PUPAZZI TOTORO...

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Marchino
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 30, 2006 10:56 pm

PUPAZZI TOTORO...

Messaggio da Marchino »

Ciao a tutti...sono Marco e vado subito al sodo: intedevo chiedere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare a Milano un negozio che abbia dei pupazzi di Totoro. Devo fare un regalo e mi sareste molto utili...
Grazie mille in anticipo
Avatar utente
Shinji71
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 308
Iscritto il: ven nov 18, 2005 12:10 am
Località: brianza lecchese

Messaggio da Shinji71 »

ne presi uno della tokuma shoten al crazy comics di como che mi pare abbia un negozio pure a sesto san giovanni
mono no aware
Avatar utente
sihaya73
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven giu 02, 2006 4:50 pm

Messaggio da sihaya73 »

In questo periodo c'è il Lucca Comics,io l'ho preso la.Se magari dovessi fare un salto...li ce ne sono tantissimi...
Avatar utente
Hyuma
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 332
Iscritto il: dom feb 13, 2005 8:49 pm
Località: la caldaia di Kamaji

Messaggio da Hyuma »

a Lucca sparano prezzi ridicoli.... meglio prendere su ebay, tanto è sempre roba cinese....
.:emozioni visive:.
http://hyuma.splinder.com
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re:

Messaggio da Reichan »

Hyuma ha scritto: meglio prendere su ebay, tanto è sempre roba cinese....
oh dio hyuma anche i pupazzi taroccano?
ma nel senso che fanno prodotti non ufficiali o che fanno la copia di quelli ufficiali,così come per gli artbook?
insomma semplifichiamo la domanda,potrei trovare i pupazzi della cominica contraffatti??
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: PUPAZZI TOTORO...

Messaggio da Mario »

non veri e propri falsi, solo pupazzi non "certificati", senza licenza insomma
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: PUPAZZI TOTORO...

Messaggio da Reichan »

ed esiste un modo per accorgersene?
cioè se nn ho capito male,essendo anche quelli della cominica prodotti in cina,loro li fanno solo che poi invece di renderlo al committente(ghibli) e farlo distribuire da cominica, se lo rivendono direttamente i cinesi, in pratica il pupazzo è lo stesso ma la cominica e la ghibli nn ci guadagnano nulla ma ci quadagnano i cinesi?oddio sembra uno sciogli lingua^_^, ragazzi da quando conosco questo forum stanno crollando tutte le mie certezze hihihi
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Re: PUPAZZI TOTORO...

Messaggio da Mario »

cioè che dici è sicuramente vero per gli artbook, anche se spesso il committente non ufficiale, volendo pagare meno, chiede materiali più scadenti e si vede.
per quanto riguarda i peluche e i vari action figure/ciondoli etc, quelli approvati sono sempre accompagnati da un cartoncino attaccato all'etichetta con un piccolo sticker:
Immagine
Certo non è infalsificabile, come non credo sia infalsificabile il marchio Sun Arrow, attuale concessionario per i peluche, ma sono così tanti quelli anonimi che credo non ne abbiano bisogno.
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: PUPAZZI TOTORO...

Messaggio da Reichan »

ah ok^_^!!grazie mille per la dritta,cmq noto che a seconda del tipo di oggetto ci sono in diversi colori,per esempio sul portachiavi è verde,sul music box è blu,su kiki della cominica arancione.ero un pò preoccupata per degli oggetti comprati dal crazy comics però vedo che hanno il bollino,in colore nero.