Creazioni proprie

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Io non sono brava come voi con i disegni, me la cavo di + con la piccola grafica al pc e con la costruzioni di siti html basilari.

E così mentre pensavo di fare alcune pagine riepilogative di riferimento per avere sempre sottomano le informazioni + utili riguardo lo Studio Ghibli, le pagine sono cresicute e ho deciso di farne un piccolo sito.

L'ho chiamato Studio Ghibli Essential proprio per l'essenzialità delle informazioni, giusto un promemoria sopratutto per i neofiti come me! :D

Posso postare l'url o violo il regolamento? Non vorrei creare problemi!
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

E metti sto link! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Immagine
Avatar utente
Misurino
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar apr 11, 2006 9:06 pm
Località: Gattopoli-la città dei gatti

Messaggio da Misurino »

Vampiretta ha scritto:Ok, grazie! :wink:

http://www.studioghibliessential.135.it
Troppo bello! :D
Avatar utente
kamui
Membro
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mar gen 31, 2006 2:37 pm
Località: Tokyo

Messaggio da kamui »

Complimenti!
Molto ben curato...semplicità,naturalezza e leggerezza... :D
Le "Creazioni" sono molto carine, le ho rubate tutte! :twisted:
"Il falso e il meraviglioso sono più umani dell'uomo reale" (Paul Valery)
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

Grazie, contenta che vi piaccia, davvero! :oops: :wink:
Immagine
cipeciop
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 572
Iscritto il: mar gen 04, 2005 3:27 pm

Messaggio da cipeciop »

Bellissimo il sito e anche le creazioni sbrilluccicose! :)
Questa in particolare mi piace un sacco:
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Questi sono i nuovi Kodama

http://www.animazionet.it/archivio/crea ... index.html

non ho messo la monetina, ma sono grandi quanto quelli fatti in precedenza (vedi qui http://www.animazionet.it/archivio/crea ... dama01.jpg)

Mi piacerebbe pensare di venderli... ma
1) quanto potrei chiedere?
2) qualcuno li comprerebbe? E' il solito discorso: pago per le cose originali dello studio ghibli, per i gadget non originali no...
3) mi ci affeziono un sacco mentre li faccio... a darli via mi si spezza il cuore... già per quelli che ho regalato ho dovuto fare un graaaande sforzo per separarmene, ma sapete, era un regalo e questo "affetto" andava anche bene.... ma venderli? Guadagnarci? Mi sembra di non essere psicologicamente pronta ;__; Del resto mi stanno invadendo la casa! Sono un piccolo esercito!

Avevo dimenticato di dire che i kodamini sono fosforescenti e al buio si illuminano, si ricaricano con la luce^^
Attendo i vostri pazienti suggerimenti... :?
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

vampiretta, brava! Sito carino, molto utile e bella la grafica^__^ Hai messo anche la favicon per il tocco di classe in più :wink: Ti mando un mp;)
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

im-edith ha scritto:vampiretta, brava! Sito carino, molto utile e bella la grafica^__^ Hai messo anche la favicon per il tocco di classe in più :wink: Ti mando un mp;)
Grazie im-edith! :*

Si vede la faicon???????? Sono giorni che ci sto dietro, io non la vedoooo!!! Assurdo io che lo faccio non la vedo e gli altri, bhe tanto meglio! :lol:

E' un totorino piccino azzurro??
Immagine
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

cipeciop ha scritto:Bellissimo il sito e anche le creazioni sbrilluccicose! :)
Grazie del mex nel guestbook, ora ho capito chi sei! :wink:
Immagine
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

im-edith ha scritto:Questi sono i nuovi Kodama

http://www.animazionet.it/archivio/crea ... index.html
CHE CARINIIII!!!

Ma con che materiale li fai??

Sono davvero simpatici!
Immagine
Avatar utente
Vampiretta
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 833
Iscritto il: gio mar 30, 2006 12:59 am
Località: Roma

Messaggio da Vampiretta »

pippov ha scritto:Creazioni proprie di qualcuno saranno... (non sapevo dove metterli...)
Cappuccini Ghibli: http://forum.videodvdline.net/viewtopic.php?t=2483
Mi ero persa i cappuccini, che FIGHI!!!!

Cmq per le torte se non si trovano a comprare, non sarebbero difficili da fare su carta per alimenti!
Immagine
Avatar utente
im-edith
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 428
Iscritto il: gio lug 17, 2003 2:04 pm
Località: Lecce

Messaggio da im-edith »

Vampiretta ha scritto: Si vede la faicon???????? Sono giorni che ci sto dietro, io non la vedoooo!!! Assurdo io che lo faccio non la vedo e gli altri, bhe tanto meglio! :lol:

E' un totorino piccino azzurro??
Ora che me lo fai notare la favicon non si vede quando carichi la pagina principale, ma basta che vai su uno dei link tipo creazioni e biografie e compare, e poi così compare anche nella home quando navighi nel sito. Se ricarichi la home invece niente.
Si vede che è un totoro, che fosse il chutotoro non lo avevo notato, almeno sul mio pc il blu non risalta tanto. Forse la parte sinistra alta va un po' semplificata,affinché la forma risalti di più (lo vedo a 1024 per 768 quindi piccolino). Sono solo piccoli suggerimenti, va bene anche così;)

I miei ciusperini sono fatti di cernit, ne avevo parlato con Betty qualche post più in alto se ti interessa;)
Dal Salento con furore... Dove nessun cinema trasmette film Ghibliani (almeno non quando escono nel resto d'Italia!)
Dottor Rao ha scritto:Nascevi un secolo addietro e non c'erano i film di Miyazaki, praticamente un'esistenza inutile
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

im-edith ha scritto: Mi piacerebbe pensare di venderli... ma
1) quanto potrei chiedere?
2) qualcuno li comprerebbe? E' il solito discorso: pago per le cose originali dello studio ghibli, per i gadget non originali no...
3) mi ci affeziono un sacco mentre li faccio... a darli via mi si spezza il cuore... già per quelli che ho regalato ho dovuto fare un graaaande sforzo per separarmene, ma sapete, era un regalo e questo "affetto" andava anche bene.... ma venderli? Guadagnarci? Mi sembra di non essere psicologicamente pronta ;__; Del resto mi stanno invadendo la casa! Sono un piccolo esercito!
mmmm, quando sarai pronta (indicativamente Luccacomics 2006), sappi che qualcuno interessato all'acquisto c'è -> 8)