raduno nazionale del forum

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

raduno nazionale del forum

Messaggio da Betty »

se ne discute un po' di qua un po' di là....
Vediamo se un topic apposta riesce a concludere qualcosa di + concreto..

...anche se per quel che mi riguarda me la vedo dura!
Firenze non è per niente alla mia portata!!
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

come si dice dalle mie parti "butti la pietra e nascondi la mano"...
cos'è? il gusto di spammare? :P
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

io proporrei Roma così se fà una megasortita al negozio jappo e ce se diverte tutti un boato!!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Io aspetterei news da Venezia prima di prendere decisioni :wink: . Se, miracolosamente, Howl's dovesse essere veramente proiettato, sarebbe un richiamo sufficiente (penso :roll: ) per spingere anche chi è più lontano a farci un pensierino, no :roll: ? E allora il raduno nazionale sarebbe un imperativo categorico, come dice Emanuele, il mio vicino di casa 8) :wink: :lol: ...
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Mario ha scritto:come si dice dalle mie parti "butti la pietra e nascondi la mano"...
cos'è? il gusto di spammare? :P
Questo detto si dice dappertutto e il topic l'ho aperto nella speranza che non si scegliesse Firenze come meta definitiva
Che scatole che sei capo!
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:Questo detto si dice dappertutto e il topic l'ho aperto nella speranza che non si scegliesse Firenze come meta definitiva
Che scatole che sei capo!
Beh, in effetti l'avevo pensato in dialetto, ma poi l'ho scritto in italiano :P
se apri un topic fai una proposta...
che sò... "facciamo il meeting a Bologna"... :D
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

infatti la mia idea era vedere se fosse realmente possibile un meeting nazionale.
Magari in occasione di una fiera..l'anno scorso sono andata a Romics nel week-end...magari stavolta si può vedere per Lucca e andare in ostello per la notte.
Io tutta quella strada per un meeting e basta non la fare,.ma se c'è qualche evento sarei + stimolata
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Betty ha scritto:infatti la mia idea era vedere se fosse realmente possibile un meeting nazionale.
Magari in occasione di una fiera..l'anno scorso sono andata a Romics nel week-end...magari stavolta si può vedere per Lucca e andare in ostello per la notte.
Io tutta quella strada per un meeting e basta non la fare,.ma se c'è qualche evento sarei + stimolata
A Lucca ci ho lavorato per un mese l'anno scorso: dormivo nell'ostello che è bellissimo! Ed anche la città ha il suo fascino. Però arrivarci non è impresa delle più semplici: da Milano ci si mette meno ad arrivare a Roma! E poi, per dirla tutta, una volta che sei a Roma, sei a Roma! Altro che meeting e basta! Se divertimo come bufali cor boato! :wink:
P.S. ...e anche Firenze è splendida!
Immagine
Avatar utente
Yanez
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 171
Iscritto il: sab mar 20, 2004 10:51 pm
Località: Cassola (Vi)

Messaggio da Yanez »

Contate anche su di me.......devo dire che Lucca è una bella fiera, mentre a Roma al Romics nn ci sono mai andato...
Comunque anche a Venezia nn sarebbe male.......soprattutto se ci sarà Howl's ... :D :D
Che dite invitiamo anche............. Miyazaki??????????? :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Betty ha scritto:infatti la mia idea era vedere se fosse realmente possibile un meeting nazionale.
Magari in occasione di una fiera..l'anno scorso sono andata a Romics nel week-end...magari stavolta si può vedere per Lucca e andare in ostello per la notte.
Io tutta quella strada per un meeting e basta non la fare,.ma se c'è qualche evento sarei + stimolata
Povera io ... questo è il modo carino di Bet (che vediamo in questo piccolo filmato) ----> Immagine
per dire: "NON MI FIDO DI WIL E NON MI FAREI MAI OSPITARE DA LEIII!!!!" Immagine

Me tapina!!! Immagine


Scherzo :sorriso2: a me Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Maccarese... dove vi pare!!! Va bene lo stesso ^______^
(anzi se è fuori Roma è meglio cosi mi faccio anche un viaggetto :sorriso2: )
Yanez ha scritto:Contate anche su di me.......devo dire che Lucca è una bella fiera, mentre a Roma al Romics nn ci sono mai andato...
Io non sono mai andata a Lucca, e sono disillusa dalla "bellezza da fiera" in senso che ormai se vado a Romics è perchè è un modo come un'altro per passare una giornata tranquilla, vedere gente con le tue stesse passioni, e conoscere persone e cose interessanti (e tornare con il portafoglio piu leggero) =)
Yanez ha scritto:Che dite invitiamo anche............. Miyazaki???????????

Ah no vabeh, se non c'è lui io mica vengo :oops: ... :tongue:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Uhm... Gropparello - Piacenza -Roma sono 540 km... E non sono neppure il più lontano!

Difficilmente parteciperò a raduni nazionali... :(
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Magari si può organizzare per Romics allora se Venezia salta....
Stiamo lì il week-end magari partendo il venerdì pomeriggio e poi tutti a casa di Wil :gresorr: !!!

Cmq dobbiamo cominciare ad organizzarci per tempo
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

atchoo ha scritto:Difficilmente parteciperò a raduni nazionali... :(
Dài, Marco Polo, scuoti la pigrizia: possiamo andarci assieme! :wink:
Quand'è il Romics?
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

hdibifrost ha scritto:
Quand'è il Romics?
ai primi di ottobre.
Vedrai che il pupo ce lo portiamo con la forza! (quindi Wil..prepara un sacco di letti,eh :mrgreen: )
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Certo, se Venezia dovesse saltare (ed io spero ardentemente di no!) il Romics sarebbe un'ottima occasione per incontrarci tutti qui a Roma e passare un paio di giorni di "total cambogia" :lol: .

Brava Betty :wink: !