cel of Porco Rosso

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

actarus1970
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 29, 2006 12:40 pm

cel of Porco Rosso

Messaggio da actarus1970 »

[SPAM]
se si vuole vendere qualcosa deve essere qui, neanche con un link va bene.
edit by Mario
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Potresti mettere il link all'asta? Così è più comodo. :)
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

This is non only a 'wrong forum post', but pure bilingual spam.
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Actarus1970, ti ho messo in mercatino (e non cancello) visto che vendi un oggetto che riguarda lo Studio, e in questo rispetti il regolamento (e magari interessa pure a qualcuno... Betty?).
Ciò non toglie che io trovi molto poco corretto il pubblicizzare un'asta Ebay qui sul forum, in particolare se consideri che ti sei iscritto apposta. :roll:

Comuque benvenuto se deciderai di rimanere e partecipare: se hai un cel di Porco Rosso devi essere un appassionato dei film dello Studio Ghibli e dell'animazione giapponese in generale. Alla prossima. Forse. :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Avvertenza: Actarus pare essere francese (dai dati ebay), non so se potrà partecipare al forum... :roll:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

pippov ha scritto:Avvertenza: Actarus pare essere francese [...]
Sembra di sì: infatti ha pubblicato lo stesso post sul forum di Buta connection, che ogni tanto sbircio anch'io. Lì gliel'hanno cassato subito, anche se va detto che per politica del forum non è permesso comprare o vendere alcunché, neppure se riguarda lo Studio. ;)
Immagine