In ogni caso io andrò sicuramente a vedere Totoro venerdì sera con Elisa (il venerdì sera è la nostra serata cinema), molto probabilmente all'UCI di Pioltello; chi si volesse aggregare è ben accetto

(quanto mi sono mancate le emoticon

Moderatore: Coordinatori
Idem per me: presente il 18 sera, disponibile al bis.kintaro ha scritto:Presente al meeting milanese.
Anche con Ivano/Heim e Marina/Arthesia si parlava di andare il 18, poi ci accordiamo sul cinema.
Ovviamente presente anche ad eventuale successivo bis se vengono su i veneti
Poi Ivano prende per il culo me...Ani-sama ha scritto:Temo che per questo mese sarà difficile una visita a Milano (per quanto potenzialmente molto gradita). Troppi esami.
Ti veniamo a fare il sacco nel letto e a mettere il dentifricio nelle scarpe se non ti dài una mossa, altroché!Raghnar ha scritto:E se non ti muovi, succederà
Vergogna !Ani-sama ha scritto:Temo che per questo mese sarà difficile una visita a Milano (per quanto potenzialmente molto gradita). Troppi esami.
almeno la tastiera dell'ufficio sembra funzionante!jobi1 ha scritto:eccomi eccomi! Lo so che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma ho internet solo a lavoro e come se non bastasse ho il monitor rivolto verso il centro dell'ufficio, quindi se cazzeggio mi scoprono subito.
Se si potesse, per praticità di spostamento, preferirei puntare su sale più centrali, magari in prossimità della linea 1.jobi1 ha scritto:Appena ho conferme sulle sale in cui proietteranno Totoro ne do notizia in mantinente, l'UCI di Pioltello e di Bicocca hanno sempre proiettato i film dello studio Ghibli, non penso che faranno eccezioni per Totoro.
Idem per me e famigliola feliceHeimdall ha scritto:Se si potesse, per praticità di spostamento, preferirei puntare su sale più centrali, magari in prossimità della linea 1.