Salve, ragazzi...

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Salve, ragazzi...

Messaggio da MaxArt »

... eccomi di nuovo qui!
Sì, lo so, meriterei di essere lapidato per il mio comportamento! :oops: E' da un pezzo che non partecipo più al forum, nonostante le mie trascorse promesse.
Ebbene, questo non ha affatto voluto dire che non vi abbia pensato. Che non abbia pensato a tutti voi. Tuttavia, ho riflettuto sul mio comportamento, e vi ho trovato delle motivazioni. Un giorno magari ve le spiegherò, anche se forse qualcuno potrebbe intuirle. Intendiamoci, niente di grave, cioè niente che mini la mia salute fisica o psichica nel modo più assoluto! :wink:

Però, non starò qui a prendervi in giro ancora: la mia partecipazione al forum sarà irregolare e subirà sbalzi di attività. :? Spero però che mi passi, perché forse non passa giorno che non vi ricordi tutti quanti.

Ma per adesso, bando alle ciance, addentate pure i panettoni e sorbitevi i miei migliori auguri di :D BUONE FESTE! :D

P.S.: ehm, tanto per restare in tema... domani parto... sto sino al 3-4 gennaio a Cogne... vado a farmi ammazzare dai miei! :lol:
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Che dire... Se ti avessi davanti a me ti riempirei di sganassoni! :mrgreen:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Incredibile! ... il fu spammator maximus del forum non sembra più lui! Che tu abbia subìto un trattamento rieducativo in stile "1984"? :lol:
Be'... intanto ne approfitto anch'io per fare gli auguri a Max e a tutti gli amici del forum! :D
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Tranquillo Max, ognuno ha i suoi tempi e le proprie priorità, ti capisco beneissimo (vedi lo stato di semiabandono del sito, anche se di recente ho rimesso su tutte le schede degli anime [grazie spaced jazz]).
Fai buone vacanze!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Colgo l'occasione per fare al bentrovato Max e a tutti gli amici del forum i miei più sentiti auguri di Natale :sorriso2: !
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:a tutti gli amici del forum i miei più sentiti auguri di Natale :sorriso2: !
Giusto! :D

Ci aggiungiamo anche noi, Samuele ed Elisabetta! Auguri!
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

... E nel frattempo, Maxart, sono ormai mesi che ho guadagnato la mia seconda stellina... e tu non mi hai fatto le faccette!
Oh, va beh, tant'è...
Buon natale.
A voi.
A me è morta la gatta oggi.
Sì, lo so, è off-topic.
Ciao.
Avatar utente
spaced jazz
Susuwatari
Susuwatari
Messaggi: 1120
Iscritto il: mer lug 30, 2003 9:47 pm
Località: Café Alpha

Messaggio da spaced jazz »

Mario ha scritto:(vedi lo stato di semiabandono del sito, anche se di recente ho rimesso su tutte le schede degli anime [grazie spaced jazz]).
Per carità, anzi scusa per la lentezza, cercherò di preparare altro :)

Buon natale!!!
Immagine
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Ma sì, sono in vacanza, domani (il 25)[EDIT: anzi, oggi] compio pure gli anni, mi concedo anch'io di scrivere un messaggio COSI' off-topic:

Buon Natale e buone feste a tutta la compagine di http://www.Studioghibli.org , nonché a MaxArt, sperando che l'evidente (benché dissimulata :wink: :D ) degenerazione in atto nel suo essere non lo porti a comportamenti... pericolosi (tipo "Akira) :? :? :? :wink: :wink: :D :D !


[anche se io dovrò fare i conti con una mole di lavoro scolastico non indifferente]
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Ani-sama ha scritto:Ma sì, sono in vacanza, domani (il 25)[EDIT: anzi, oggi] compio pure gli anni, mi concedo anch'io di scrivere un messaggio COSI' off-topic:
Compi gli anni oggi?! Be' dài: hai buone speranze di diventare presidente del consigl... ehmm... mi è scappata! :lol:
AUGURI doppi! :)
Immagine
Avatar utente
Howl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 349
Iscritto il: lun giu 07, 2004 1:34 pm
Località: il castello errante

Messaggio da Howl »

Anche io saluto Max e... auguri a tutti quanti! :D
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Bentornato! AUGURI A TUTTI!!!!!!
A me è morta la gatta oggi.
povera micina sigh mi dispiace :cry:
Ultima modifica di HakuGirl il sab dic 25, 2004 8:37 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Immagine

Buon Natale a tutti! :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Buon Natale!


(Mi dispiace per la tua micia, D84.)
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
RøM
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 384
Iscritto il: sab gen 10, 2004 6:35 pm

Messaggio da RøM »

AUGURI A TUTTI!!!
Benritrovato Max!
Buon compleanno Ani-sama!

E mi dispiace davvero per la povera gatta... anch'io ho due gatte e se succedesse loro qualcosa non potrei sopportarlo :(