Creazioni proprie

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Ani-sama »

Willow ha scritto:E poi son taaaanto contenta ed emozionata perchè dopo mesi di prove su prove per imparare le tecniche e migliorarmi in alcuni aspetti, ho deciso di passare finalmente a qualcosa di più complesso e concettuale! *__*
Una donna albero, inizialmente nasceva come idea di nutrimento, rigenerazione, rinascita, poi ho tramutato il significato: penso la intitolerò "try (o trying? O.o) to come out"... o qualcosa di simile ancora da elaborare :)
Appena ho letto "donna-albero" mi sono ricordato di questo.

Comunque Fede, così, da non addetto ai lavori, direi che ad ogni opera tu migliori. :)
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Creazioni proprie

Messaggio da ghila »

Brava Fede, a mio avviso è proprio ora di percorrere un sentiero tutto tuo!
Buona fortuna e buon cammino! :)
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Willow »

Grazie grazie grazie ragazzi! ^___^ (per le bustarelle ci mettiamo d'accordo via MP! :tongue: )
Francis, mi avevano già fatto notare la lontana somiglianza tra i due lavori! Dopotutto... da una Willow ad un Bernini il passo è breve 8)
....
:scered: :no: XD :mrgreen:
Ghgh!
Grassie ancora! ^^
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Re: Creazioni proprie

Messaggio da kaorj »

Che lavoretti Will! :shock:
Very compliment! :prostrare:

E restando in tema di capacità creative... Ok, non sono mie le creazioni… Però son così carine, che non posso fare a meno di postarle. :sorriso2:

Anch’io voglio pranzare con dei bento così belli e appetitosi!

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

E per finire, un’idea per coloro che non vogliono fare il solito pupazzo di neve… ^_^

Immagine
Layla
Membro
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 19, 2008 7:32 pm

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Layla »

kaorj ha scritto:Anch’io voglio pranzare con dei bento così belli e appetitosi!
sono bellissimi! Ma mi farebbe impressione mangiare delle polpette con gli occhi, pur finti... :)
“I tried to create a visual experience, one that directly penetrates the subconscious with an emotional and philosophical content... You're free to speculate as you wish about the philosophical and allegorical meaning of the film”
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Creazioni proprie

Messaggio da pippov »

*_*
Spettacolari, veramente! Kaorj, sei andata in un Tokyu Hands? Hai visto le mille scatole-bacchette-accessori per bentobox? Un appassionato ci potrebbe passare ore a esaminare il tutto (e ci potrebbe spendere centinaia di €...).
Secondo me le bento-box, anche quelle "industriali" che si trovano in stazione, sono una delle invenzioni più geniali dei giapponesi. Altro che panino con la mortadella! Mangiano sempre e dovunque un pasto completo e ottimamente confezionato! L'unico difetto è che ci vuole tempo a prepararle... sarà questione di abitudine, ma io a malapena riesco a svegliarmi per fare colazione, figurarsi se potrei aggiustarmi una box come quelle di prima mattina...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Creazioni proprie

Messaggio da ghila »

Spettacolo!!! :aaaaaah:
L'ultimo Totoro di neve farebbe la feliità di Lorenzo! :D

In tema di creazioni proprie sono felice di annunciare che finalmente è pronto il cd master di "Ahab", l'ultima (in tutti i sensi) fatica del mio gruppo di progressive rock. O meglio mia e del chitarrista, chiamati a fare da produttori, arrangiatori e mixeristi... :roll:

Vi va di sentire un'antemprima veloce veloce?
Per l'analisi e le opinioni di amici esperti (e non) abbiamo uploadato (pessimo anglicismo...) due canzoni sul nostro server.
Il "lento" (virglette d'obbligo) e il veloce! (per non dire pesante). :P
Restaranno online per poco, però per chi vuole sono qui:
Alba (lento con le virgolette)
La forgiatura del rampone (prog metal 8) )
mp3 di bassa lega neh, non aspettatevi brillantezza e precisione di un wav 16bit, ma qualcosa si capisce.

Buon ascolto e fatemi sapere come vi sembrano! :si:

PS: e non "spaventatevi". ^__^ L'album è un concept e narra una storia unica; spezzare dei brani in questo modo è un pò un delitto, ma tant'è. Meglio di niente no, nell'attesa dell'uscita... :wink:
Ultima modifica di ghila il mer feb 25, 2009 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Willow
Kodama
Kodama
Messaggi: 1355
Iscritto il: dom ott 26, 2003 6:26 pm
Località: Foresta di Fangorn (RM)

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Willow »

kaorj ha scritto:E restando in tema di capacità creative... Ok, non sono mie le creazioni… Però son così carine, che non posso fare a meno di postarle. :sorriso2:

Anch’io voglio pranzare con dei bento così belli e appetitosi!
Sono bellissimiii :gresorr:
Ed il pupazzo di neve fantastico XD Però con i Bento avrei lo stesso problema di Layla, in più mi dispiacerebbe distruggere quelle meraviglie dopo tanto lavoro!!

