Fumettopoli 26/27 febbraio 2005 Milano

Non sapete dove postare? fatelo qui!

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

per me va bene tutto...stefy...sai cosa ti attende poi ;)
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

io ho il num 1 di Nausicaa della prima edizione planetmanga!!!! ma non cederò mai neanche per 1 miliardo :wink: comunque posso fartene una copia stampata gratis così eviti di spendere inutilmente troppi soldi da rivenditori furbi :? la copia te la posso mandare per posta o quando ci vediamo all'Expo! non posso venire a Milano ma per Roma sono sempre disponibile ! :) :wink:
Immagine
Avatar utente
elfthryth
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 320
Iscritto il: lun ago 16, 2004 5:31 pm
Località: Mariano Comense

Messaggio da elfthryth »

Ma Naushika! Che brutta cosa un fumetto (Nausicaa per giunta!) fotocopiato!
@Ani-sama: proverò a guardare nella mia fumetteria di fiducia e se lo trovo vedrò di portartelo alla fiera! Se non lo trovo, visto che sei a Milano, puoi fare un salto allo Yamato shop o alla Borsa del Fumetto.
Non vi è fetore al quale l'olfatto non finisca per abituarsi, non vi è rumore al quale l'udito non possa assuefarsi, nè mostruosità che l'uomo non abbia imparato a considerare con indifferenza - L. N. Tolstoj
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

si potrebbe anche chiedere alla Planet l'arretrato pagando poco di più per le spese della posta...si può fare no? :?
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

naushika ha scritto:comunque posso fartene una copia stampata gratis
non ho parole :roll:
naushika ha scritto:si potrebbe anche chiedere alla Planet l'arretrato pagando poco di più per le spese della posta...si può fare no? :?
ahem... leggi qui.
viewtopic.php?p=23412#23412
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

@Ani--->nel caso non trovassi il primo numero di Nausicaa a Fumettopoli o nel caso ti spennassero per averlo (il primo numero di Vagabond sottiletta l'ho visto a 7 volte il prezzo di copertina...) io ho intenzione di vendere la collezione completa di tutti e 7 i numeri prima stampa. Lo faccio perchè ce l'ha anche il pupo e abbiamo iniziato a vendere le cose doppie (naturalmente vendo le mie e prendo a prestito illimitato le sue... :loool: ).

Ho preferito dirtelo prima di mettere l'annuncio sul forum o su ebay! :wink:
(ti ho anche mandato un MP due giorni fa)
Avatar utente
Ani-sama
Kodama
Kodama
Messaggi: 1324
Iscritto il: lun giu 14, 2004 6:18 pm
Località: Piacenza

Messaggio da Ani-sama »

Betty ha scritto:(ti ho anche mandato un MP due giorni fa)
L'ho visto solo adesso! :)
@Ani--->nel caso non trovassi il primo numero di Nausicaa a Fumettopoli o nel caso ti spennassero per averlo (il primo numero di Vagabond sottiletta l'ho visto a 7 volte il prezzo di copertina...) io ho intenzione di vendere la collezione completa di tutti e 7 i numeri prima stampa. Lo faccio perchè ce l'ha anche il pupo e abbiamo iniziato a vendere le cose doppie (naturalmente vendo le mie e prendo a prestito illimitato le sue... Lol ).
@Ani-sama: proverò a guardare nella mia fumetteria di fiducia e se lo trovo vedrò di portartelo alla fiera! Se non lo trovo, visto che sei a Milano, puoi fare un salto allo Yamato shop o alla Borsa del Fumetto.
Vi ringrazio molto per le proposte. Comunque nessun problema, spero di trovarlo alla fiera. [tra parentesi, riguardo gli acquisti onlne, sono ancora piuttosto "inabile", non potendo neppure avere una carta di credito...]
@elfthryth
Non disturbarti, se poi io non dovessi esserci (malattie, meteorite caduto in testa ecc.) sarebbe stata una fatica inutile! :)
Haast en spoed is zelden goed.
Avatar utente
naushika
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 1116
Iscritto il: ven lug 02, 2004 5:59 pm
Località: roma

