fantasmi

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

naushika ha scritto:se i fantasmi esistessero...
quindi non ci credi in fondo se scrivi frasi del genere. :aureola:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

jobi1 ha scritto:
naushika ha scritto:se i fantasmi esistessero...
quindi non ci credi in fondo se scrivi frasi del genere. :aureola:
beh finora ancora non ho visto un fantasma davvero...se lo vedrò e se soppravvivo allora sarò totalmente convinta...comunque se esistono ne sarei felice perchè allora non siamo davvero legati dalle ferree leggi della natura...

viva la magia! :wink:
Immagine
Avatar utente
sauron1317
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 333
Iscritto il: gio nov 24, 2005 7:20 pm
Località: Cinisello Balsamo (MI)

Messaggio da sauron1317 »

I fantasmi esistono. Io ci convivo normalmente in casa mia e , vi dirò di più, ho imparato a monopolizzarli. Infatti li ho schiavizzati così fanno tutto ciò che dico. Ad esempio se sono qui a scrivere al pc e voglio la birra che però è in frigorifero basta che io schiocchi le dita e questa mi viene subito portata volteggiando nell'aria. Sono un vero spasso i fantasmi. Altro che battere sul tavolo facendo rimbalzare la birra verso di sè.

A parte gli scherzi, i fantasmi non esistono e non riesco a capire come delle persone nel 2005 vi possano ancora credere.

Anzi questo topic mi ha dato lo spunto per aprirne un altro...
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Sull'esistenza dei fantasmi, rimando a quanto già ho scritto sull'esistenza degli alieni ;)
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Mad Max
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio nov 24, 2005 1:57 pm
Località: Da qualche parte nell'Universo

Messaggio da Mad Max »

Personalmente credo, anzi riconosco ogni giorno, lo sconfinato potere della nostra mente.
Sono più che mai convinto che siamo noi a "modulare" gli stimoli del mondo esterno e quindi a construire la nostra personale realtà. Infatti cosa c'è di più reale per noi della realtà da noi stessi percepita? Il che purtroppo non equivale a dire che quella sia la realtà assoluta. E' attraverso la nostra personalità, più o meno libera da "pesantezze" e quindi evoluta, che modifichiamo la nostra personale percezione delle cose.
Partendo da questa premessa io credo all'esistenza dei fantasmi in ragione dell'energia che, quasi sempre inconsapevolmente, noi stessi diamo loro per alimentarli ed accrescerli.
Ed è bellissimo assistere al loro svanire quando evolviamo e superiamo le nostre paure. :)
Ad Sidera Vultus