A "muri di testo" mi hai steso... verrò ricordato per i miei monologhi interminabili XD
No, seriamente, grazie a te e a tutte le persone di questo forum che non solo mi avete fatto desistere dal mio proposito di uscire per strada di giorno con una lanterna rispondendo "io cerco l'uomo" a chiunque mi avesse chiesto cosa stessi facendo (hint: Diogene), ma mi avete pure aiutato, tramite gli svariati e accesi confronti, ad incrementare le mie conoscenze, a migliorare i miei ragionamenti e a evolvere/limare/modificare e persino stravolgere molte delle mie idee e convinzioni (davvero!).
Ma è anche per il rapporto che si è creato tra tutti noi utenti che sono così felice di essere su questo forum. Poiché, in genere, ognuno utilizza il privilegio dell'anonimato per mettere in mostra tutte le proprie bassezze e gli istinti più volgari e beceri poichè sicuri della propria impunità. Qui, invece, ognuno è responsabile di ciò che dice, riuscendo, così, ad avere un confronto il più reale possibile e riuscendo, tra l'altro, a sfruttare al meglio uno dei potenziali della rete, ovvero quello di mettere in contatto persone anche molto distanti geograficamente e dai vissuti (e probabilmente pure da pensieri/ideologie) anche notevolmente diversi.
Insomma, se il 2015 sarà anche solo la metà di ciò che è stato 2014 dal punto di vista Ghibliano e umano, beh, almeno per me, sarà un anno memorabile.
Mmmmmmmmm, inizio a temere per la mia salute... persino in un messaggio di auguri tendo a creare muri di parole... dovrei farmi controllare?
.
.
.
.
.
Ah, stavo dimenticando giusto una cosetta(

).
Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti!!!
Benjamin was the only animal who did not side with either faction. He refused to believe [...] that the windmill would save work. Windmill or no windmill, he said, life would go on as it had always gone on– that is, badly.
Animal Farm