PayPal: questo sconosciuto...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:Oh, finalmente un feedback positivo :gresorr: ! Grazie Betty :D !
Ma io mica ne ho parlato male! ;)
E' che tranne in casi come eBay o siti piccoli non ne vedo l'utilità, dato che si possiede già una carta.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

atchoo ha scritto:Ma io mica ne ho parlato male! ;)

Mai detto :wink: .
atchoo ha scritto:E' che tranne in casi come eBay o siti piccoli non ne vedo l'utilità, dato che si possiede già una carta.
La questione utilità non mi riguarda, visto che non sono io a volerlo usare, ma il sito dal quale vorrei comprare.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:La questione utilità non mi riguarda, visto che non sono io a volerlo usare, ma il sito dal quale vorrei comprare.
Ok. Vai tranquillo, allora. La morale è che il problema può essere chi la usa e non la carta in sè. Ma la gente, ho avuto la fortuna di appurarlo, è per la stragrande maggioranza onesta. :)
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

atchoo ha scritto:Ok. Vai tranquillo, allora. La morale è che il problema può essere chi la usa e non la carta in sè. Ma la gente, ho avuto la fortuna di appurarlo, è per la stragrande maggioranza onesta. :)
Censimento a Gropparello? :D
... a parte scherzi, in questi casi, molto spesso, basta un pò di attenzione ed un pizzico di fortuna. Il rischio che un sito si prenda i soldi senza corrispondere c'è sempre, quindi attenzione agli "affaroni". Se poi il sito esiste da parecchio tempo è molto probabile che sia affidabile.
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Soulchild ha scritto:Oh, finalmente un feedback positivo :gresorr: ! Grazie Betty :D !

(copripoggiatesta per auto di Totoro (morto) rulez Immagine !)
Quello stecchito era l'astuccio gattobus con la cerniera che faceva da segno delle ruote!
I copripoggiatesta sono molto carini!! :si:
Avatar utente
gattobus
Membro
Membro
Messaggi: 120
Iscritto il: mar giu 03, 2003 10:25 am
Località: Garage di Totoro (PC)

Messaggio da gattobus »

Meglio tardi che mai :oops: sostengo la "causa" paypal che reputo molto comodo e sicuro :D , direi quasi indispensabile su e-bay.
Io all'inizio ho messo il limite di prelievo, che poi ho ampliato e le spese per "l'ampliamento", 1,96 $ mi sono poi state scontate su un acquisto fatto con e-bay il giorno dopo.
Il tutto unito al buon senso, lascianto a casa avventatezza e smania di acquisto fanno di questo strumento un ottimo asssitente :wink:
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Re: PayPal: questo sconosciuto...

Messaggio da elfthryth »

atchoo ha scritto:Considera che conosco gente che per sentirsi più sicura ha attivato una Postepay, nonostante avesse già una carta "tradizionale", appositamente per associarla a Paypal.
Quindi con una carta Postepay posso anche pagare via Paypal?
(E' giunto per me il momento...!)
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: PayPal: questo sconosciuto...

Messaggio da pippov »

elfthryth ha scritto:Quindi con una carta Postepay posso anche pagare via Paypal?
(E' giunto per me il momento...!)
La ricarichi e la usi per effettuare i versamenti sul conto paypal.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Paypal diventa italiano :D !

http://www.paypal.com/it/
Avatar utente
prensile
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 24, 2004 6:54 pm
Località: isola perduta

Messaggio da prensile »

... consiglio anch'io paypal. sono sicritto da settembre e da allora non ho mai avuto problemi. è cmq consigliabile appena si ha un tot di soldi sul conto trasferirili in una banca reale, così, tanto perché fidarsi è meglio ma ecc. ecc. ...
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

Io
Ultima modifica di D84 il dom mag 09, 2010 8:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

D84 ha scritto:Jobi, come mai tanta gente compra su internet? Vieni a Bologna (Bologna, non Pizzighettone) a vedere che "negozi" abbiamo per i DVD e gli anime, e capirai subito...
Io talora ci passo (anche se è da molto che manco...), e la città ha un vasto ventaglio di attrattive, da quelle culturali a quelle culinarie...

"... oh quante parole ti cantano/ cullando i cliché della gente/ cantando canzoni che è come cantare di niente..."
Immagine
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

E
Ultima modifica di D84 il dom mag 09, 2010 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hanamichi
Membro
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: mar nov 18, 2003 2:27 pm
Località: Milano

Messaggio da hanamichi »

D84 a chi ti rifersici?:P Ai "Fats" o ad "AD"? Hai avuto problemi con uno dei due?
Immagine

Chi controlla il rimbalzo controlla la partita...
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

AD
Ultima modifica di D84 il dom mag 09, 2010 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.