Meeting milanese per Totoro

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Meeting milanese per Totoro

Messaggio da jobi1 »

Ciao, io per un eventuale meeting milanese non ho problemi ne di giorni ne di orari; a quello di TV non potrei partecipare perché un pò troppo fuori mano per me e per le mie finanze attuali.
In ogni caso io andrò sicuramente a vedere Totoro venerdì sera con Elisa (il venerdì sera è la nostra serata cinema), molto probabilmente all'UCI di Pioltello; chi si volesse aggregare è ben accetto :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr: :gresorr: :si: :si: :si: :tongue: :tongue: :tongue:

(quanto mi sono mancate le emoticon :aureola: :king: )
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da kintaro »

Presente al meeting milanese.
Anche con Ivano/Heim e Marina/Arthesia si parlava di andare il 18, poi ci accordiamo sul cinema.
Ovviamente presente anche ad eventuale successivo bis se vengono su i veneti :gresorr:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Heimdall »

kintaro ha scritto:Presente al meeting milanese.
Anche con Ivano/Heim e Marina/Arthesia si parlava di andare il 18, poi ci accordiamo sul cinema.
Ovviamente presente anche ad eventuale successivo bis se vengono su i veneti :gresorr:
Idem per me: presente il 18 sera, disponibile al bis. :)
E, visto che ci sono (e che ho i poteri :lol:), divido i topic per una migliore leggibilità.

EDIT: I poteri ce li avrebbe anche qualche altro sciamannato che si precipita qui una volta ogni morte di papa e, invece che utilizzarli a proposito, fa uso e abuso di emoticons... :loool:
Immagine
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Raghnar »

penso di essere presente... non ne son sicuro perchè il 21 ho la consegna del progetto di ricerca... :O
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Ani-sama »

Temo che per questo mese sarà difficile una visita a Milano (per quanto potenzialmente molto gradita). Troppi esami. :?
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Raghnar »

Ani-sama ha scritto:Temo che per questo mese sarà difficile una visita a Milano (per quanto potenzialmente molto gradita). Troppi esami. :?
Poi Ivano prende per il culo me...
Esigo, sotto minaccia di sciopero sindacale della categoria ex-studentisfruttati, che Ani-Sama, in quanto novizio, sia preso per il culo al quadrato!

E se non ti muovi, succederà :roll:
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Heimdall »

Raghnar ha scritto:E se non ti muovi, succederà :roll:
Ti veniamo a fare il sacco nel letto e a mettere il dentifricio nelle scarpe se non ti dài una mossa, altroché!
Immagine
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Muska »

Ani-sama ha scritto:Temo che per questo mese sarà difficile una visita a Milano (per quanto potenzialmente molto gradita). Troppi esami. :?
Vergogna !
Vile !

Si preparino le truppe scelte con liquidi e dentifrici ! :grrr:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da jobi1 »

eccomi eccomi! Lo so che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma ho internet solo a lavoro e come se non bastasse ho il monitor rivolto verso il centro dell'ufficio, quindi se cazzeggio mi scoprono subito. Rimango sintonizzato per la sortita al cinema in ogni caso, ciao a tutti :gresorr:


p.s. ho dovuto aggiornare la firma, non sono più maritando da quasi sei mesi :sorriso:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Betty »

jobi1 ha scritto:eccomi eccomi! Lo so che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma ho internet solo a lavoro e come se non bastasse ho il monitor rivolto verso il centro dell'ufficio, quindi se cazzeggio mi scoprono subito.
almeno la tastiera dell'ufficio sembra funzionante! Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da jobi1 »

Ah si è fantastica, adesso sono capace pure di scrivere il carattere É :si: :si:
In più ho sotto mano tutti i controlli multimediali; utilissimi per il mio pc lavorativo senza scheda audio. Il baraccone emette unicamente un fastidiosissimo bip ogni tanto :roll: :roll:

ma qui si sto andando OT :offtopic: Non sia mai che un moderatore così morigerato come il sottoscritto prenda brutte abitudini!

Appena ho conferme sulle sale in cui proietteranno Totoro ne do notizia in mantinente, l'UCI di Pioltello e di Bicocca hanno sempre proiettato i film dello studio Ghibli, non penso che faranno eccezioni per Totoro.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Heimdall »

jobi1 ha scritto:Appena ho conferme sulle sale in cui proietteranno Totoro ne do notizia in mantinente, l'UCI di Pioltello e di Bicocca hanno sempre proiettato i film dello studio Ghibli, non penso che faranno eccezioni per Totoro.
Se si potesse, per praticità di spostamento, preferirei puntare su sale più centrali, magari in prossimità della linea 1.
Immagine
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da kintaro »

Heimdall ha scritto:Se si potesse, per praticità di spostamento, preferirei puntare su sale più centrali, magari in prossimità della linea 1.
Idem per me e famigliola felice :D
Sono sicuro che almeno una sala del centro lo proietterà.
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Cobra70 »

Quanto sono scostante!
Mi sono chiesto se qualcuno aveva pensato di andare a vedere Totoro in compagnia....
e scopro che avete addirittura organizzato un meeting!
Dai dai.... fatemi sapere dove e quando che se sono libero, cerco di aggregarmi più che volentieri!
Ma si sanno già le sale che lo proietteranno.... o brancoliamo ancora nel buio?
Cercherò di seguire più spesso.... per non perdermi le info su questo meeting!
Appena ci sono novità.... postate! :gresorr:
Cobra70
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Meeting milanese per Totoro

Messaggio da Heimdall »

Io direi: rimaniamo sintonizzati su queste indicazioni sommarie.
- Data: venerdì 18.
- Luogo: pensiamo a una sala in centro, diciamo tra corso Vittorio Emanuele e via Torino (una almeno tra Odeon, Apollo, Eliseo lo proietterà, no?).
- Ora: la prima proiezione serale, intorno alle 20.30 se ce ne fanno la grazia, così si può anche mangiare un boccone o fare un aperitivo assieme.
Quindi, rimaniamo sintonizzati: venerdì mattina avremo l'elenco preciso delle sale e degli orari, ma direi già adesso che ci si può dare un appuntamento in piazza del Duomo, diciamo davanti alla Feltrinelli (che poi corrisponde grosso modo all'uscita della linea 1 MM) alle 19 per chi vuole mangiare un panino o intorno alle 20 per chi non ce la fa prima e vuole solo venire al cinema.

Per Cobra e Ragh: io parto da Parabiago in auto, se serve un passaggio, al limite anche solo al ritorno... In ogni caso il mio numero ce l'avete. ;)
Immagine