Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Shito »

Cobra, ti pregrerei di non pubblicare foto di persone che non ti hanno autorizzato a farlo, grazie.

Esistono ancora persone che credono in una cosa detta 'privacy'. Come me, ad esempio.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da im-edith »

E finalmente riesco anche io a scrivere il mio post di riflessioni e ringraziamenti ^__^
Ma prima che me ne dimentichi, vorrei ringraziare Heimdall per la condivisione della cartella stampa e pregare Cobra, anche io, di togliere le foto. Ti ringrazio molto per la condivisione delle stesse perché possono essere un magnifico ricordo delle giornate, ma se trovassimo un modo più "privato" per pubblicarle solo fra i presenti del raduno preferirei lungamente (magari con una password scambiata in mp, o su album ad accesso privato in internet come in picasaweb)^^'

Queste giornate romane sono state meravigliose. Ragionavo alla fine che mi sarei pentita amaramente se non avessi partecipato e che le ho vissute come un'esperienza unica e fortunata. Unico vedere sul grande schermo tantissimi film di questo calibro, sia come qualità, sia come aderenza alle mie passioni e al mio gusto estetico, sia (per quanto mi riguarda) vederli per la prima volta! Per me si è trattato di una vera e propria immersione nella goduria, e ringrazio Gualtiero, LuckyRed e la famosa Gaia (che non mi conosce) per ciò in cui si sono prodigati.
Fortunata, perché vi ho incontrato e re-incontrato e questo è stato sufficiente per rendere queste giornate ancora più intriganti e interessanti: e "umane", soprattutto, che a interagire sempre su un forum a volte ci si dimentica il calore delle risate in compagnia intorno a un tavolo. Per il fatto di poter condividere commenti ai film con persone competenti e appassionate, certo. Ma anche per tutte le altre chiacchiere più o meno di contorno, racconti di esperienze, visite ad angoli di Roma particolarmente creativi 8) , punti di vista su temi importanti e anche meno importanti... Sono momenti sempre molto avvincenti, coinvolgenti e, lasciatemelo dire, anche toccanti per lo scambio "di vita" che avviene, che segna i minuti e lo scorrere di ore, di giornate intense e condivise all'insegna del chiacchiericcio e del confronto mai banale.

Non stilo liste di nomi, perché sarebbe inutile dal momento che tali parole vanno a tutti i partecipanti, tutti, indistintamente, sia a chi è stato più presente sia a chi fugacemente ci ha rallegrati della sua presenza, sia a chi è venuto da lontano sia a chi ha fatto pochi chilometri. Ringrazio però ulteriormente Dolcemind, consorte e futuro pargolo per il passaggio in macchina provvidenziale, Federica per l'altro passaggio in macchina provvidenziale e mi compiaccio con Drachetto per il fortunato ritrovamento del cellular perduto.

Alla prossima occasione, dunque ;-)
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Cobra70 »

Come da alcune richieste ho editato il mio post sì da togliere tutte le foto pubblicate.
Cobra70
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Raduno romano "Evento Ghibli" al Festival del Film

Messaggio da Muska »

Cobra70 ha scritto:Come da alcune richieste ho editato il mio post sì da togliere tutte le foto pubblicate.
Cobra70
Benritrovato Davide !
E' stato davvero bello poterti conoscere di persona, a presto. :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).