Messaggio da naushika »

Mario ha scritto:
naushika ha scritto:comunque posso fartene una copia stampata gratis
non ho parole :roll:
naushika ha scritto:si potrebbe anche chiedere alla Planet l'arretrato pagando poco di più per le spese della posta...si può fare no? :?
ahem... leggi qui.
viewtopic.php?p=23412#23412
Capo :( volevo essere di aiuto in qualche modo e mi rimproveri... bwaaaa :cry: :cry: :cry: che ho detto di grave? :? mica faccio commercio pirata! era solo un favore senza fini di lucro... :(

poi alla planet si può sempre provare comunque a chiedere...non si sà mai! :?
Immagine
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Ani-sama ha scritto:Vi ringrazio molto per le proposte. Comunque nessun problema, spero di trovarlo alla fiera. [tra parentesi, riguardo gli acquisti onlne, sono ancora piuttosto "inabile", non potendo neppure avere una carta di credito...]
@elfthryth
Non disturbarti, se poi io non dovessi esserci (malattie, meteorite caduto in testa ecc.) sarebbe stata una fatica inutile! :)
Hai letto l'mp? Facci sapere! :)
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

atchoo ha scritto:Hai letto l'mp? Facci sapere! :)
@ANI-SAMA----> te lo dico anche qua: nell'mp ti abbiamo scritto che a Bassano abbiamo visto una copia del numero uno ristampa di Nausicaa tenuto anche molto bene(al prezzo di copertina,naturalmente).
Rimane solo quello! Se ti interessa affrettati a dirmelo così te lo compro e te lo do a Fumetttopoli se vieni, se no ci si becca in quel di PC visto che bazzico di lì molto spesso! :si:
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Betty ha scritto:@ANI-SAMA----> te lo dico anche qua: nell'mp ti abbiamo scritto che a Bassano abbiamo visto una copia del numero uno ristampa di Nausicaa tenuto anche molto bene(al prezzo di copertina,naturalmente).
Rimane solo quello! Se ti interessa affrettati a dirmelo così te lo compro e te lo do a Fumetttopoli se vieni, se no ci si becca in quel di PC visto che bazzico di lì molto spesso! :si:
Tutto confermato: procedi pure! Ani mi dirà poi come, dove e quando portarglielo. Chiuso OT nausichino (o nausichiano? :)).
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Ragazzuoli, che ne dite di fissare un orario per il ritrovo? :?:

Tenedo conto del fatto che si potrebbe approfittare della tariffa ridotta del "sabato" via intercity, avrei come arrivo a Milano:
uno alle 11.00 e l'altro alle 13.00 circa...
(ovviamente la possibilità ideale, cioè le 12.00, non è contemplata... :roll: )

I need assistence... :D
Tenedo conto della distanza del ristorante jap (va bene a tutti, si?), e poi successivo viaggio alla fiera, dite che è meglio se prendo il primo treno o va bene anche il secondo?
minmay ha scritto:per me va bene tutto...stefy...sai cosa ti attende poi
...'gnorsì! :wink:
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

:cry: :cry: :cry: :cry: qui nevica nevica nevica nevica...uffa e pensare che a me piace un sacco la neve ma quest'anno capita sempre nei momenti sbagliati!!!...speriamo smetta...
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Anche qui la neve rompe parecchio, ma non possiamo certo mandare in malora l'avvento di kaorj! :D
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Che ragazzi di poca fede! Qui ha già smesso! E siate fiduciosi che kaory ci porterà il sole! :si:

@ Kaory-----> sei tu quella che viene da più lontano quindi secondo me decidi pure tu quale treno prendere!

Penso che anche per il ristorante jappo non ci siano dubbi ormai! E al pupo mettiamo in mano un panino (anzi in bocca così sta zitto :tongue: ) durante il tragitto.

@Ani-----> numero 1 di Nausicaa preso! :mrgreen: