[VENDO] 2 asciugamani di Totoro, DVD su Yasuo Otsuka e altro

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Per la vostra gioia, ho appena ricevuto un'email dal Giappone dove mi hanno avvertito che mi spediranno nelle prossime settimane altre due confezioni di asciugamani di Totoro, con disegni differenti da quelli che ho dato via, uno comprende un asciugamano e un pelouche.
Oltre a questi mi manderanno una confezione con tre figure di Laputa, se non ricordo male con Pazu, Sheeta e l'immancabile robottone (simil Lupin ep. 155), credo della Cominica.

Quindi, chi e' interessato cominci a mettere da parte qualche soldino ;)

Visto che anch'io sono uno dei tanti sfigati :( che non trova a prezzo umano il DVD italiano di Laputa, chi ha un originale usato di cui vuole disfarsi, sono sempre pronto a scambi :)


Giusto per curiosità, volevo testare il gradimento delle seguenti figure che non so se prendere (la base sara' di legno vero?).

Immagine
Ultima modifica di ryu75 il dom giu 26, 2005 7:12 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

spettacolariiii!!
ma i prezzi credo che siano da infarto.... :cry: :cry:

a quanto le tre figure??? ed eventualmente anche quelle delle due foto che hai postato
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Le due delle foto non le ho prese per ora (quella piu' alta in piedi e' 20cm).

Quella confezione con Sheeta, robot e Pazu della Cominica, devo vedere quando mi arriva, quindi direi a fine giugno.
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Ecco una foto del set di tre figure che mi devono spedire dal Giappone nei prossimi giorni.

Immagine


Di questa serie di figure ne sono state prodotte: una su Totoro, due su Laputa (la seconda con due robot, uno con le ali aperte), una su Nausicaa sul suo aliante, una su Kiki, una sull'ultimo film di Miyazaki.

Stavo pensando di prendere anche una copia del set di Totoro e dell'ultimo film di Miyazaki e Kiki. Se non fossi al verde, sarei tentato di prendere una delle catenine che sembrano in argento (ma non so se lo siano veramente) su Laputa, paiono carine.
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

sembrano di circa 3/4 cm giusto???
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

I personaggi sono alti rispettivamente 7, 10 e 7 cm.
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Up
Ultima modifica di ryu75 il mar set 06, 2005 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Appena ti è possibile riesci a scrivere anche le misure degli asciugamani? Ho appena mandato le foto a Katya, magari un pensierino ci può star dentro! :)

Ciao!
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Quando mi arriveranno ti diro'. Cmq, in quello centrale si legge sulla foto: 25cmx25cm. L'ultimo l'ho avuto per un po' di tempo, se non sbaglio era 34cmx36cm. Immagino che il primo invece contenga due asciugamani da 34cmx36cm, come quelli che ho venduto ad un componente di questo forum.
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Porta scotch di Laputa

Messaggio da ryu75 »

Up
Ultima modifica di ryu75 il mar set 06, 2005 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Messaggio da ryu75 »

Confermo che mi arriverà il Laputa Calender, sempre originale Nibariki, che venderò a 50euro.

Immagine

Ricordo che ho altri gadget ma non riguardanti lo Studio Ghibli o Miyazaki, ma su Lupin, Star Blazers, Godzilla, Goldrake, Mazinga ed altri robottoni di Go Nagai:
http://www.lupinthethird.info/cgi-bin/y ... ard=market
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Niente articoli NON Ghibli
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

ryu75 ha scritto:Quando mi arriveranno ti diro'. Cmq, in quello centrale si legge sulla foto: 25cmx25cm. L'ultimo l'ho avuto per un po' di tempo, se non sbaglio era 34cmx36cm. Immagino che il primo invece contenga due asciugamani da 34cmx36cm, come quelli che ho venduto ad un componente di questo forum.
Che dimensioni strane!
Usano asciugamani quadrati in Giappone?

Esiste l'ultima versione senza pelouche?
ryu75
Membro
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:09 pm

Tre asciugamani ufficiali di Totoro licenziati Nibariki

Messaggio da ryu75 »

Offerta: i due set di asciugamani (3 asciugamani originali di Totoro con un originale pelouche) licenziati dalla Nibariki per 60euro, spese di spedizione pacco celere J+3 comprese.

Immagine

+

Immagine



Set di due asciugamani con Totoro e Mei, 35euro (spese di spedizione Pacco Celere 3 escluse):
Immagine
Immagine

bye
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

novità sulle dimensioni?