PALMITO ha scritto:
Allora mi sono iscitto fondamentalemnte per rimanere aggiornato sulle novità dello STUDIO GHIBLI.
Quindi :
1) perchè esiste questo sito se poi fuge solo il FORUM?
2) Ora che si stanno smuovendo le acque a quando delle date certe per le prox uscite in DVD?
3) Vorrei acquistare il Libro Hayao Miyazaki di Bencivenni " H-M il dio dell'Anime" qualche suggerimento?
4) Se si vogliono includere immagini .jpg a questo msg. come si deve fare?
Grazie
PALMITO[/img]
Benvenuto Palmito

! Penso che tu abbia già trovato una risposta ai tuoi quesiti grazie agli amici del forum

!
Da parte mia posso solo aggiungere che il forum è il cuore pulsante di questo sito, quindi, se la vogliamo mettere su questo piano, la sua parte milgiore è online ed è viva e attiva come sempre

(anzi, in espansione, direi...

). Al tempo stesso, ti assicuro che la qualità del sito, non appena sarà online, ti sbalordirà

. Bisogna solo pazientare e far passare il tempo facendo due chiacchiere qui sul forum

.
Per quanto riguarde le immagini, non posso far altro che riportari in codice quello che ti ha già efficacemente spiegato hdibi

. Questo è quello che devi fare, servendoti dell'apposito bottone "Img" che si trova sulla barra dei bottoni sopra al riquadro bianco in cui appare il testo che stai scrivendo:
P.S. Come al solito, sposto questo topic di benvenuto in "Varie ed eventuali"

.