Banner SGIFS

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Banner SGIFS

Messaggio da Soulchild »

Come da topo, vorrei chiedere se Mario o qualche altro utente poteva "passarmi" un banner del sito. Non è che io frequenti poi così tanti forum (anzi, questo è l'unico in cui scrivo assiduamente), ma mi farebbe piacere avere in firma un bel banner dello SGIFS quando sono "in trasferta". Penso che qualcosa di simile all'immagine che ha naushika nella sua firma potrebbe andare bene :roll: . Se qualcuno ha un po' di tempo a disposizione ed è in grado di darmi una mano ne sarei felice (e grato) :wink: . Grazie :D !
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Perchè non usi l'header del sito, opportunamente ridotto?
Per renderlo poi "attivo" ci dovresti dire di quale forum si tratta, perchè in base al tipo cambia anche la sintassi da utilizzare nella signature.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ad attivarlo, in base alla sintassi del forum, ci penso io; per ora quello che mi interessa è un'immagine, più o meno rettangolare. In effetti anche io avevo pensato all'header del sito, ma le immagini di Laputa non è che mi esaltino troppo :roll: . Comunque l'idea è buona ed effettivamente si potrebbe partirte da lì :wink: . Altrimenti c'è anche il semplice:

Immagine

Il fatto è che non ci capisco molto di grafica e fotoritocco, quindi tutti i consigli degli esperti sono bene accetti :D .
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

ecco :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

:aaaaaah:

Ma sono bellissimi :gresorr: !
Grande Mario, grazie davvero :wink: :sorriso2: !

Ora sono solo indeciso su quale scegliere :D !
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soul, bella idea! :wink:
Però mi devo fare il banner col topone e la zanzarina... questi sono un po' troppo poetici, non mi si intonano allo jedi! :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muttley
Membro
Membro
Messaggi: 151
Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:44 pm
Località: Vulture Squad

Messaggio da Muttley »

Io è meglio se non faccio pubblicità nell'altro forum dove scrivo... non vorrei arrivassero anche qui spammatori invasati che già non sopporto di là... :roll: ... spammatori invasati oltre a me! :D
Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Muttley ha scritto:Io è meglio se non faccio pubblicità nell'altro forum dove scrivo... non vorrei arrivassero anche qui spammatori invasati che già non sopporto di là... :roll: ... spammatori invasati oltre a me! :D
Invito tutti ad avere la stessa prudenza che ha dimostrato il buon Muttley :wink: . Ne parlavo in privato con jobi ed entrambi concordiamo sulla necessità di valutare dove sia opportuno esibire il banner e dove no. Fare un po' di pubblicità non farà certo male al sito o al forum (anche se non è quello il mio intento), ma farla in certi "posti" potrebbe avere conseguenze più nefaste che altro. Quindi... in campana 8) !
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Scelto :wink: ! Alla fine non ho resistito ed ho optato per la scelta più classica: Totoro :D !