Roma - Romics 2-5 Ottobre

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Roma - Romics 2-5 Ottobre

Messaggio da im-edith »

Ehi ragazzi lo so che manca ancora un mese^^' Però mi sembrava carino da proporre: che ne dite di incontrarci, almeno noi di roma, al romics che si terrà dal 2 al 5 ottobre? Un mini-meeting della durata di un pomeriggio!
Ditemi che ne pensate!
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Messaggio da Drachetto »

Si potrebbe anche fare, vediamo prima quanti siamo ad aderire

dove si terra'?
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

A me piacerebbe! :D
avevo già deciso di andare a fare spese folli.... :wink:
Mi sembra lo organizzino alla fiera di roma no?
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

un po' di romics e di ot perché oggi mi sento euforica

Messaggio da im-edith »

Sì il romics lo tengono alla fiera di roma.
L'indirizzo del sito è questo http://www.romics.it/ dice anche come raggiungerlo e che ospiti ci saranno. Per ora si sa solo che parteciperà uno dei creatori di asterix e obleix, il resto è da definire, anche sul sito internet.
Chi si traveste da "qualcuno o qualcosa che riguarda i fumetti" entra gratis.
Io sono anni che dico che mi devo fare almeno UN vestito per entrare gratis! E ancora non me lo sono fatto. Ho nell'armadio un semivestito da strega viola (orribile, ma l'avevo pagato poco! Però ancora sono da cuicire alcune parti) ma chissà a che fumetto o cartoon si potrebbe associare!
Mi piacerebbe vestirmi da Chihiro però^_^ Se qualcuno ha intenzione di fare qualcosa postate pure^^ Mi sto appassionando a questo forum e agli utenti simpatici che lo popolano! Sarà che è bello "l'argomento" trattato:)

Anche io ho in serbo un bel sito, spero di riuscire a metterlo su per la metà di Settembre e spero che vi piaccia!
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Mi raccomando fate pubblicità :)
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Io sono di Venezia, ma avrei degli pseudo-parenti a Roma, ed è da parecchio che sogno di visitare un grande evento come il Romics...
Se riesco a scroccare l'alloggio, mi sa che un salto nella capitale anch'io... :wink:
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Io ci sono tutti e 4 gg (forse giovedì no) :wink:


il prossimo anno io e Lin ci vestiremo da Sen e Lin ^^ma per questa'anno verremo in altre vesti (non miyazakose)... :wink:
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Anch'io vorrei un costumeeeeee:°°
Ma non so cucire é_è
Qualcuno mi aiutaaa?é_è
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Neanche io sò cucire :cry: sono le sagge mani di mia nonna che tessono i cosplay :wink:
Immagine
Avatar utente
Jaina
Membro
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: sab apr 26, 2003 11:52 pm
Località: Vicenza

Messaggio da Jaina »

Essendo leggermente lontanuccia e non avendo parenti e Roma o dintorni...(a dir la verità non ho parenti in Italia) Mi è molto difficile venire ma se qualcuno fa delle foto sarei molto contenta di vederle!!! ^_^
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Ragazzi credo che sia giunto il momento di organizzare!
Dobbiamo decidere fra Sabato e Domenica, e raccogliere le adesioni!!!^_^
Io ci dovrei essere entrambi i giorni... gli altri cosa possono fare / non possono fare???
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

io vengo apposta dalla provincia di Vicenza per Romics.Ci sarò solo il sabato pomeriggio perkè ho solo il week end a disposizione,ma se organizzate qualcosa per quel giorno io ci sono.magari potremmo trovarci tutti all'ingresso a una certa ora.Ho lettosul sito che qualcuno è interessato alle prime copie di eMotion (soprattutto la terza,dove c'è l'articolo su Spirited Away);posso portagliele,io ho già letto tutto.
Avatar utente
Jaina
Membro
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: sab apr 26, 2003 11:52 pm
Località: Vicenza

Messaggio da Jaina »

Voio venire anch'ioooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
andywarhol
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 607
Iscritto il: mar lug 08, 2003 8:02 pm
Località: Roma

Messaggio da andywarhol »

Anch'io dovrei esserci sabato pomeriggio, come ci mettiamo d'accordo?
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Ok, facciamo per sabato pomeriggio allora:)

Secondo me è meglio trovarsi dentro, perché c'è chi sta lì già dalla mattina. Dal momento che il Romics inizia domani, qualcuno che va domani potrebbe individuare all'interno un punto di riferimento ben preciso ed inconfondibile presso il quale trovarsi a una data ora (le 15.00 va bene?).

Bisognerebbe anche scambiarci i cellulari, per ogni evenienza, ma è meglio farlo con i messaggi privati suppongo, oppure per e-mail.
[ora che il meeting è stato fatto ho cancellato la mia e-mail per privacy su internet :) ]
Ultima modifica di im-edith il sab ott 04, 2003 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile