DVD Kiki italiani

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

DVD Kiki italiani

Messaggio da Shito »

Ho recentemente scoperto che un mio conoscente pare avesse fatto incetta di questi DVD a scopo speculativo, visto che mi è parso di capire che ora sono esauriti o qualcosa di simile.

Ad ogni modo, ne ha un paio che vende all'esoso prezzo di 49euro cadauno, ovviamente nuovi incellophanati blahblahblah, comunque la versione senza diffetto di encoding.+

Personalmente trovo che il prezzo sia folle, ma se qualcuno volesse, mi faccia sapere.

G.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

intervengo solo per aggiungere che anche mononoke sta finendo fuori catalogo....
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

laputa è fuori catalogo ma Kiki si trova dappertutto alla modica cifra di 15-20 euro
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

jobi1 ha scritto:laputa è fuori catalogo ma Kiki si trova dappertutto alla modica cifra di 15-20 euro
da quanto ne so non verranno più stampati.....finite le scorte saranno fuori catalogo, stesso discorso per mononoke che qualche store ha già messo fuori catalogo e quindi non più ordinabili dalla BV
Avatar utente
usako
Membro
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ago 02, 2005 2:49 pm

Messaggio da usako »

jobi1 ha scritto:laputa è fuori catalogo ...
La versione in videocassetta ha altrettanto valore ?
Tsuki no hikari ha ai no message...
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

:shock: Incredibile... se Katya viene a saperlo del valore di molti stupidissimi aggeggi digitali che abbiamo a casa, li vende al volo! :lol:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

della vhs non so nulla non le ho mai viste in giro a parte quella di Kiki.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Parlando di dvd... questa la mail del mio superfumettaio su Kiki e Mononoke, quando ho portato alla sua attenzione il topic in questione (che brava, anche con la rima!)
Piero-superfumettaio ha scritto:Me ne sono arrivati anche la settimana scorsa... dallo scorso Natale
erano
in promozione a 17,99 euro e adesso sono tornati su a 26,99 euro, ma da
quanto mi risulta se ne trovano ancora.
Per quanto riguarda le ristampe non penso ne faranno, ma non mi risulta
che
ne facciano quasi mai nel campo dell'animazione giapponese... le prime
stampe sono sempre sufficienti a coprire le richieste.
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

sudoppi ha scritto:intervengo solo per aggiungere che anche mononoke sta finendo fuori catalogo....
A me non pare proprio... :roll:

viewtopic.php?p=29374#29374

Chi ci capisce qualcosa è bravo... :?

Non so se poi, le voci di "fuori catalogo", possono far comodo a chi ha l'interesse di volerci lucrare sopra... ù
Mah...! :roll:
Avatar utente
sudoppi
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 277
Iscritto il: mar feb 22, 2005 10:56 am
Località: Dublino

Messaggio da sudoppi »

kaorj ha scritto:
sudoppi ha scritto:intervengo solo per aggiungere che anche mononoke sta finendo fuori catalogo....
A me non pare proprio... :roll:

viewtopic.php?p=29374#29374

Chi ci capisce qualcosa è bravo... :?

Non so se poi, le voci di "fuori catalogo", possono far comodo a chi ha l'interesse di volerci lucrare sopra... ù
Mah...! :roll:
mah...la situazione è strana! su dvd-store, uno dei migliori store online è dato come fuori catalogo, quindi non più ordinabile....ecco perchè ho pensato che anche gli altri store una volta finite le scorte in magazzino lo avrebbero messo fuori catalogo!!