pranzo del forum a ROMA!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@im -edith: bueno allora mò se organizza! dove son le foto del vostro raduno de romics? postale please :wink:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

im-edith ha scritto:PS Vorrei ricordare a tutti che un raduno del forum c'è stato già, il primo in assoluto, ed è stato interregionale, con i romani allora presenti (adesso siamo aumentati) e la partecipazione straordinaria di Betty direttamente dal Nord Italia!!!
Quindi noi Romani siamo stati sicuramente i primi ad organizzare un raduno CON TANTO DI FOTO in occasione del Romics di ottobre! Meditate, Milanesi, meditate e non datevi tante arie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voi "Romani"? :lol:
Ma se eravate in tre! Dove erano tutti gli altri (ricordo, per dirla alla Wesker, che voi romani eravate un boato già allora!)? :P
E poi... Nessuno si vanta di aver fatto il primo raduno, ma il primo pranzo! Ben più interregionale del vostro: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Puglia! :shock: Di "Milanesi", poi, ce ne erano ben pochi persino vicino a noi: Min li allontanava tutti con lo sguardo! :lol:

P.s. Ovviamente si scherza... ;)
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

ahahah starnutino E LE PROVEEEE? Dove sono le foto? :P Niente foto, niente prove! Il pranzo potete esservelo anche inventato^____^

O le foto sono sfuggite a me? :no: Sapete, negli ultimi mesi ho la testa molto fra le nuvole^^'

COMUUUUNQUE il topic dell'altro raduno era qui
viewtopic.php?t=76&postdays=0&postorder=asc&start=15
certo che a rivedere ora le foto... che facce sconvolte avevamo! :P
Il Romics ti segna, non c'è nulla da fare!

Però noi avevamo la ghibliana doc vestita da Nausicaa eeeeh? Tu invece mica ti eri vestito da totoro eh starnutino? :P

Basta basta la smetto, ritorniamo IT e ... io ritorno a studiare! +__+
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

im-edith ha scritto:ahahah starnutino E LE PROVEEEE? Dove sono le foto? :P Niente foto, niente prove! Il pranzo potete esservelo anche inventato^____^

O le foto sono sfuggite a me? :no: Sapete, negli ultimi mesi ho la testa molto fra le nuvole^^'
Ecco a Lei, "testanuvolica" im-edit! :P

viewtopic.php?t=373&start=120
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

aò da paura!! stavate tutti bene un boato in quelle foto,complimentoni alla ragazza nausicaa style!!! betty ma sei alta un cifrone! :shock:
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Siii era bellissima la mia sorellina vestita da Nausicaa :D :D :D io sono quella vestita da Aeris :wink:
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@hakugirl: da paura pure te!! mamma mia che bel personaggio hai scelto! madò quanti ricordi :cry: :cry: ma nn avete vinto niente? maledetti ignoranti quelli che nn vi han premiato :evil:
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

ROBERT WESKER ha scritto:@hakugirl: da paura pure te!! mamma mia che bel personaggio hai scelto! madò quanti ricordi :cry: :cry: ma nn avete vinto niente? maledetti ignoranti quelli che nn vi han premiato :evil:
Thanks :wink: già alla gara dai cosplay io stavo con un gruppo di Final Fantasy rimediato durante i 3 giorni ma purtroppo non abbiamo vinto :wink: ma ci saranno altre fiere (Lin e Chihiro stanno arrivando) !!! :D :D
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

andrà mejo la pros volta :wink: cmq son più le pischelle a fare cosplay che i ragazzi,x certi versi è anche un bene,le pischelle han buon gusto nello scegliere
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

ROBERT WESKER ha scritto:andrà mejo la pros volta :wink: cmq son più le pischelle a fare cosplay che i ragazzi,x certi versi è anche un bene,le pischelle han buon gusto nello scegliere
I ragazzi, di solito, preferiscono guardare e non farsi guardare... ;)
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@atchoo:beh, a me piacciono entrambe le cose, poi l importante è divertirsi un boato tra amici. :wink:
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

ROBERT WESKER ha scritto:@atchoo:beh, a me piacciono entrambe le cose, poi l importante è divertirsi un boato tra amici. :wink:
Quoto :D :wink:
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

im-edith ha scritto:ahahah starnutino E LE PROVEEEE? Dove sono le foto? :P Niente foto, niente prove! Il pranzo potete esservelo anche inventato^____^
Ma insomma, Im-edith, ce la siamo tirata come non so che per questo pranzo! Come ha fatto a sfuggirti un evento corroborato anche dalla mia augusta presenza? :D
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

atchoo ha scritto:Ecco a Lei, "testanuvolica" im-edith! :P

viewtopic.php?t=373&start=120
Maaaaaaamma mi ero persa tutto sono proprio alla fruttaaaaaaa :cry:
C'è anche hdbifrost! Se testimonia lui allora mi fido ciecamente :P


Ma...ma... C'E' ANCHE LA FOTOOOOO!!! HO VISTO HDBIFROST IN FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ommamma... ADESSO POSSO MORIRE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Immagine
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

allora è deciso x il 20?! :wink:

chi viene?

io son disponibile, da dopo le 17.30 fino a quando ve pare

fatevi sentire se và bene o no