Ghila euiiiua! :gresorr:
Avevo letto su Facebook che avessi terminato l'album, speravo di poter sentire qualcosa!!
Ma dev'esserci un problema con il download, se provo a scaricare non va! :no:
"Una serie di sfortunati eventi può, di fatto, essere il primo passo di un viaggio..."
http://www.ricciolunatico.splinder.com ----> le mie creazioni ^^
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Creazioni proprie

Messaggio da ghila »

Willow ha scritto:se provo a scaricare non va! :no:
Ho corretto l'indirizzo! Grazie Wil! :D
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Re: Creazioni proprie

Messaggio da atchoo »

pippov ha scritto:Secondo me le bento-box, anche quelle "industriali" che si trovano in stazione, sono una delle invenzioni più geniali dei giapponesi. Altro che panino con la mortadella! Mangiano sempre e dovunque un pasto completo e ottimamente confezionato!
La tua vecchia firma si starà rivoltando nel paradiso delle firme abbandonate... :no:
Avatar utente
ali con le ali
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 404
Iscritto il: gio feb 15, 2007 10:08 am
Località: Torino-Parma

Re: Creazioni proprie

Messaggio da ali con le ali »

Mi sono appena sbafata una cenetta coi fiocchi :si: ...ma devo dire che i bento di Kaorj mi tentano ugualmente :gresorr: !!! Però mi dispiacerebbe rovinare delle opere d'arte del genere con un ben poco artistico morsacchio....eppoi non saprei da dove cominciare: un occhio di Totoro sarebbe un po'macabro come antipasto :roll: .
Pure il totoro di neve....ecco cosa fare dei ben 2 metri di neve che hanno invaso la mia casetta in montagna quest'inverno!!!
Braverrimo Ghila :prostrare: :prostrare: :prostrare: !!! dev'essere stato un lavoro a dir poco monumentale :shock: .... sto ascoltando ora: proprio bello! Magari quando avrò elaborato un giudizio un po'più articolato ti scriverò en privèe... per ora, i miei migliori complimenti!!!
dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Raghnar »

Voglio anch'io pranzare coi bento-box in università >_< (Lo metterò fra i pro del trasferimento a Riken XD), quelli sono davvero stupendi :oops:

Strabello anche il pupazzetto... :)

Per non parlare poi dei lavori di Willow :prostrare:

Vorrei anch'io essere così bravo :P

I Brani di Ghila non riesco ad ascoltarli su questo PC,non capisco come mai, non sono mp3?
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me
Layla
Membro
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 19, 2008 7:32 pm

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Layla »

ghila, è stupendo quello che sto ascoltando. Dove vi compro? Risparmierò ogni centesimo per poter acquistare il cd, e non prenderla per mera adulazione. Aspetto da un po' di essere "frugata" dentro così da una canzone italiana: la musica che mi scoperchia e la voce che penetra. Facili entusiasmi a parte... Grazie comunque per questi due brani.
“I tried to create a visual experience, one that directly penetrates the subconscious with an emotional and philosophical content... You're free to speculate as you wish about the philosophical and allegorical meaning of the film”
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Re: Creazioni proprie

Messaggio da ghila »

Grazie davvero a tutti. :)
In realtà Layla state ascoltando una vera anteprima: il cd non è stato ancora prodotto in serie e quindi tanto meno è uscito sul mercato (quale?! Ma esiste ancora?! :lol: ).
E' il risultato di circa tre anni di lavoro mio e del chitarrista su canzoni pre-esistenti del gruppo. Le abbiamo prese, strizzate, rigirate, distrutte e ricostruite, prodotte, arrangiate, registrate, editate (di parecchio!) e mixate. Il tutto nello studio personale del chitarrista.
Un'esperienza unica che consiglio a tutti. Oggi giorno abbiamo delle possibilità immani per fare musica nostra e proporla, a quanto pare, anche a livelli decenti (visti i vostri giudizi :D ).

Appena esce il cd verrete certamente avvisati. E uomo avvisato... :aureola: :sorriso2: :wink:

Altre opinioni sono naturalmente accettatissime (o accetterrime, come direbbe Ali di cui aspetto una disamina attenta da musicista qual'è! :) ).
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
Raghnar
Kodama
Kodama
Messaggi: 1287
Iscritto il: mer mag 03, 2006 8:12 pm
Località: In Viaggio

Re: Creazioni proprie

Messaggio da Raghnar »

Cambiando PC le ho ascoltate.
§Davvero notevoli, anch'io lo voglio il Qdisk..
Somewhere, along the edge of the bell curve.
Ph.Me