Porco Rosso il 12 a roma

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Boulayo »

ciao a tutti,
vorrei intanto sapere se si sa in che sale lo faranno, dato che nonostante abbia cercato non ho trovato nessuna lista, e poi volevo proporre di andarlo a vedere con voi del forum come abbiamo fatto con totoro l'anno scorso^^ purtroppo non sono potuto venire al festival del film quindi mi sono perso l'anteprima, che disdetta...
che ne dite?
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Muska »

Boulayo ha scritto:ciao a tutti,
vorrei intanto sapere se si sa in che sale lo faranno, dato che nonostante abbia cercato non ho trovato nessuna lista, e poi volevo proporre di andarlo a vedere con voi del forum come abbiamo fatto con totoro l'anno scorso^^ purtroppo non sono potuto venire al festival del film quindi mi sono perso l'anteprima, che disdetta...
che ne dite?
Ciao Boulayo ! :)
Mi è dispiaciuto infatti che tu, ed eventualmente anche i tuoi amici dell'altra volta, non abbiate potuto essere presenti, sono state belle giornate.
Allora, io purtroppo venerdì non potrò essere della partita, fate qui in questo topic eventualmente una lista di partecipanti romani alla proiezione, individuando cinema e orari in base alle vostre disponibilità e vediamo cosa ne viene fuori.
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Shito »

Direi che anche questo topic andrebbe spostato nell'area in-topic principale del forum. :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Heimdall »

Shito ha scritto:Direi che anche questo topic andrebbe spostato nell'area in-topic principale del forum. :)
Questo direi di lasciarlo qui: finora abbiamo sempre lasciato i topic relativi ai raduni nell'area "Varie ed eventuali", proprio perché si tratta di topic occasionali, legati a circostanze precise e destinati ad un rapido oblìo. Un loro spostamento nell'area "Studio Ghibli" porterebbe confusione a chi volesse ricercare topic appropriati anche solo tra un paio di mesi. ;)
Immagine
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Drachetto »

Io sarei molto contento se si potesse organizzare un piccolo raduno per sabato pomeriggio per poi andare tutti insieme a mangiare a un ristorante giapponese, come al solito.
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Boulayo »

ok! sabato pomeriggio (domani) dove e quando? :-) (preferirei il primo spettacolo disponibile!)
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Drachetto »

Io ho trovato questi cinema (tra quelli più centrali e papabili e dove abbiamo già visto altri film Ghibli):

EDEN (sala 4, quella piccola piccola...)
Via Cola di Rienzo 74/76
16:10 - 18:00 - 19:50

QUATTRO FONTANE
Via Quattro Fontane 23
16:30 - 18:30

Personalmente i voto lo spettacolo delle 18:30 al 4 Fontane, così poi si va tutti da Kisso! :prostrare:
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Shito »

Qualcuno conosce il cinema vicino a Basilica San Paolo che proietta il fim?
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da genbu »

Shito ha scritto:Qualcuno conosce il cinema vicino a Basilica San Paolo che proietta il fim?
Se ti riferisci al Madison di via Chiabrera , lo sconsiglio. Se riservano la stessa sala che hanno usato per Howl a suo tempo è meglio dirottare su altri cinema...( Una stanza piccolissima con uno schermo grande il doppio , stavo impazzendo)
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Boulayo »

domani, 18 e 30 al quattro fontane? ci sto! (io e i miei amici che vennero a vedere totoro l'anno scorso) :-)
Avatar utente
genbu
Kodama
Kodama
Messaggi: 1290
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:47 pm
Località: Roma

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da genbu »

Aggiungo gli altri cinema per un quadro più completo:

Cinema Dei piccoli
Viale della pineta, 15
18:40/20:30

Cineland
Via dei romagnoli, 515 (Ostia Lido)
16:15/18:15

Intrastevere
Vicolo moroni, 3/a
16:30/18:30/20:30/22:30

Roxyparioli
Via Luigi Luciani, 54
15:40/17:40/19:40

UGC ciné Cité Parco Leonardo
Via Portuense, 2000
14:05/16:10/18:15/20:20/22:25
"Durante la mia fanciullezza i dolori e le gioie superavano quelli di ogni altro. Cantavo e piangevo senza ragione, ma sempre sinceramente. Con l'età mi sono guastato. Ma la mente del bambino ritorna in me durante i sogni." Gong Zizhen
Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Boulayo »

Non c'ero sabato a vedere Porco Rosso? Eh no, perchè sono arrivato 5 minuti dopo l'inizio, e per quanto li abbia pregati non mi hanno voluto fare entrare.
E pensare che mi sono fatto quasi 3 ore di auto tra andata e ritorno per arrivarci.
Viva il Quattro Fontane.
Avatar utente
dolcemind
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1041
Iscritto il: gio ago 10, 2006 12:53 pm
Località: Roma, nei pressi.

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da dolcemind »

Boulayo ha scritto:Non c'ero sabato a vedere Porco Rosso? Eh no, perchè sono arrivato 5 minuti dopo l'inizio, e per quanto li abbia pregati non mi hanno voluto fare entrare.
E pensare che mi sono fatto quasi 3 ore di auto tra andata e ritorno per arrivarci.
Viva il Quattro Fontane.
Che peccato(per non dire di peggio :twisted: )!
Se ti può essere utile e non sei troppo di bocca buona c'è il Madison a Roma che lo da anche in ore serali.
Magari ti è più comodo...
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Shito »

Boulayo ha scritto:Non c'ero sabato a vedere Porco Rosso? Eh no, perchè sono arrivato 5 minuti dopo l'inizio, e per quanto li abbia pregati non mi hanno voluto fare entrare.
E pensare che mi sono fatto quasi 3 ore di auto tra andata e ritorno per arrivarci.
Viva il Quattro Fontane.
Beh, anche se la cosa è giunta a tuo discapito, in effetti quello di non ammettere spettatori a spettacolo iniziato è un comportamento civile e assolutamente da applaudire.

Oppure siamo sempre gli italiani che vogliono ordine e rigore solo quando non porta disturbo a loro?
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Boulayo
Membro
Membro
Messaggi: 80
Iscritto il: sab ago 15, 2009 8:00 pm

Re: Porco Rosso il 12 a roma

Messaggio da Boulayo »

Sinceramente, shito, a me non arreca disturbo se uno spettatore entra in sala a spettacolo iniziato.
E poi non mi facevano entrare non per una questione di etica, ma per un limite dei loro geniali sistemi informatici.