Vacanze

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Kurotowa
Membro
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 08, 2003 9:35 am
Località: roma

Messaggio da Kurotowa »

buone vacanze a tutti!!!!!
parto oggi pomeriggio!! 8)
Anche un maiale può salire su un albero se adulato
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

tornata da 2 sett di viaggio con la mia famiglia in friuli! ho visitato Trieste e Miramare e nel veneto palmanuova e treviso! sono passata anche x un giorno a Pola in Croazia! ( molto organizzati qui per accogliere i turisti...che prezzi :? )
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

naushika ha scritto:...e nel veneto palmanuova...
Palmanova è in Friuli, provincia di UD :D
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

scusa mi ero confusa ( 0 in geografia! :cry: )

a prop di palmanuova...curiosa la sua forma di città a stella ( ex roccaforte militare veneziana ) ma mai un CALDO così :shock:

cmq a Palmanuova ogni primo di agosto ( credo qst settimana e quindi troppo tardi x me...nn lo sapevo e volevo vederlo! ) fanno ricreare con costumi dell'epoca la storia della città e una battaglia con picche e spade! :o
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

naushika ha scritto:Palmanuova
Palmanova, non Palmanuova :)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mario ha scritto:
naushika ha scritto:Palmanuova
Palmanova, non Palmanuova :)
Mi torna alla mente un vecchio carosello (il che denuncia senza scampo la mia veneranda età :) ): "Cimabue... Cimabue... ne fai una, ne sbagli due" :lol:
Immagine
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

"Cimabue,
Ultima modifica di D84 il dom mar 14, 2010 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Cari i miei sodali, finalmente è giunto anche per me il momento delle meritate ferie! :D
Alle quattro pomeridiane di oggi partirò per imbucarmi per due settimane nel mio eremo della Val Gerola (SO), dove passerò un po' di giorni con la mia fidanzata in completo, radicale e integralista relax, in attesa poi del [breve] viaggio in Irlanda che verrà in autunno. :)
Se volete, andate a fare un giro sul mio spazio web: assieme a qualche citazione e ai miei link preferiti, ci sono un po' di foto, anche di amici del forum [se poi a loro non va, me lo dicano, ché le tolgo :P !].
Arrivederci e buone vacanze a tutti! ;)
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Buone vacanze! A Ivano, a chi le ha già fatte e a chi le deve ancora fare :D (evvai di augurio cumulativo :wink: !).
Heimdall ha scritto:Se volete, andate a fare un giro sul mio spazio web: assieme a qualche citazione e ai miei link preferiti, ci sono un po' di foto, anche di amici del forum
Giro effettuato :sorriso2: !
Heimdall, ti prego di porgere i miei più pucciosi complimenti alla tua amica (amica?) Eliana per lo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E gatto Bilbo: sicuramente la "cosa pelosa" (:tongue:) più bella che abbia mai visto in questi ultimi anni :prostrare: . Parola di gattofilo :wink: (siamesofilo, per essere precisi...)!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Soulchild ha scritto:(amica?) Eliana
...fidanzata ;)
Soulchild ha scritto:per lo S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E gatto Bilbo: sicuramente la "cosa pelosa" (:tongue:) più bella che abbia mai visto in questi ultimi anni :prostrare: . Parola di gattofilo :wink: (siamesofilo, per essere precisi...)!
Purtroppo il nostro caro Bilbo non è più dei nostri da qualche tempo. :( Gli eravamo molto affezionati. Era stato il regalo di un amico, la cui madre ha un allevamento di questi splendidi gatti (persiani dal pelo corto) in quel di Torre Annunziata (Na).
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Heimdall ha scritto:...fidanzata ;)
:wink:
Heimdall ha scritto:Purtroppo il nostro caro Bilbo non è più con noi da qualche tempo. :( Gli eravamo molto affezionati. Era stato il regalo di un amico, la cui madre ha un allevamento di questi splendidi gatti (persiani dal pelo corto) in quel di Torre Annunziata (Na).
:cry:

Beata la mamma del vostro amico, che se ne sta in mezzo a cotali puccettose palle di pelo :sorriso2: !
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Per
Ultima modifica di D84 il dom mar 14, 2010 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

D84 ha scritto:Per unire l'argomento vacanze all'argomento palle di pelo, io rimango in città, e resto inamovibile, perché qui le palle di pelo, dopo le tristi dipartite di natale, sono diventate 4!!
Una è qui che fa la punta al mio pranzo...
Foto :D ?
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Magari.
Ultima modifica di D84 il dom mar 14, 2010 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Le
Ultima modifica di D84 il dom mar 14, 2010 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.