OGM's zoo [56k warning]

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Willow ha scritto:Credo si possa caricare l'immagine anche senza salvarla sull'hard disk, basta solo mettere l'URL da quanto ho capito :wink:
Mmmh, non penso... dove l'hai letto :roll: ?
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

L'ho fatto ^__^'

Quelle che ho modificato nei miei post le ho fatte inserendo nella barra direttamente l'URL :wink:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Willow ha scritto:L'ho fatto ^__^'

Quelle che ho modificato nei miei post le ho fatte inserendo nella barra direttamente l'URL :wink:
Lo immaginavo :roll: ... solo che ci ho provato pure io e non ho ottenuto i tuoi stessi risultati, bensì una pagina in cui non v'era traccia di thumbnail cliccabili :? ...

Vabbè, in qualsiasi modo lo facciate, l'importante è che... lo facciate!!
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Okei, ho capito la differenza (quando non ho voglia di studiare se mi ci impegno le cose le capisco 8) )! :wink:

Per inserire direttamente l'URL, bisogna comuque aprire la finestra su "sfoglia" e mettere in quella barra l'URL!

Se si mette l'indirizzo URL nella barra che appare subito, invece, come hai detto non viene l'immagine thumbnail!
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Willow ha scritto:Okei, ho capito la differenza (quando non ho voglia di studiare se mi ci impegno le cose le capisco 8) )! :wink:

Per inserire direttamente l'URL, bisogna comuque aprire la finestra su "sfoglia" e mettere in quella barra l'URL!

Se si mette l'indirizzo URL nella barra che appare subito, invece, come hai detto non viene l'immagine thumbnail!
Wil, sei di una chiarezza unica! :lol:

In realtà carichi l'immagine dai file temporanei, quindi dall'HD! Si risparmia comunque tempo. :)
Avatar utente
Muttley
Membro
Membro
Messaggi: 151
Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:44 pm
Località: Vulture Squad

Messaggio da Muttley »

Erano troppe per salvarle e hostarle... vi ho lasciato l'indirizzo! :wink:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Muttley ha scritto:Erano troppe per salvarle e hostarle... vi ho lasciato l'indirizzo! :wink:
Peccato, il topic perde un po' del suo fascino in questo modo :roll: ... certo, potevi salvarle e hostarle durante i tempi morti del lavoro :wink: ... e non dire che non ne hai in abbondanza, visto che hai imbrattato di spam la povera sezione "Varie ed eventuali" :lol: !
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

atchoo ha scritto: Wil, sei di una chiarezza unica! :lol:
Eeeeeh... la vecchiaia... Immagine
Solo notte tre dormire a vedi ore a? @__@
:mrgreen:
atchoo ha scritto:In realtà carichi l'immagine dai file temporanei, quindi dall'HD! Si risparmia comunque tempo. :)
Lontanamente e distrattamente lo avevo impercettibilmente (quasi) intuito Immagine

Grazie alla mia dotta conoscenza dei ricci, posso affermare che questo è un chiaro esempio di esemplare di Pecoriccio adulto :si:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^