Intrattenimento 3D

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Palla di fuliggine
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 222
Iscritto il: lun mar 30, 2009 10:39 am
Località: Pistoia

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da Palla di fuliggine »

pippov ha scritto:Adesso mi serve solo qualcosa da vedere con gli occhialetti... :loool:
Se hai comprato Panasonic, avrai Avatar 3D in esclusiva, e noi verremo tutti a casa tua a guardarlo! :sorriso:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da pippov »

Si, ma non è ancora attivo il form per ordinarlo! >.<
E poi... con tutta la buona volontà... Avatar 3D su un 42"...
Però, magari, vista l'esclusiva avrà un buon valore sul mercato... Magari lo vendo e ci ricavo bei soldi! :gresorr:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da Muska »

That pesky slipper-man is acting up again... :no:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da pippov »

:loool:
Eh, mi serviva un TV che potesse fare anche da "monitor" (in pratica che accettasse un segnale dal PC). Il 3D costava come il 2D (offerta "veloce", durata 4 giorni), il plasma mi piace più dell'LCD, e la scelta è stata fatta.
Ormai alcuni limiti del CRT lo rendevano un po' troppo limitato come schermo principale.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da dolcemind »

Se non erro avevo visto in offerta il Blu-Ray di Coraline che era in 3D ed includeva anche un bel paio di occhialini.
:aureola:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da pippov »

Nonò, quello è il 3D con gli occhialetti rosso/verde.
Il 3D del TV è quello attivo, ma ci vogliono BD "dedicati", e così a occhio ad oggi ne sono usciti una decina in italiano (e hanno pensato bene di castrarne la diffusione con questa storia delle "esclusive").
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da pippov »

Prima impressione sulla conversione 2D -> 3D: non serve a niente!
Devo provare qualcosa in vero 3D... appena possibile...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da Shito »

pippov ha scritto:Devo provare qualcosa in vero 3D... appena possibile...
La realtò, finché hai due occhi, è in vero 3D.

E non necessita di occhiali speciali di sorta.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da dolcemind »

pippov ha scritto:Nonò, quello è il 3D con gli occhialetti rosso/verde.
Il 3D del TV è quello attivo, ma ci vogliono BD "dedicati", e così a occhio ad oggi ne sono usciti una decina in italiano (e hanno pensato bene di castrarne la diffusione con questa storia delle "esclusive").
Scusa sono rimasto un pò indietro con la tecnologia! :D
Quindi hai comprato volutamente un oggetto ben sapendo che lo avresti utilizzato poco?
:scered:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Intrattenimento 3D

Messaggio da pippov »

Ni.
Ho comprato un ottimo plasma (direi il miglior "consumer", anche se dicono che il 2D sia leggermente migliore, ma siamo lì), con un costo pari alla versione "2D" (era in offerta temporanea), e con 2 occhialetti compresi nel prezzo. L'ho preso sapendo che il 3D, per ora, mi serve a poco, se non a provarlo. Ma non si sa mai...

Shito, sono d'accordo. Ma a parità di prezzo io, da bravo consumatore semi-compulsivo, prendo quello che mi dà di più, utile o meno! :si:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho