Laputa dvd nuovo su ebay

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da Cobra70 »

Alla luce del tuo post, preparerò una teca con cotrollo stabile della temperatura e dell'umidità, per inserirci la mia copia originale di Laputa!
Chissà che fra qualche anno, la vendo e con il ricavato, mi compro una villa :gresorr:

Va bhé... ok per il capolavoro di Miyazaki... ma credo stiamo rasentando la follia! :shock:

Cobra70
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da pippov »

Forse varrebbe la pena di vendere ora i Conan e Laputa... sarebbero 200 € abbondanti sicuri... Tanto Conan si ricompra col video nuovo e il doppiaggio ben fatto, Laputa prima o poi uscirà...
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da Cobra70 »

Laputa prima o poi uscirà...
Aspetta!
Ma sei nato con questo spirito giullare?
Sei un cabarettista?
Questa battuta è fantastica... non riesco proprio a smettere di ridere!

Va bene... adesso mi asciugo le lacrime dal ridere e mi ricompongo!
Io non credo avremo tempi brevi per rivedere Laputa in dvd... in ogni caso... mai perdere la speranza!

Cobra70
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da pippov »

Beh, se ti danno 150 euro per quel dvd ci sarà un motivo. Dico solo che può valere la pena di restare 2-3 anni senza Laputa sullo scaffale. Io credo che prima o poi uscirà una ristampa.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da Cobra70 »

Uhmmm... la fai facile!
E' difficile riuscire a dormire, sapendo che Laputa potrebbe finire nelle mani di uno squilibrato che vuole magari solo lucrarci sopra! :twisted:
Invece, le quotazioni per Kiki, come sono?
Ho entrambe le versioni... la prima difettata, uscita e subito ritirata... sia la seconda rivedura e corretta!
Mononoke?
Cagliostro?
Una tomba per le lucciole?
Il gatto con gli stivali?
Cobra70
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da Betty »

Cobra70 ha scritto: Mononoke?
Cagliostro?
Una tomba per le lucciole?
Il gatto con gli stivali?
Con questi ci fai poco. E di Cagliostro tra poco uscirà la versione col doppiaggio fico quindi ci fai ancora meno.
Anche la versione ritirata di kiki non se la fila nessuno.

EDIT
Vedo adesso il rettangolino sotto il mio avatar. Pupo, ce l'hai messo tu? Estrapolato così dalla foto è orribile, sembra un fotogramma di Alien! Immagine Immagine Immagine

EDIT BIS
Se ce l'ha messo il Capo è stupendo! Immagine
Avatar utente
Cobra70
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 754
Iscritto il: sab ott 14, 2006 12:51 pm
Località: Legnano (MI)

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da Cobra70 »

Betty wrote:
Cobra70 ha scritto:Mononoke?
Cagliostro?
Una tomba per le lucciole?
Il gatto con gli stivali?


Con questi ci fai poco. E di Cagliostro tra poco uscirà la versione col doppiaggio fico quindi ci fai ancora meno.
Anche la versione ritirata di kiki non se la fila nessuno.
Meglio così :loool:, almeno in questo modo non mi viene la tentazione di provare a venderli!
Comunque scherzavo... non ho alcuna intenzione di disfarmene... almeno per il momento, rimangono alla base! :aureola:
Cobra70
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da jobi1 »

anche il pupetto è in modalità sposino :loool:

il prezzo di queste edizioni rare scende subito con le ristampe, il vecchio dvd disney di Peter Pan ha avuto un abbassamento vertiginoso perchè il mercato si è ridotto ai soli collezzionisti di tutte le edizioni. Questo è sicuramente un buon periodo per vendere Conan già fra qualche mese non varrà un tubo su ebay. Come pippov anche io penso che Laputa prima o poi esca (se non in dvd in bluray o hddvd)
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Laputa dvd nuovo su ebay

Messaggio da Reichan »

io più che altro me ne sto convincendo perchè spero davvero che esca...tanto qui si spera sempre,quindi continuiamo pure a sperare almeno è gratis^_^