raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Mi accodo al Pupo nel portare con me il ricordo di una bella giornata. Trovati in perfetto orario a mezzogiorno in prossimità del binario 16 della Centrale, abbiamo girovagato un po’ per trovare di che sfamarci. È incredibile come in certe zone di Milano, nei giorni di chiusura degli uffici, sia difficile trovare una semplice pizzeria. Abbiamo dovuto spostarci in zona Porta Venezia per trovare un locale simpatico ed economico, la pizzeria “La Colubrina” in zona viale Tunisia.
Con grande scialo abbiamo tirato le due e mezza, per poi visitare Fumettopoli.
E, dirò, la fiera non mi è parsa malaccio: pur mancando parecchi espositori istituzionali, vi si trovava una disposizione ordinata e rifornita di banchetti per collezionisti e di venditori di paccottiglia varia. Il percorso espositivo era abbastanza razionale e la sede ospitante lussuosa. Forse l'insieme era privo di adeguati spazi aperti che ospitassero gli eventi tipo il cosplay (anche se i consueti, pittoreschi, personaggi in costume non mancavano).
Minmay (gradita sorpresa la sua presenza) era attratta irresistibilmente da qualsiasi cosa avesse la benché minima somiglianza con un Totoro, mentre la Betty è riuscita a collezionare… be’: ve lo dirà lei! :D
Ultima modifica di Heimdall il dom nov 21, 2004 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

jobi1 ha scritto:EVVIVA!! Contro ogni pronoasticoImmagine
... e Jobi ci ha fatto alcune sconvolgenti rivelazioni sulla sua tastiera... senziente! :lol:
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto:
jobi1 ha scritto:EVVIVA!! Contro ogni pronoasticoImmagine
... e Jobi ci ha fatto alcune sconvolgenti rivelazioni sulla sua tastiera... senziente! :lol:
Già, ma non è stata evidenziata quella che, probabilmente, è poi la verità: la tastiera di jobi1 è apolide o, più precisamente, cittadina del mondo! Per cui parla una specie di esperanto e bisogna perdonarle certe sviste! ;)

Edit: avevo scritto joni1 anzichè joni1 perchè la mia tastiera è tradizionale... Cosa avrebbe scritto quella del nostro jedi? :lol:
Ultima modifica di atchoo il dom nov 21, 2004 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Immagine Esattamente!
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Ciao ragazzi!
Eccomi a voi per il resoconto!
La cpmpagnia è stata piacevolissima e la fiera ricca di gadget e curiosità!ma io nn faccio testo perchè per me queste fiere sono tutte paesi dei balocchi!

La pupo-visione vi manderà al + presto le foto dei miei acquisti! :mrgreen:

P:S:un ringraziamento particolare all'uomo dei surgelati che ha reso possibile la mia azione spendereccia! :tongue:
dai i tuoi dati al pupo che ti fa un bonifico!

P.S. altro ringraziamento va al mio nipotino di 13 anni doviziosamente spennato di tutti i suoi euro per partecipare alla suddetta azione spendereccia della zia!
(hehe...quando si dice rubare le caramelle a un bambino.... :mrgreen:)
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

:D che felicità aver passato un'altra giornata insieme!!...per la cronaca...ho controllato bene...questo week end vado via davvero :wink:
..e...cacca a chi non è venuto (ovvero quasi tutto il forum!!) :P :wink:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ecco i tesori della Betty! :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:[...] altro ringraziamento va al mio nipotino di 13 anni doviziosamente spennato di tutti i suoi euro per partecipare alla suddetta azione spendereccia della zia!
La Betty è da denuncia al telefono azzurro: non solo ha derubato l'innocente di tutti i suoi averi per comprarsi i busti di Capitan Harlock, ma lo ha pure sfruculiato per tutto il giorno sbaciucchiandolo e chiamandolo "Amoreeee della ziaaa" per le stazioni e le strade di Milano, sì che il pargolo difficilmente rimetterà piede nella città menghina, nel timore di essere riconosciuto ed additato al pubblico ludibrio!
:loool:
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

hdibifrost ha scritto: ma lo ha pure sfruculiato per tutto il giorno sbaciucchiandolo e chiamandolo "Amoreeee della ziaaa" per le stazioni e le strade di Milano, sì che il pargolo difficilmente rimetterà piede nella città menghina, nel timore di essere riconosciuto ed additato al pubblico ludibrio!
:loool:
Allora gli conviene stare a casa sua perchè me lo spupazzo dovunque! :mrgreen:
Mica è colpa mia se sono una zia amorevole, appiccicosa e sdolcinata di cui ci si vergogna di sicuro!

cmq non sono sempre così. Quando non ci vede nessuno non lo bado nemmeno! :mrgreen: :mrgreen:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ecco le foto! :D

Immagine
hdibifrost, jobi1 e atchoo disquisiscono sui massimi sistemi...

Immagine
hdibifrost è sempre impegnatissimo: un vero bizman!

Immagine
La Forza è con jobi1!

Immagine
La Forza NON è con atchoo!

Immagine
Le donzelle del raduno, Betty e minmay, insieme al ristoratore marpione!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

atchoo ha scritto:hdibifrost è sempre impegnatissimo: un vero bizman!
Seee... quello è il mio amico avvocato che mi telefona sempre nei momenti sbagliati! :D
atchoo ha scritto:e donzelle del raduno, Betty e minmay, insieme al ristoratore marpione!
Be', dài, era simpatico! ci ha pure scontato una pizza (che ti sei magnato tu con quell'altro tentacolone) per avergli fatto questa foto!
Immagine
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

hdibifrost ha scritto:
atchoo ha scritto:e donzelle del raduno, Betty e minmay, insieme al ristoratore marpione!
Be', dài, era simpatico! ci ha pure scontato una pizza (che ti sei magnato tu con quell'altro tentacolone) per avergli fatto questa foto!
...vedi ivano ha capito che noi ci siamo immolate per te(anzi per voi...anche jobi si è pappato la pizza!!)...tu invece pupo sei così insensibile da non capirlo!! :cry: :no:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

hdibifrost ha scritto:Be', dài, era simpatico! ci ha pure scontato una pizza (che ti sei magnato tu con quell'altro tentacolone) per avergli fatto questa foto!
Certo! Simpatico marpione! :D
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

minmay ha scritto:...vedi ivano ha capito che noi ci siamo immolate per te(anzi per voi...anche jobi si è pappato la pizza!!)...tu invece pupo sei così insensibile da non capirlo!! :cry: :no:
Immolate? Ma se non aspettavate altro! :P :lol:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Sentite, ma non abbiamo pure la foto davanti alle statue indù ( :shock: ) fuori da Fumettopoli?
Immagine