ricomparsa magicamente

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Giggione ha scritto:In che senso ?

Non ci sarà un adeguamento al regime, spero !! :prostrare: :prostrare:

:mrgreen: :mrgreen:
nessun regime solo regole di comportamento, che però mi aspetto rispettino tutti, anche i rivoluzionari come te :D
ti anticipo che ci sarà una sezione dedicata anche alla netiquette ed alle regole di inserimento del testo nei messaggi... niente abuso dei doppi a capo e altre piccole stupidagini come l'abuso in genere del grassetto, del corsivo, del sottolineato e uso di caratteri enormi.
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Non va bene come scrivo ora ? :lol:

Cosa sono i doppi a capo? :?

Non è che dovrò cambiare forum per caso ? :mrgreen:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Giggione ha scritto:Non va bene come scrivo ora ? :lol:

Cosa sono i doppi a capo? :?

Non è che dovrò cambiare forum per caso ? :mrgreen:
sono quelli che hai messo tu proprio in questo post, e che in ultimamente metti sempre, come naushika, ad esempio.
Questa regola, a differenza delle altre, oltre a cercare di rendere più leggibile il forum serve a diminuire lo spazio occupato non necessario all'interno del database, che è una cosa a cui tengo molto.
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Mario ha scritto:
Giggione ha scritto:Non va bene come scrivo ora ? :lol:

Cosa sono i doppi a capo? :?

Non è che dovrò cambiare forum per caso ? :mrgreen:
sono quelli che hai messo tu proprio in questo post, e che in ultimamente metti sempre, come naushika, ad esempio.
Questa regola, a differenza delle altre, oltre a cercare di rendere più leggibile il forum serve a diminuire lo spazio occupato non necessario all'interno del database, che è una cosa a cui tengo molto.
Giggione di sicuro non è un tipo portato verso la carriera diplomatica... :)
Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

va bene non metto più a capo
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Potrebbe essere una buona idea quella di rendere temporanei i topic di benvenuto & congedo. Sapendo che vengono cancellati topic e messaggi dopo - diciamo - due settimane - si limiterebbe anche lo spam, e saluterebbe o scriverebbe qualcosa solo qualcuno a nome di tutti o chi è effettivamente interessato a farlo. :)
Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Io scrivo sempre nel tentativo di creare un senso estetico nel messaggio. Il mio uso dei doppi accapo ha un senso artistico. Se non capite l'arte non è colpa mia :mrgreen: . Anche io scrivo molti pezzi tutti di seguito senza mai andare a capo. Ma non sono quasi mai casuali. E' un discorso di ritmo. Serve a creare suspance :lol: .


@spaced: ti ringrazio per la comprensione. Nel mio lavoro faccio una fatica certe volte. Per fortuna che il mio collega di progetto è diplomatico perchè per me è proprio una violenza esserlo :cry:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...come al solito OT..va beh vi perdono perchè mi avete salutata quasi tutti :D ...perdono tutti tranne betty :wink:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

minmay ha scritto:...come al solito OT..va beh vi perdono perchè mi avete salutata quasi tutti :D ...perdono tutti tranne betty :wink:
Vedi di non scomparire di nuovo, però :wink: ! Altrimenti poi ti dobbiamo fare un topic di addio ed un altro di bentornata :sorriso2: ... e poi chi lo sente il capo :shock: :lol: !