Stupidità umana

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Stupidità umana

Messaggio da atchoo »

Il cane del mio vicino, spesso libero e senza museruola, mi ha ucciso un gatto (e, probabilmente, anche tutti gli altri che sono spariti senza lasciare tracce)...

Una persona normale cosa farebbe? Chiederebbe scusa e legherebbe il cane o gli metterebbe perlomeno la museruola...

Invece cosa ha fatto il mio vicino? L'ha portato nel giardino contiguo al mio (di un altro mio vicino) e l'ha sepolto alla bell'e meglio, lasciandolo quindi mezzo scoperto... Ma il micetto è morto a causa di morsi e di cani liberi, qui, c'è solo il suo...

Perchè, mi chiedo... :(

Alfredino, riposa in pace. :)
Ultima modifica di atchoo il dom mar 28, 2004 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Re: Stupidità umana

Messaggio da MaxArt »

atchoo ha scritto:Invece cosa ha fatto il mio vicino? L'ha portato nel giardino contiguo al mio (di un altro mio vicino) e l'ha sepolto alla bell'e meglio, lasciandolo quindi mezzo scoperto... Ma il micetto è morto a causa di morsi e di cani liberi, qui, c'è solo il loro...
Uhm, vedi se ci sono gli estremi per dimostrare la cosa, e nel caso non esitare prima di tutto a chiedere chiarimenti... ed in secondo luogo ad una denuncia.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Io più che stupidità la chiamerei cattiveria bella e buona.... mi spiace molto per Alfredino e spero non lascerai niente di intentato al riguardo, come già ti ha suggerito il buon Max :(
Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

io spero che tu riesca a far capire al padrone la cosa e trovare una soluzione di convivenza pacifica tra il suo cane e i tuoi gatti. Perchè per vie giuridiche il cane lo abbattono se può sembrare pericoloso. Ma i cani inseguono ancora i gatti?? E' che i cani che conosco io dei gatti se ne fregano altamente.

Atchoo mi spiace molto anche a me per Alfredino :cry:


più che altro bisognerebbe vietare di avere animali a certe persone (ma anche di avere figli)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

La mia Nike, appena vede un gatto, lo rincorre a perdifiato... per giocarci! Con grande disappunto del gatto in questione, che preferisce darsi alla solerte fuga!
Tutto sta nell'educazione che si impartisce all'animale: Nike è essenzialmente giocherellona. Se un cane è tale da sbranare un gatto, è il caso che lo si tenga entro debite barriere. Non è necessario abbatterlo.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

lo so ma i provvedimenti che si prendono per vie legali sfociano quasi sempre in quello :cry:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo...mi dispiace per il tuo micio... :cry:
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...mi spiace atchoo x il povero alfredino!! :cry:
e povero cane, il suo padrone deve essere davvero stupido!
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Dispiace molto anche a me per il tuo Alfredino :cry: , spero che riuscirai a risolvere il problema con il tuo vicino al più presto!
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Visto il mio feeling assoluto con i gatti e la mia totale indifferenza nei confronti dei cani io propenderei per l'abbattimento... del padrone! Senza nessuna pietà o indecisione :twisted: ! Mi fermo qui, tanto il resto sono solo insulti...
Avatar utente
RøM
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 384
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:35 pm

Messaggio da RøM »

Mi dispiace per Alfredino. :cry: