Compro 3° DVD di Heidi - "Il film"

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Compro 3° DVD di Heidi - "Il film"

Messaggio da Muska »

Si, il terzo della serie (di tre) dal titolo, credo, "Heidi torna sui monti", o qualcosa del genere, della durata di circa un'ora e mezza l'uno...
Sono quei tre DVD (riassuntivi della serie) usciti a varie riprese in edicola , da Sorrisi e Canzoni TV, o MTC, Junior, ecc.
Grazie ! :)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
minmay
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 604
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:54 pm
Località: sarnico (bg)

Messaggio da minmay »

...per sara?beata lei!
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

minmay ha scritto:...per sara?beata lei!
Acci, indovinato... :si:
Brava Min !! :gresorr:

E' davvero un mercato assurdo, non riesco a trovare il terzo DVD.... :(

Offro congruo compenso a chi mi aiuterà ! 8)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Muska, collez@mondadori.it (sevizio arretrati di TV sorrisi e c.). Scrivi e chiedi. Se ti dicono di no, comincia la caccia al tesoro :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:Muska, collez@mondadori.it (sevizio arretrati di TV sorrisi e c.). Scrivi e chiedi. Se ti dicono di no, comincia la caccia al tesoro :wink:
Acci, pippov, sei fantastico, corro a vedere...
:)
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

minmay ha scritto:...beata lei!
Sottoscrivo.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

pippov ha scritto:Muska, collez@mondadori.it (sevizio arretrati di TV sorrisi e c.). Scrivi e chiedi. Se ti dicono di no, comincia la caccia al tesoro :wink:
Pippov.... :)
Grazie, sono riuscito ad ordinarlo, puoi chiudere il topic se vuoi...
:D
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).