raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ragazzi, vi vedo un po' mosci... Suvvia! Un po' d'iniziativa! :wink:
Purtroppo, come già ho scritto in privato a qualcuno, dovendo organizzarmi con gli impegni di lavoro (e avendo inoltre da prenotare treno o aereo e cercarmi un albergo) dovrei sapere con un minimo anticipo se per me vale la pena di sobbarcarmi il viaggio e le spese per venire a Roma.
Io sono disposto a farlo più che volentieri, però sarebbe meglio sapere in anticipo quanti amici del forum sono già in grado di dare la loro adesione. Inoltre, non sarebbe male che da qualcuno che abita in loco venisse una proposta precisa per una cena... così, giusto per iniziare a fare l'appello attorno ad una proposta concreta. Chi non dista molto da Roma, se la sente di venire magari in giornata sabato 9 o domenica 10?
Fatemi sapere; altrimenti possiamo rilanciare l'idea in occasione di Lucca(29.10 - 01.11), che magari interessa maggiormente ed è più facile da raggiungere per la maggior parte degli utenti del forum...
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Con sicurezza lo saprò quando mia cognata avrà prenotato l'aereo per il pargolo....quindi entro una settimana penso di dare risposte + precise!
Avatar utente
gianfree
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: lun nov 03, 2003 10:44 am
Località: Roma/Matera

Messaggio da gianfree »

Salve a tutti!!!! ^__^
Dopo una luuunga vacanza post-laurea giù a casa (con utilizzo del PC prossimo allo zero) rieccomi davanti alla tastiera; e tra un paio d'ore o tre partirò per roma, dove svernerò :sorriso:
Non posso dare la conferma subito ma un posto a casa mia ci sarebbe per qualche nordico amico in vista del romics o di eventuali meetings, cmq ne parliamo in questi giorni.
Ciaaoo
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Cari tutti, l'idea di un raduno al Romics pare definitivamente tramontata. Chiedo scusa ai pochi che avevano offerto la propria disponibilità, tra cui Gianfree e Betty, ma purtroppo, in mancanza della certezza di un incontro con gli amici del forum, non me la sento di sobbarcarmi viaggio e spese, con tutto che fatico a ritagliarmi degli spazi personali nell'ultimo periodo.
Pare però che una probabilità più concreta di vederci possa essere a Lucca, dove ad esempio (mi è parso di capire) ci saranno Soul e forse Dottor Rao. Se ci mettiamo la possibilità che venga anche il capo, la faccenda si fa già interessante. :)
Muttley ed io, salvo complicazioni dovremmo essere nella città toscana il 30 e 31 ottobre. Poiché abbiamo coinvolto altri amici, il viaggio è quasi sicuro. Se c'è qualcuno che ha intenzione di incontrarci, si faccia avanti! :D

:offtopic: Piccolo OT: sono davvero dispiaciuto per la mia scarsa presenza sul forum nelle ultime settimane. Fortunatamente per me è un momento molto felice e gratificante dal punto di vista professionale, fitto di impegni della natura più disparata. Il contraltare inevitabile è una certa carenza di tempo libero. Un saluto ed un abbraccio a tutti! :D
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto::offtopic: Piccolo OT: sono davvero dispiaciuto per la mia scarsa presenza sul forum nelle ultime settimane. Fortunatamente per me è un momento molto felice e gratificante dal punto di vista professionale, fitto di impegni della natura più disparata. Il contraltare inevitabile è una certa carenza di tempo libero. Un saluto ed un abbraccio a tutti! :D
Questo mi fa piacere. Te lo meriti! :D
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

ho percosrso la stessa epopea di Soulchild perennemete indeciso su Venezia... e alla fine ho fatto come lui e quest'anno niente Romics!
per Lucca quasi sicuramente no....ma ci sarò a Fumettopoli a Milano (alla fine di novembre?)
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Be': a Milano quando volete (o quasi! :wink: ). Basta avvisare con qualche giorno d'anticipo...
@Pupo: grazie! Sei un amico! :)
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

