castle in the sky

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

castle in the sky

Messaggio da pattolone »

ciao ragazzi,cerco disperatamente questo dvd..è possibile che su ebay ne abbiano venduta una copia a 91 euro? :cry:
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Se non sbaglio è ancora aperto questo topic, in cui un membro del forum lo vendeva... Dovresti provare a contattarlo tramite messaggio privato. :)
P.S. Benvenuto! :D
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ciao Pattolone! Di dove sei? Blockbuster ne ha ancora uno in provincia di Avellino... :roll:
(Credo che quello di sudoppi sia andato, ma chiedi comunque!)
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Messaggio da pattolone »

grazie ragazzi per le risposte,ero uscito..io sono di pescara e credo di non poter arrivare ad avellino
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Ma come di Pescara! Un concittadino! Comunque, ho cercato un po', e c'è un sito spagnolo che ha ancora disponibile Laputa (sito mai provato). Nient'altro, per ora...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Messaggio da pattolone »

se è per questo cerco anche la serie yamato di conan ma solo starshop mi ha dato qualche speranza..sei anche tu di pescara,miticoo!!
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

pattolone ha scritto:se è per questo cerco anche la serie yamato di conan ma solo starshop mi ha dato qualche speranza..sei anche tu di pescara,miticoo!!
La serie di Conan l'ho vista dappertutto! Dove abito io costa sui 100 euro, se vuoi te la posso spedire. :si:
pattolone
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:30 pm

Messaggio da pattolone »

grazie per l'interessamento,se non riesco a trovare conan prossimamente ti faccio sapere.Ma per la puta nessuno puo far niente?ciao a tutti.. :)
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

scusate....come diceva pippov il dvd di Laputa che avevo è stato venduto...
Avatar utente
Junk Boy
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: lun mar 07, 2005 9:48 am
Località: Verona

Messaggio da Junk Boy »

Ad Avellino non l'hanno mai avuto anche se sul sito Blockbuster ne danno una copia..
Sotto un Cielo cosi' Azzurro