AUGURI!!!!!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

Amici vi ringrazio sentitamente, perchè siete i pochi che, ricordando il mio compleanno (che è la ricorrenza legata alla persona, per antonomasia) mi siete solidali.

Io che ricordo la mia morte in questo giorno esattamente come alla fine di un anno.

Il compleanno è l'anno interiore, ed oggi si raggrumano in marci orpelli ematici le delusioni delle aspettative che nutrivo verso me stesso.

L'anno solare è l'anno sociale, la condanna peggiore. Poichè posso consolarmi sempre con patetiche scuse io nel mio piccolo, ma inattaccabile diventa il rimorso di impegni mancati datimi dal Mondo e sentiti.

Compagni di vicini naufragi, compatitemi almeno, ve ne prego. Giacchè oggi è un giorno come tanti, forse più misero e meschino, che solgo trascorrere dentro il carcere del tempo. Oggi barro in orizzontale tanti graffi sul muro: e la parete immacolata si restringe.

Già, rinunziare, già, io forse dovrei capire. Immerso nel soggiorno di morte che m'accompagnerà al patibolo.

...

Ma il cielo oggi si rischiara; provo a fotografarlo dalla sezione della mia inanimata finestra.
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

Muska ha scritto:Ma Raghnar è del MOSSAD ?? :shock:
Perchè?! O_o'

Semplicemente Auguri Sauron! :)

PS: ho il registratore Rotto, non posso farmi registrare Keroro! >.<'
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

sauron1317 ha scritto:Amici vi ringrazio sentitamente, perchè siete i pochi che, ricordando il mio compleanno (che è la ricorrenza legata alla persona, per antonomasia) mi siete solidali.

Io che ricordo la mia morte in questo giorno esattamente come alla fine di un anno.

Il compleanno è l'anno interiore, ed oggi si raggrumano in marci orpelli ematici le delusioni delle aspettative che nutrivo verso me stesso.

L'anno solare è l'anno sociale, la condanna peggiore. Poichè posso consolarmi sempre con patetiche scuse io nel mio piccolo, ma inattaccabile diventa il rimorso di impegni mancati datimi dal Mondo e sentiti.

Compagni di vicini naufragi, compatitemi almeno, ve ne prego. Giacchè oggi è un giorno come tanti, forse più misero e meschino, che solgo trascorrere dentro il carcere del tempo. Oggi barro in orizzontale tanti graffi sul muro: e la parete immacolata si restringe.

Già, rinunziare, già, io forse dovrei capire. Immerso nel soggiorno di morte che m'accompagnerà al patibolo.

...

Ma il cielo oggi si rischiara; provo a fotografarlo dalla sezione della mia inanimata finestra.
Allegro come al solito, eh, sauron!!! :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

O_O







Auguri.
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

Raghnar ha scritto:
Perchè?! O_o'
Beh, io non riuscirei a scoprire il genetliaco del tenebroso Sauron senza aiuti esoterici... 8)

Solidarietà per il registratore...
I guasti tecnici mi causano un'irrazionale tristezza... :cry:

:sorriso2:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Flegias
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: dom set 25, 2005 7:40 pm
Località: Roma

Messaggio da Flegias »

Con imperdonabile ritardo mi accingo anch'io ad augurarti un buon compleanno, spero accetterai ugualmente questi auguri.

Però scusa, Sauron mi sembra di capire che io e te abbiamo la stessa età no? Beh, con quel "tanti graffi sul muro: e la parete immacolata si restringe." mi hai fatto proprio sentire vecchio!
Ad ogni modo sono che io che sbaglio: che faccio credere a me stesso di poter vivere in eterno, perdona questa illusione di gioventù.
E te lo dico credendo di farti un complimento, tu che sei molto più senex che puer, insomma l'opposto di me.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Flegias ha scritto:Con imperdonabile ritardo mi accingo anch'io ad augurarti un buon compleanno, spero accetterai ugualmente questi auguri.

Però scusa, Sauron mi sembra di capire che io e te abbiamo la stessa età no? Beh, con quel "tanti graffi sul muro: e la parete immacolata si restringe." mi hai fatto proprio sentire vecchio!
Ad ogni modo sono che io che sbaglio: che faccio credere a me stesso di poter vivere in eterno, perdona questa illusione di gioventù.
E te lo dico credendo di farti un complimento, tu che sei molto più senex che puer, insomma l'opposto di me.
Hei vecchiacci! Non sapete che gli anni non si contano ma si festeggiano? Immagine
Avatar utente
Flegias
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: dom set 25, 2005 7:40 pm
Località: Roma

Messaggio da Flegias »

Vecchiaccio a chi :twisted: ! Con tutto il rispetto senti chi parla, non sono io che sto convolando a giuste nozze! Vive la liberté! :lol:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

auguri!
Muska ha scritto:Chiisà se Mario ti regalerà un blocchetto di buoni-censura ? :sorriso2:
Il jolly tipo ruota della fortuna? :P
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

Auguri a tutti di un ottimo Natale! :D
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
chiarolla13
Membro
Membro
Messaggi: 81
Iscritto il: ven nov 11, 2005 5:19 pm
Località: Lonigo (VI)

Messaggio da chiarolla13 »

Buon Natale a tutti! :D
Nella terra radici piantiamo
con il vento la vita passiamo
con i semi l'inverno superiamo
con gli uccelli la primavera cantiamo

Per quante armi spaventose si possano brandire vivere separati dalla terra non è possibile
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Raghnar ha scritto:Auguri a tutti di un ottimo Natale! :D
Che puntualità, Raghnar: l'hai mandato proprio alla mezzanotte, il tuo messaggio! :D

Beh, Buon Natale. :)

E considerate che, chi vi scrive, ha appena raggiunto (proprio oggi, sì :roll: ) la veneranda età di diciannove (19) anni! Devo ammettere che mi sento un po' vecchio... :D considerato che quando scrissi il mio primo post ne avevo ancora 16... :roll: :D
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Messaggio da Raghnar »

stavo parlando con un'amica e ho preso la palla al balzo quando ho visto mezzanotte! :)

son troooooopo preciso!! :roll:
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Avatar utente
kintaro
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 266
Iscritto il: dom dic 28, 2003 4:14 pm
Località: Milano

Messaggio da kintaro »

Ani-sama ha scritto:E considerate che, chi vi scrive, ha appena raggiunto (proprio oggi, sì :roll: ) la veneranda età di diciannove (19) anni! Devo ammettere che mi sento un po' vecchio... :D considerato che quando scrissi il mio primo post ne avevo ancora 16... :roll: :D
Sei il nostro Messia, figlio di Hayao, che ci annuncia la fine delle nostre sofferenze, la remissione dei peccati e l'avvento.... dei dvd dello Studio Ghibli nelle migliori fumetterie. :D
Auguri a tutti e doppi auguri a te (che vivi la tragedia del singolo regalo natale + compleanno, ora e sempre, nei secoli dei secoli).
Avatar utente
yutasuta
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 576
Iscritto il: sab set 11, 2004 5:00 pm
Località: tra dune e barene

Messaggio da yutasuta »

Felice Natale a tutti!
Immagine