raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Fort Nox è un locale in zona in cui è difficile entrarci....nessuno l'ha bevuta :roll: :roll:

Comunque Mario hai detto che non è poi tanto difficile andare al museo Ghibli ma che i sovraprezzi sono parecchio parecchio alti
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Io invece rimarrei saldo nell'idea di radunarci nella capitale in occasione del Romics. Io la butto lì, se capita mi prendo anche un giorno di ferie, basta trovare un'anima pia che mi ospita per una notte... Sono un po' ingombrante, ma discreto, e non sporco per terra. :D
Pensiamoci seriamente: visto il tempo medio che ci mettiamo per organizzare un pranzo/cena, direi che se cominciamo a parlarne adesso non è male... :wink:
Immagine
Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

Messaggio da blueaway »

io guido i bus se po fa na scorrierata tutti insieme
ma se parte da rovigo :wink:
blueaway forever
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

blueaway ha scritto:ma se parte da rovigo :wink:
Uh! Il Triveneto domina il forum! :D
Immagine
Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

Messaggio da blueaway »

QUINDI SAREBBE GIUSTO FARLO IN ZONA SE LA MAGGIORANZA E QUI.. :?
blueaway forever
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Lo ripeto: aspettiamo news da Venezia e incrociamo le dita :D !

Altrimenti ripiegheremo sul Romics, che almeno costituisce un'occasione per vederci ma anche per partecipare ad un evento che ha come protagonisti i nostri beneamati anime/manga :wink: .

@blueaway: scrivi minuscolo per favore :wink: .
Avatar utente
blueaway
Membro
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: mar lug 06, 2004 2:03 pm
Località: dreamland

Messaggio da blueaway »

e se potrebbe pure fare a villa blueaway la cena...
blueaway forever
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Allora cari, che ne dite di ricominciare a parlarne?

A Roma da giovedì 7 a domenica 10 ottobre prossimi venturi c'è il Romics. Non è tanto perché mi interessa l'evento in sé (che alla fine chissenefrega :)), ma quanto per l'opportunità che ci darebbe per riunire un po' di noi.
A me piacerebbe partire il venerdì pomeriggio, pernottare a Roma, e andare sabato in giornata al salone del fumetto.

Se si volesse fare una cena insieme, venerdì o sabato andrebbero bene. Io potrei ripartire egualmente sabato sera o domenica in giornata.
Quindi:
1. Gli amici romani si prenderebbero la briga di farci da anfitrioni e organizzare cena ed itinerario per le vie della capitale? Inoltre, sapreste consigliare - o meglio ancora prenotare - un pernottamento a poco prezzo?
2. Gli amici milanesi e nordici hanno voglia di aggregarsi a me nel viaggio?
3. Altri ghibliani dal resto d'Italia hanno voglia di venire?

Ragazzi, mi raccomando, non lasciamo cadere nel vuoto questa bella occasione di imbastire un raduno nazionale del forum. So che per molti è uno sbattimento, ma chiederei a tutti di farci un pensiero serio: potrebbe essere davvero un'occasione divertente.

Il vostro aff.mo Heimdall di Bifrost :)
Ultima modifica di Heimdall il lun set 13, 2004 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Muttley
Membro
Membro
Messaggi: 151
Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:44 pm
Località: Vulture Squad

Messaggio da Muttley »

hdibifrost ha scritto: 2. Gli amici milanesi e nordici hanno voglia di aggregarsi a me nel viaggio?
Si potrebbe quasi fare... :roll:
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

io sono in forse...ve lo saprò dire in seguito!
per dormire non c'è problema...com'era il detto ? tutti a casa di Andy? :mrgreen:
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Se riesco a farmi ospitare dai miei parenti acquisiti, la mia presenza è sicura... :roll:
Vi so dire verso ottobre... :wink:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

purtroppo io in quei giorni non posso venire :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Divertitevi e postate molte foto :D
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Betty ha scritto:per dormire non c'è problema...com'era il detto ? tutti a casa di Andy?
Come no, nel mio castello di campagna c'è posto per tutti :sorriso2:
Scherzi a parte, una cena venerdì o sabato vicino al negozio jappo con successiva passeggiata al centro (che da lì dista appena 5-10 minuti di macchina) potrebbe essere un'idea; per il pernottamento meglio sentire qualcuno più informato di me....
Immagine
Avatar utente
Dottor Rao
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 513
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:54 pm
Località: Indastria

Messaggio da Dottor Rao »

A me piacerebbe venire, ma non nascondo che le difficoltà sono molte. Il periodo di inizio ottobre è abbastanza proibitivo per gli universitari (see, ma dai se le difficoltà sono tutte come questa!!), non ho parenti che possano alloggiarmi a sbafo... E il Romics subisce la tradizionale concorrenza di Lucca, che per noi toscani è la fiera privilegiata...

... magari se convincessi qualcuno delle mie parti a fare il viaggio in macchina per risparmiare sarebbe diverso...

Tenetemi in forse, prometto di aggiornarvi. :)
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...io dubito di poter raggiungere la capitale...l'11 inizio in uni e dovrò aiutare per gli ultimi preparativi delle nozze della mia "cuginetta"...uffa però...