Siete in ufficio e vi annoiate?

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Muttley
Membro
Membro
Messaggi: 151
Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:44 pm
Località: Vulture Squad

Siete in ufficio e vi annoiate?

Messaggio da Muttley »

So che non dovrei aprire topic così ma questo è troppo bello! :lol:

_________________________________________________________


Vi state annoiando in ufficio?

Battete la noia in modo intelligente e costruttivo accettando una di queste
sfide.


SFIDE DA 1 PUNTO

1) Fai un giro dell'ufficio di corsa alla massima velocità.
2) Ignora le prime cinque persone che ti dicono buongiorno.
3) Porta la tua tastiera da un collega e chiedi "Vuoi fare cambio?".
4) Per un'ora, rivolgiti a chiunque ti parli come se si chiamasse Bob".

SFIDE DA 3 PUNTI

1) Lascia la cerniera dei pantaloni aperta finché qualcuno te lo fa notare e digli "Mi spiace, la preferisco cosi".
2) Cammina lateralmente fino alla fotocopiatrice.
3) Dì al tuo capo "Mi piace il tuo stile" e sparagli con le dita a pistola.

SFIDE DA 5 PUNTI

1) Inginocchiati di fronte alla macchinetta del caffè e bevi a canna.
2) Alla fine di un incontro di lavoro, suggerisci che sarebbe bello, per una volta, concludere cantando l'inno nazionale (3 punti extra se davvero inizi a cantare).
3) Ripetere la seguente conversazione per 10 volte con la stessa persona: "L'hai sentito? Cosa? Non importa, è sparito adesso".
4) Entra nell'ufficio di qualcuno che non conosci e, mentre ti guardano con crescente irritazione, accendi e spegni la luce per 10 volte.




Dopo i consigli per l'ufficio... ecco quelli per il supermercato...



1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
4 ) Avvicinati a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
5 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
6 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
7 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
8 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
9 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
10 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
11 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "Ehi! Non c'è carta!!!!"
12 )Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.
13 )Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
14 )Passa di fretta vicino alla gente in fila vicino alle casse e spargi la voce (falsa) che hanno aperto l'ultima cassa in fondo.
15 ) Vicino a ogni scala mobile c'è un tasto per bloccarle rapidamente.
16 ) Vai alla cassa centrale e fai chiamare Pina Bellato, Nara Bocchi, Berlusconi Silvio..
17) Vai dalle persone nel reparto frutta dicendo che vostro cugino è morto perchè vendono roba geneticamente modificata.
18 ) Andare dagli impiegati dicendo con tono serio : " In cosa posso esserle utile ? " . Poi osserva la reazione che fanno.
19 ) Andare nel reparto dove ci sono i tickets e prenderne una decina poi aspettate un pò di tempo finchè l'addetto non inizierà a chiamarli tutti e iniziate a dire : celò celò mi manca mi manca celò
20 ) Negli autogrill stacca l'adesivo dei prezzi dagli articoli esposti e attaccalo sui vestiti della gente, farà scattare l'antifurto all'uscita.
21 ) Quando prendi il biglietto per la fila e arriva il tuo turno di attesa urli forte: TOMBOLA!
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

:loool:
Avatar utente
setsuko
Membro
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:06 pm
Località: Fiumicino

Messaggio da setsuko »

Immagine
Troppo divertenti!!!!
"Lascia planare le nostre anime sulla terra,
vivi tutt'uno con i venti.
Passa l'inverno con le sementi
e canta con gli uccelli la primavera"
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

se lo faccio e mi licenziano mi trovi un altro lavoro tu??? :tongue:

Scherzi a parte mi sa che la riciclo e la mando via mail a qualche amico... molto carine..
:lol: :lol: :lol:
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Io mi sto immaginando la scena di me che guardo i coltelli da macellaio e dico al commesso del supermercato "dove sono gli antidepressivi?"

:mrgreen: :loool: :mrgreen: :loool:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

:loool: almeno si fà qualcosa di nuovo dopo anni di Solitario al pc d'ufficio! :lol:
Immagine
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Tu ti permetti di scrivere queste cose solo perché la ditta dove lavori... è di tuo padre! :lol:
Immagine