Laputa dvd nuovo su ebay

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

Ecco bravi...tutti felici e contenti...tanto qui i fessi che comprano laputa a 90 euro siamo io e rantax :lol:
Avatar utente
rantax
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 26, 2006 2:40 pm
Località: roma

Messaggio da rantax »

Marseius ha scritto:Ecco bravi...tutti felici e contenti...tanto qui i fessi che comprano laputa a 90 euro siamo io e rantax :lol:

......per l'esattezza a 89,00 eurini.....Immagine
Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

anzi Rantax..senti..dato che l'abbiamo preso dallo stesso enditore, dato che io l'ho preso da poco...Hai avuto problemi con il dvd o il venditore ?
Avatar utente
rantax
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mer apr 26, 2006 2:40 pm
Località: roma

Messaggio da rantax »

Marseius ha scritto:anzi Rantax..senti..dato che l'abbiamo preso dallo stesso enditore, dato che io l'ho preso da poco...Hai avuto problemi con il dvd o il venditore ?

...asolutamente no......il venditore è uno in gamba........non temere :wink:
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

rantax ha scritto:......il venditore è uno in gamba........non temere :wink:
..mumble...allora questa volta posso davvero escludere pippov!



:mrgreen:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Insomma! Ho ben 19 Feedback positivi! :grrr: :king: :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Marseius
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 599
Iscritto il: dom feb 19, 2006 6:05 pm
Località: città portuale di Panormus

Messaggio da Marseius »

io 66 tutti positivi 8)
cgugl
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 19, 2005 4:20 pm

Ebay

Messaggio da cgugl »

in questo momento c'è un compralo subito per laputa a 60 euro.

oggetto ebay 150015068760

il prezzo sembra onesto!
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

Suvvia, se aspettate 6 o 7 anni uscirà una nuova edizione insieme con Totoro.

:wink:

89 euro? E pensare che la mia copia di Laputa ha fatto il giro degli amici stanno "fuori casa" circa 8 mesi!!!
:lol:

Ehi... ma quella che vendono su Ebay è la mia copia!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
:evil:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
Avatar utente
ghila
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1745
Iscritto il: lun gen 24, 2005 11:37 am
Località: Bergamo

Messaggio da ghila »

:lol:
Raro concedit, numquam negat, semper distinguit
meldaur1
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 10, 2006 6:17 pm

Messaggio da meldaur1 »

mi spiace scrivere per la prima volta un annuncio semi commerciale, in realtà tempo fa avevo già postato qualcosa ma con un'altro nick (meldaur e basta) ma non credo sia più attivo da secoli visto che non me lo accetta.
comunque lasciando perdere questi particolari, posto per chiedere notizie riguardo a Laputa.
l'hanno per caso ristampato? perchè sono riuscito a procurarmene una copia sigillata e lo stesso che me l'ha procurata ha detto che è possibile procurarne altre. (per ora ho provato con 4, i soldi mancano per 1000 copie)

a parte questo ho un'altra domanda, i diritti dei film dello studio Ghibli adesso chi li ha? è vero che la Buena vista li ha persi? (sarebbe anche ora)
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Messaggio da Muska »

meldaur1 ha scritto:mi spiace scrivere per la prima volta un annuncio semi commerciale, in realtà tempo fa avevo già postato qualcosa ma con un'altro nick (meldaur e basta) ma non credo sia più attivo da secoli visto che non me lo accetta.
comunque lasciando perdere questi particolari, posto per chiedere notizie riguardo a Laputa.
l'hanno per caso ristampato? perchè sono riuscito a procurarmene una copia sigillata e lo stesso che me l'ha procurata ha detto che è possibile procurarne altre. (per ora ho provato con 4, i soldi mancano per 1000 copie)

a parte questo ho un'altra domanda, i diritti dei film dello studio Ghibli adesso chi li ha? è vero che la Buena vista li ha persi? (sarebbe anche ora)
Ciao meldaur1, prima leggi qui :

viewtopic.php?t=1584
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Esiste un MELDAUR tutto maiuscolo, magari eri tu.
Laputa non è stato ristampato, non è stata annunciata una ristampa o riedizione.
Non si sa chi ha i diritti, se ancora Buenavista (probabilmente no) o chi altro.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
MELDAUR
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mar giu 24, 2003 3:47 pm

Messaggio da MELDAUR »

si è vero era MELDAUR tutto maiuscolo, thanks per avermi aiutato con il nick.
il topic l'ho letto ma mi sembra chela situazione sia semre la stessa, non si sa chi ha i diritti.
ora però mi vengono i dubbi su da dove arrivino i dvd di Laputa, se la Buena vista non ha più i diritti per venderli (perchè gli atri si?) perchè da dove li prendo io l ordinano direttamete dalla Buena Vista?
mistero.
Avatar utente
sihaya73
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven giu 02, 2006 4:50 pm

Laputa

Messaggio da sihaya73 »

Ciao ragazzi,una domanda perchè non ho capito una cosa: ma perchè questi prezzi stellari sul Dvd di Laputa? Cioè, quest'anno l'ho visto a Lucca Comics tra gli altri dvd (letteralmente mischiato con latri dvd)ad un prezzo da dvd normale..ma ci sono forse diverse versioni? magari più pregiate? Eppure il dvd che vedo su e bay pare sia identico a quello che c'era a Lucca e a quello mio...come a dire che ne esiste un'unica versione.Ma allora? ......