ricomparsa magicamente

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: ricomparsa magicamente

Messaggio da atchoo »

minmay ha scritto:ci8ao ragazzi sono rientrata stasera dalle vacanze...posto per scusarmi con tutti (ma diciamocelo...soprattutto con quanti frequentano la chat) per essere improvvisamente sparita...ad ogni modo rieccomi qui + viva che mai...avete postato un sacco...pian piano mi rimetterò a pari..concludo dicendo che "ovviamente" da domani x 2 o 3 giorni non posterò x' sarò fuori casa x lavoro...vi spiegherò meglio :wink:
un bacione a tutti

ps--->se tra qualche giorno volete cancellare il topic fate pure :wink:
Sono così contento che ti perdono l'SMSese... :lol:
Purtroppo mi hai "beccato" in un pessimo momento, ma ci saranno altre occasioni! :)
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Mario ha scritto:bentornata May!
Ani-sama ha scritto: Accidenti, questo forum sta decisamente degenerando!
Hai ragione, nel regolamento ci sarà anche qualcosa a riguardo :idea:
Io propongo un topic-contenitore "Presentazione, ritorni & addii!".
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto:Io propongo un topic-contenitore "Presentazione, ritorni & addii!".
Ci abbiamo pensato anche se io propendo per evitare questi topic che occupano spazio... sarebbe meglio che chi si presenta o ritorna risponda ad un argomento e contemporaneamente si presenti, e chiunque voglia salutare lo faccia rimanendo in topic con il thread
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Mario ha scritto:
atchoo ha scritto:Io propongo un topic-contenitore "Presentazione, ritorni & addii!".
Ci abbiamo pensato anche se io propendo per evitare questi topic che occupano spazio... sarebbe meglio che chi si presenta o ritorna risponda ad un argomento e contemporaneamente si presenti, e chiunque voglia salutare lo faccia rimanendo in topic con il thread
D'accordo, ma molti topic si sono "persi" perchè, intervenendo un nuovo arrivato, tutti lo hanno salutato... E penso anche che un topic separato diminuirebbe la frequenza dei "Ciao! :)", "Benvenuto! ;)" e così via... Infine potrebbe essere periodicamente mantenuto snello cancellando i messaggi più vecchi senza rischiare di troncare topic interessanti! :)

Insomma... Ti ho convinto? ;)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Giggione ha scritto:Mi ricordi qualcosa di positivo...:D ma non mi sovviene il thread... :?
Te lo faccio venire in mente io il thread che ti ricorda qualcosa di positivo di min!
..Praticamente tutti quelli degli ultimi giorni perchè non ha postato!! E meno male che non la sentite parlare con quel suo accento bergamasco!!!Immagine

Ciao min!! bentornata!! Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

atchoo ha scritto:D'accordo, ma molti topic si sono "persi" perchè, intervenendo un nuovo arrivato, tutti lo hanno salutato... E penso anche che un topic separato diminuirebbe la frequenza
Quoto il pupo. Già i topic di per sé hanno la tendenza a "deragliare" dall'argomento principale. Se poi uno saluta, volete che i tre-quattro che postano in seguito non si perdano in: "Ciao, come va? Ma cos'hai fatto in questo tempo?", ecc., cosa che, a sua volta, comporta delle risposte...
Alcuni forum lasciano il topic delle presentazioni come una piccola chat con tempi un po' più dilazionati, dove quindi trova sfogo la naturale tendenza al cazzeggio che anima tutte le comunità, virtuali o effettive che siano. :)
Immagine
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Ch si rilegge! Bentornata min! :D
Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

uno saluta, volete che i tre-quattro che postano in seguito non si perdano in: "Ciao, come va? Ma cos'hai fatto in questo tempo?", ecc., cosa che, a sua volta, comporta delle risposte...
ciau come va? :D

gh :loool:

sayonara!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

@atchoo & hdibifrost: tranquilli, anche questo problema sarà risolto, congiuntamente alla pubblicazione del regolamento :wink: .
Ultima modifica di Soulchild il sab lug 31, 2004 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Messaggio da Willow »

Eccoti MIIIIIN!!! :sorriso2:
Allora rispondo anche qui!! :wink:

Cominciavo a pensare ti avessero portata via gli alieni!!! Immagine

Infatti avevo iniziato i preparativi munendomi di armi speciali per venirti a soccorrere!! Immagine

Un regalo di festeggiamento mozzarelloso come piace a te :sorriso2:

Immagine Immagine Immagine Immagine
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Soulchild ha scritto:@atchoo & hdibifrost: tranquilli, anche questo problema sarà risolto, congiuntamente alla pubblicazione del regolamento :wink: .
In che senso ?

Non ci sarà un adeguamento al regime, spero !! :prostrare: :prostrare:

:mrgreen: :mrgreen:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

In che senso ?

Non ci sarà un adeguamento al regime, spero !!
contro ogni tirannia Nausicaa si leva e torna a salvare il mondo!!! :P

sayonara!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

naushika ha scritto:
In che senso ?

Non ci sarà un adeguamento al regime, spero !!
contro ogni tirannia Nausicaa si leva e torna a salvare il mondo!!! :P

sayonara!!! :wink: :wink: :wink:
Io propongo la soluzione più ovvia: notaio-Soulchild risponde con un benvenuto a nome di tutti e poi lucchetta il topic :P
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Soulchild ha scritto:@atchoo & hdibifrost: tranquilli, anche questo problema sarà risolto, congiuntamente alla pubblicazione del regolamento :wink: .
E a quando questo regolamento? In "Varie ed eventuali" c'è un vecchio topic titolato "REGOLAMENTO" ma è abbandonato da diversi mesi...
Come procedono i lavori su questo versante?

Per quanto riguarda le discussioni-saluto, sono d'accordo con quanto espresso dal Grande Capo:
Mario ha scritto:Ci abbiamo pensato anche se io propendo per evitare questi topic che occupano spazio... sarebbe meglio che chi si presenta o ritorna risponda ad un argomento e contemporaneamente si presenti, e chiunque voglia salutare lo faccia rimanendo in topic con il thread
Haast en spoed is zelden goed.
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ani-sama ha scritto: E a quando questo regolamento? In "Varie ed eventuali" c'è un vecchio topic titolato "REGOLAMENTO" ma è abbandonato da diversi mesi...
Come procedono i lavori su questo versante?
Mario ci sta lavorando. :wink:
Giusto il tempo di ragionarci un po' e di dargli una forma definitiva.