hdibifrost ha scritto:Cari tutti, l'idea di un raduno al Romics pare definitivamente tramontata. Chiedo scusa ai pochi che avevano offerto la propria disponibilità, tra cui Gianfree e Betty, ma purtroppo, in mancanza della certezza di un incontro con gli amici del forum, non me la sento di sobbarcarmi viaggio e spese, con tutto che fatico a ritagliarmi degli spazi personali nell'ultimo periodo.
Pare però che una probabilità più concreta di vederci possa essere a Lucca, dove ad esempio (mi è parso di capire) ci saranno Soul e forse Dottor Rao. Se ci mettiamo la possibilità che venga anche il capo, la faccenda si fa già interessante. :)
Muttley ed io, salvo complicazioni dovremmo essere nella città toscana il 30 e 31 ottobre. Poiché abbiamo coinvolto altri amici, il viaggio è quasi sicuro. Se c'è qualcuno che ha intenzione di incontrarci, si faccia avanti! :D
Guarda, ad essere sincero una visita al "Lucca Comics" mi piacerebbe, eccome. O il sabato o la domenica, non certo tutti e due i giorni. Di certo Lucca è meno grande (e caotica) di Roma, questo rende certamente le cose più facili. Ci penserò su. [Ma la cosa strana è che, quasi d'un tratto, questi "viaggi" mi sembrano molto più semplici rispetto a come mi sembravano fino a qualche tempo fa. Certo, ancora non me la sento di andare da solo in una città come Roma, però...]
hdibifrost ha scritto::offtopic: Piccolo OT: sono davvero dispiaciuto per la mia scarsa presenza sul forum nelle ultime settimane. Fortunatamente per me è un momento molto felice e gratificante dal punto di vista professionale, fitto di impegni della natura più disparata. Il contraltare inevitabile è una certa carenza di tempo libero. Un saluto ed un abbraccio a tutti! :D
Non devi certo scusarti! :D Dedicati pure al lavoro senza rimorsi di sorta: terminare un compito con la consapevolezza di aver dato il massimo è qualcosa di molto gratificante, ne so qualcosa anch'io, pur nel mio piccolo universo scolastico. :)
Haast en spoed is zelden goed.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ani-sama ha scritto: Guarda, ad essere sincero una visita al "Lucca Comics" mi piacerebbe, eccome. O il sabato o la domenica, non certo tutti e due i giorni. Di certo Lucca è meno grande (e caotica) di Roma, questo rende certamente le cose più facili. Ci penserò su. [Ma la cosa strana è che, quasi d'un tratto, questi "viaggi" mi sembrano molto più semplici rispetto a come mi sembravano fino a qualche tempo fa. Certo, ancora non me la sento di andare da solo in una città come Roma, però...]
Ehm... Ani-sama, io non sono di Roma, per cui ti parlo anch'io da turista. Anch'io per anni sono stato convinto che per visitare Roma fosse necessaria una conoscenza perfetta della città, delle strade, dei parcheggi... Tutto sbagliato! Ti assicuro che è di una comodità unica. Arrivi alla stazione o sui grandi parcheggi vicini al raccordo, prendi la metro e vai dovunque! Scendi, giri, risali e riparti! Tutto a piedi, come se fosse un paesello qualunque...
Anzi, mi sa proprio, e Soul potrà confermartelo credo, che Lucca e la fiera sono un inferno in confronto... :shock:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

pippov ha scritto:Lucca e la fiera sono un inferno in confronto... :shock:
Confermo che Lucca durante i giorni della fiera è incasinata, per non parlare della fiera in se... tocca arrivare presto per non rischiare di non riuscire ad entrare, e se piove come l'anno scorso non è affatto divertente aspettare sotto l'acqua che qualcuno esca per permettere l'ingresso di altri :(

edit: dimentavo, forse ci sarò anche quest'anno, se la congiuzione astrale si verifica... :P
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Mmmmm, brutta cosa un meeting durante una fiera.
Costringe a fare delle scelte: o la fiera o i compagni di avventura (ah, sempre che vogliate ridurre l'incontro ad un giorno solo).

Io dovrei esserci a Lucca, forse 3 giorni. Trovatemi (sono quello bello dentro!).
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

pippov ha scritto:Ehm... Ani-sama, io non sono di Roma, per cui ti parlo anch'io da turista. Anch'io per anni sono stato convinto che per visitare Roma fosse necessaria una conoscenza perfetta della città, delle strade, dei parcheggi... Tutto sbagliato! Ti assicuro che è di una comodità unica. Arrivi alla stazione o sui grandi parcheggi vicini al raccordo, prendi la metro e vai dovunque! Scendi, giri, risali e riparti! Tutto a piedi, come se fosse un paesello qualunque...
Anzi, mi sa proprio, e Soul potrà confermartelo credo, che Lucca e la fiera sono un inferno in confronto... :shock:
Accidenti, questo non me lo sarei aspettato! Rimane il fatto che Roma è comunque sia più lontana. Beh, vedrò cosa fare, c'è ancora tempo.
Haast en spoed is zelden goed.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ani-sama ha scritto:Accidenti, questo non me lo sarei aspettato! Rimane il fatto che Roma è comunque sia più lontana. Beh, vedrò cosa fare, c'è ancora tempo.
Nonò, Ani-sama, non era un consiglio sulla fiera da scegliere, era solamente un'indicazione turistica... :wink:
A volte le grandi città spaventano ma sono meglio attrezzate per ricevere le persone e si visitano meglio, tutto quà!
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
natzumi
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 09, 2003 1:22 pm
Località: nel bosco

Messaggio da natzumi »

Io a Lucca (se nulla succede) ci sarò non sò ancora dirvi che giorno, ma se si prospetta un incotro vi faccio sapere, e un altro sè, non piove sarò vestita da Arwen con labito in stile kimono.
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Anzi, mi sa proprio, e Soul potrà confermartelo credo, che Lucca e la fiera sono un inferno in confronto... :shock:
Confermo.
Hols ha scritto:Mmmmm, brutta cosa un meeting durante una fiera.
Costringe a fare delle scelte: o la fiera o i compagni di avventura
Confermo.
pippov ha scritto:A volte le grandi città spaventano ma sono meglio attrezzate per ricevere le persone e si visitano meglio, tutto quà!
Confermo.