raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

a me i biglietti sono arrivati, per posta prioritaria si, ma sono arrivati (ed erano 8 quindi insomma anche una discreta sommetta)...
Perciò non dovresti avere problemi :wink:
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mario ha scritto:Ma come... prima parli di ostello e poi ti muovi troppo tardi :P
Ah, guarda: credo di aver scontato la scarsa convinzione degli amici con cui sarei dovuto venire. Prima di prenotare ho chiesto a questo e quello, sai com'è?, se poi vengono a sapere che hai prenotato, vieni sommerso da un profluvio di proteste del tipo: "Eh, ma come? a me non l'hai chiesto!". Poi, siccome mi sono messo a domandare un paio di mesi fa, le risposte erano, per la maggior parte: "Oh, ma cosa ne so io? Tra due mesi? Eèè! C'è tempo!" Così, per raccogliere le adesioni di tutti, ci siamo ridotti a prenotare poco più di un mese prima del salone, col risultato di trovare tutto strapieno. Se ci aggiungiamo la scarsa predisposizione un po' di tutti a spendere oltre una certa cifra, abbiamo il (desolante) quadro completo.
La prossima volta che deciderò di muovermi, farò da solo, e molto, molto tempo prima! :P
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Kei ha scritto:a me i biglietti sono arrivati, per posta prioritaria si, ma sono arrivati (ed erano 8 quindi insomma anche una discreta sommetta)...
Perciò non dovresti avere problemi :wink:
Quanto ci hanno messo ad arrivare? Quanto costa la spedizione?
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

Li ho ordinati su
http://www.luccacomics.com/04/info_gene ... endita.asp
il 12 ottobre e sono arrivati il 15 ottobre.. quindi velocissimi...
con le seguenti spese:
Spese di Spedizione euro 1,86
Spese di Transazione euro 3,47
In più ovviamente 1euro di prevendita per ogni biglietto

Immagine

Scusate, non ho resistito alla tentazione di provare a inserire un'immagine dopo che mi è stato gentilmente spiegato come fare... Ah le piccole gioie della vita... prometto cmq di non abusare con emoticons varie
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Kei ha scritto:a me i biglietti sono arrivati :wink:
ADESSO SI VENDONO I BIGLIETTI DEL RADUNO NAZIONALE DEL FORUM !?!?!?!?!?!!!?!??! vabbè che Kei ha una stellina però truffarla in questo modo!!!!!( :D :D :D :D )
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Eccomi qui... Vi dico al volo quali erano i miei progetti (ormai tutti saltati): sarei dovuta essere a Lucca, e successivamente a Milano per il ponte del primo Novembre. I piani per Lucca li avevo considerati saltati, io non sono mai stata a Lucca, per questo pensavo ci saremmo organizzati tutti insieme! Invece Heimdall mi aveva detto che non sarebbe più andato, e Soul non ho avuto occasione di sentirlo, pensavo avessero rinunciato tutti per il fatto degli ostelli tutti pieni (ora infatti rosico un pochino a vedere che eri ancora in forse!!!)... eeee... ah! Milano, penso salterà a più tardi, più che altro perchè ho avuto dei problemi con gli altri amici che avrei dovuto incontrare e che mi avrebbero dovuto ospitare... ho letto che a Novembre c'è un'altra fiera.... che ne dite, fissiamo definitivamente questo WIL'S PARTY (guest star Willow from ROME!!) per il periodo di fumettopoli?? (che io non so cosa sia, ma tanto mi interessa incontrare voi, se gli incastri con gli altri amici funzionano non importa quale evento coincide...) Eeeeeeeh??? Che dite?? Immagine

ps: la mia assenza è dovuta all'uni ricominciata e ad un periodo di zingareggio intenso... collegato a questo piccì che non vuole funzionareeeeeee (approposito, qualche utente fastweb sta avendo problemi??) direi che abbiamo chiuso il quadretto :cry: , cercherò di visitare il forum, magari dalla biblioteca per leggere come ci metteremo d'accordo per il raduno! :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

jobi1 ha scritto:ADESSO SI VENDONO I BIGLIETTI DEL RADUNO NAZIONALE DEL FORUM !?!?!?!?!?!!!?!??! vabbè che Kei ha una stellina però truffarla in questo modo!!!!!( :D :D :D :D )
Immagine

Eh eh eh
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Willow ha scritto:[...] ho letto che a Novembre c'è un'altra fiera.... che ne dite, fissiamo definitivamente questo WIL'S PARTY (guest star Willow from ROME!!) per il periodo di fumettopoli?? (che io non so cosa sia, ma tanto mi interessa incontrare voi, se gli incastri con gli altri amici funzionano non importa quale evento coincide...) [...]
A me va più che bene... cerchiamo di articolare la proposta con una data, un luogo, un'ora... e dico anch'io che di Fumettopoli mi importa sino ad un certo punto: più divertente sarebbe incontrarsi con gli amici del forum. :)
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

a Fumettopoli io e il pupo ci siamo!!

Dai che incontriamo Wil!!!! Immagine
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

per fumettopoli ci sono sicuramente, se non sopraggiungono gite dai cugini in umbria in quel periodo...


mmmm dai che incontro WillImmagine
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:Dai che incontriamo Wil!!!! Immagine
Finchè non vedo, non ci credo! :)

edit by Mario: Pupo, visualizza l'anteprima prima di inviare il messaggio! :P

edit by Pupo: ora sono curioso! Cosa avevo combinato?
Ultima modifica di atchoo il mer ott 20, 2004 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Kei ha scritto:Li ho ordinati su
http://www.luccacomics.com/04/info_gene ... endita.asp
il 12 ottobre e sono arrivati il 15 ottobre.. quindi velocissimi...
con le seguenti spese:
Spese di Spedizione euro 1,86
Spese di Transazione euro 3,47
In più ovviamente 1euro di prevendita per ogni biglietto
Mi pare una truffa! Una busta con prioritaria costa 0,60 euro... 3,47 di transazione? :shock:
Doppio furto... E in più anche 1 euro di prevendita! :roll:
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

io a Lucca non posso venire :(
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

atchoo ha scritto:
Kei ha scritto:Li ho ordinati su
http://www.luccacomics.com/04/info_gene ... endita.asp
il 12 ottobre e sono arrivati il 15 ottobre.. quindi velocissimi...
con le seguenti spese:
Spese di Spedizione euro 1,86
Spese di Transazione euro 3,47
In più ovviamente 1euro di prevendita per ogni biglietto
Mi pare una truffa! Una busta con prioritaria costa 0,60 euro... 3,47 di transazione? :shock:
Doppio furto... E in più anche 1 euro di prevendita! :roll:
Come dire... mi hai tolto le parole di bocca :D !
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

atchoo ha scritto:Mi pare una truffa! Una busta con prioritaria costa 0,60 euro... 3,47 di transazione? :shock:
Doppio furto... E in più anche 1 euro di prevendita! :roll:
Un po' anche a me, ma nei negozi in prevendita si trovavano a 12 euri :shock: :shock: ...
L'ordine on line conviene solo se ne ordini molti (io ne ho presi 8) e soprattutto sei disposto a tutto pur di non stare come l'altro anno per due o tre ore sotto la pioggia battente in attesa che qualcuno esca dalla mostra per andare avanti nella fila e comprare i biglietti Immagine
Quando trovo una frase carina la metto