seratona wesker style! alla sede dell umbrella corporation!!

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

seratona wesker style! alla sede dell umbrella corporation!!

Messaggio da ROBERT WESKER »

ieri sera eravamo io,yakumo e andy, abbiam deciso de vederci il dvd di zatoichi,film che è piaciuto tantissimo a yakumo,che già nei primi 5 minuti si era perso!!
il furbo si è mangiato un boato de ringo,poi giustamente cosa ti ci bevi con i ringo? ma una bella boccia de birra peroni!! stava cotto arovinato!
gli ho chiesto di versarmi un bicchiere,nn l avessi mai fatto!! praticamente me l ha versato tutto su una gamba! che fiko,lo volevo buttare de sotto!!intanto andy era diventato de tufo nel vedere certe scene!
morale della favola! nn mangiate i ringo con la peroni!!

x il resto aspetto di sentire andy e yakumo!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Scusate la mia monomania, ma qui ci sta proprio bene... :loool:
Er Palomba ha scritto: Zatoisci

"NUNCEVEDO, ATTASTONI AVANZO MA STANCAMPANA CHE SE TE PIIO TE SPANZO"

cestanvecchio cinese che nuncevede mappero' e' morto paraculo enfatti vangiro corbastone modificato e se lofanno incazza' allora nuncevede piu' peddavero e sencazza tarmente tanto che taiia ibbracci eemano iditideemano acapoccia diinemichi allora infatti poi va drento ampaese docestanno icattivi che so' ugguali allinobbanfi allora poi ce stanno pure du' regazzette che infatti una e' cinese ellantra mesa' tipo brasilana che infatti cuanno che erano pischelle i linobbanfi cattivi iaveveno fatto lafamiia in agrodorce allora sevonno vendica' enfatti cesta' pure nantro che e' umpo' coione che e' namico dervecchio paraculo poi infatti allora ancerto punto ervecchio spanzatutti ebvvince e ilinobbanfi cattivi morono e tutti balleno.

amme' stofirm me'piaciuto enavorta occonosciuto uno cattivo che era ugguale a arvarovitali
.
Immagine
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@hdibifrost: behpiù o meno abbiamo visto lo stesso film,tanto yakumo nei primi 5 minuti si era già perso :loool: :loool:

e aveva anche osato dire: ah,questo film và visto in giapponese con sottotitoli in italiano,così renderà ancora de più!!

nn te dico che faccia ha fatto andy :lol: :lol:
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Serata delirante a casa Wesker! :lol:
Yakumo ci avrà fatto seguire sì e no 5 min. di Zatoichi perchè non ci capiva un cavolo, ma in compenso assieme a Robert forma una coppia comica irresistibile! A parte la miscela letale Ringo/Peroni e il povero Robert che seguiva disperato Yakumo per tutta la casa, c'è stato un gran finale a base di sigle degli anime tv... non c'era una serie su cui fossero d'accordo! Mentre il nagaiano Robert si esaltava con Jeeg e Goldrake, Yakumo aveva occhi solo per Voltron! :loool:
Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

:loool:

Eppure Zatoichi non è un film difficile da seguire :shock:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
Yakumo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 21, 2004 2:27 pm
Località: Roma

Messaggio da Yakumo »

Non mi state facendo una gran fama :lol:

Il film l'ho trovato noioso e tirato su come viene, un paio di gag divertenti ma storia inutile, dopo 5 minuti già non lo seguivo più e chiaccheravo beatamente.
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

tanto qualsiasi cosa che te facciamo vede nn te piace,6 popo un critichino :lol: :lol:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

andywarhol ha scritto: ...e il povero Robert che seguiva disperato Yakumo per tutta la casa
Me lo vedo...che nessuno osi toccare il suo santuario di gadget jappi ! Soprattutto con le mani impiastricciate di Ringo e birra! :mrgreen:
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Yakumo ha scritto:Non mi state facendo una gran fama :lol:

Il film l'ho trovato noioso e tirato su come viene, un paio di gag divertenti ma storia inutile, dopo 5 minuti già non lo seguivo più e chiaccheravo beatamente.
Non sarà bello come Hana-bi ma ha comunque il suo valore...se uno lo vede fino alla fine :lol:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Se solo immagino la scena mi sento male dalle risate.... :loool: :loool: :loool: :loool:
ImmagineYakumo che si ubriaca....e tocca tutti i modellini giappi di robert...Immagine
e in tanto il povero andy che si gode la scene piegato dalle risate.....Immagine

La prossima volta il filmino........!!!!!!! :loool: :si:
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"
Avatar utente
onizuka
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: dom giu 20, 2004 11:39 pm
Località: Latina

Messaggio da onizuka »

cioè yakumo e robert sono come gianni e pinotto... :twisted: :lol:
Avatar utente
Yakumo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 21, 2004 2:27 pm
Località: Roma

Messaggio da Yakumo »

Purtroppo lo ho visto fino alla fine e confermo che non vale una lira (per me).

@setsuko: non ero ubriaco.

@onizuka: :x
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Yakumo ha scritto:Purtroppo lo ho visto fino alla fine e confermo che non vale una lira (per me).
De gustibus... :wink: (vogliamo parlare del film di Ken ??? :mrgreen: )
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

:loool: :loool: :loool: :loool:

Io sto ancora ridendo per il titolo ("umbrella corporation"... ma LOL :lol: !).

Zatoichi è un gran bel film :wink: . Se ne deduce che Yakumo era davvero ubriaco :lol: ...
andywarhol ha scritto:Yakumo ci avrà fatto seguire sì e no 5 min. di Zatoichi perchè non ci capiva un cavolo, ma in compenso assieme a Robert forma una coppia comica irresistibile!
Come contraddirti su quest'ultimo punto :lol: ! Lo sketch della cena me lo sogno ancora di notte ridendo da solo come un posseduto :lol: !
Avatar utente
ROBERT WESKER
Membro Senior
Membro Senior
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 02, 2004 1:35 pm
Località: Roma! la città eterna

Messaggio da ROBERT WESKER »

@onizuka: zitto tu che sei la risposta de latina a alvaro vitali da giovane :wink: :lol:

all limite invece che gianni e pinotto,siamo starscky e hutch :lol:

o all limite murdock e sberla del a team,vediamo chi indovina chi fà murdock :lol: :lol: