TELNET STAR WARS! (incredibile)

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Muttley
Membro
Membro
Messaggi: 151
Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:44 pm
Località: Vulture Squad

TELNET STAR WARS! (incredibile)

Messaggio da Muttley »

Copiate e incollate questa stringa nel comando "esegui" che trovate nel menù di avvio, poi sedetevi comodi con popcorn e cocacola... :shock:

telnet towel.blinkenlights.nl
Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Lo conoscevo già...sono dei pazzi scatenati :lol:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Incredibile! :shock:
Avatar utente
Kei
Membro
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 10, 2004 5:20 am
Località: Pisa

Messaggio da Kei »

Anche a me l'avevano già mandato..
Mi chiedo.... di gente al mondo che non ha proprio niente da fare ce n'è a pacchi...
Immagine

Tra l'altro se interessa l'ascii art, ci sono parecchi siti in cui si trovano migliaia di disegni, dai più semplici ai più complicati....
Quando trovo una frase carina la metto
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

Kei ha scritto: Mi chiedo.... di gente al mondo che non ha proprio niente da fare ce n'è a pacchi...
:loool:
Avevo pensato la stessa cosa ma non ho scritto nulla per il timore di essere accusato di 'Giggionismo' :lol:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

Kei ha scritto: Mi chiedo.... di gente al mondo che non ha proprio niente da fare ce n'è a pacchi...
Immagine
per esempio io che mi son visto anche l'intero film in ascii finchè a metà film non è caduta la connessione. :roll:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Giggione
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 19, 2004 8:11 pm
Località: Roma

Messaggio da Giggione »

jobi1 ha scritto: per esempio io che mi son visto anche l'intero film in ascii finchè a metà film non è caduta la connessione. :roll:
Quindi se è caduta la connessione non ti sei visto l'intero film, ma solo mezzo ! :aureola:
Come sono geniali gli Americani, te la mettono lì, la libertà è alla portata di tutti come la chitarra: ognuno suona come vuole e tutti suonano come vuole la libertà -
da L'America di Giorgio Gaber & Sandro Luporini
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Giggione ha scritto:
jobi1 ha scritto: per esempio io che mi son visto anche l'intero film in ascii finchè a metà film non è caduta la connessione. :roll:
Quindi se è caduta la connessione non ti sei visto l'intero film, ma solo mezzo ! :aureola:
Ma che precisino che è il nostro Giggione! :)
In realtà è il film che è interamente in ASCII, non job1 che lo ha visto per intero! :P

Eheheh! Più precisini di me non ce n'è! :lol:
Ultima modifica di atchoo il sab ott 30, 2004 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

esatto atchoo solo tu mi capisci....

PERCHé lui usa LO JOBI1 VOCABOLARIO!!!! Compratelo siori e siore che bel regalo di natale sarà per i vostri pargoli un jobi1 vocabolario è c'è pure l'edizioen con i disegni e le illustrazioni!!!!! Venghino siori venghino :!: :!:
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine