CERCO I MANGA DI CANDY E LADYOSCAR

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
ladyoscar
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 25, 2006 2:39 pm
Località: loreto aprutino(pescara)

CERCO I MANGA DI CANDY E LADYOSCAR

Messaggio da ladyoscar »

Ciao ragazzi stò cercando i manga di candy e ladyoscar....so ke a e-bay
tramite internet fanno vendite o aste .......ma di loro poco mi fido..ki mi può aiutare???io amo ladyoscar e candy candy...un bacio..ciao :prostrare: :gresorr: :gresorr: :gresorr:
ladyoscar
Immagine
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

Il manga di Candy non esiste in italiano e penso che mai vedrà la luce.
Tutto è fermo da anni nella diatriba che vede scontrarsi in tribunale sceneggiatrice e disegnatrice per i diritti d'autore.

Comunque, anche se ci sono i moderatori per queste cose, in questo forum si pubblicano annunci solo riguardanti lo Studio Ghibli e connessi.
Questo, in due parole, per facilitare la sezione mercatino senza che si crei la confusione da mercato rionale, e per evitare che la gente si iscriva apposta per vendere.

Vabbè...ho dettato legge abbastanza...torno a spammare! :mrgreen:
Avatar utente
ladyoscar
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 25, 2006 2:39 pm
Località: loreto aprutino(pescara)

Messaggio da ladyoscar »

Betty ha scritto:Il manga di Candy non esiste in italiano e penso che mai vedrà la luce.
Tutto è fermo da anni nella diatriba che vede scontrarsi in tribunale sceneggiatrice e disegnatrice per i diritti d'autore.

Comunque, anche se ci sono i moderatori per queste cose, in questo forum si pubblicano annunci solo riguardanti lo Studio Ghibli e connessi.
Questo, in due parole, per facilitare la sezione mercatino senza che si crei la confusione da mercato rionale, e per evitare che la gente si iscrivi apposta per vendere.

Vabbè...ho dettato legge abbastanza...torno a spammare! :mrgreen:
ok...scusami.. :( ..ti ringrazio tanto.... :oops: .e scusami.. :cry: ancora..e spero ke nn me ne vogliate..sono nuova.... :wink:
ladyoscar
Immagine