totoro e milano

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:bello come questo non ne ho mai visti:
http://i23.ebayimg.com/01/i/00/80/72/93_1.JPG
è alto 24".Qualcuno mi sa dire quant'è?

Per Minmay...fai un giro su ebay con l'opzione materiale proveniente da tutto il mondo.Vedrai quanti Totoro vedi in vendita...e anche più belli di quelli di Mario... gnègnègnè :tongue:
A proposito cos'è un susuwatari?
quel totoro ha il muso a punta... bleah!
se non sai cos'è un susuwatari vai a ripetizione e poi torna qui :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Betty
Sposina
Messaggi: 2237
Iscritto il: sab set 13, 2003 6:42 pm
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Messaggio da Betty »

guarderò nell'enciclopedia del piccolo otaku...
Perchè con le altre sei tanto carino e a me dici vattelo a cercare? :grrr:

Renditi utile,dimmi quanti sono 24".
La dicitura virgolette come metro di misura non è contemplata nell'enciclopedia del piccolo otaku.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Betty ha scritto:guarderò nell'enciclopedia del piccolo otaku...
Perchè con le altre sei tanto carino e a me dici vattelo a cercare? :grrr:
Perchè ultimamente sei indisponente :P, sembravi così una brava ragazza quando hai iniziato a frequentare il forum :D
cmq, se non conosci una parola, buttala in google (magari nella sezione immagini) e scoprirai l'arcano.
Betty ha scritto:Renditi utile,dimmi quanti sono 24".
La dicitura virgolette come metro di misura non è contemplata nell'enciclopedia del piccolo otaku.
le virgolette sono i pollici ed ogni pollice è circa 2,54 centimetri... stavolta non ti mando a cercare, hai visto? e poi dici che sono carino solo con le altre :aureola:

Non ce l'avrai con me perchè non ti ho detto tutte le cose che ho preso su otaku.com? :?
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Mario ha scritto:le virgolette sono i pollici ed ogni pollice è circa 2,54 centimetri...
Che io sappia, le convenzioni internazionali prevedono che un pollice sia esattamente 2.54 cm.
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Mario ha scritto:Non ce l'avrai con me perchè non ti ho detto tutte le cose che ho preso su otaku.com?
Cioè? Lo so, sono un tipo discreto...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

MaxArt ha scritto:Che io sappia, le convenzioni internazionali prevedono che un pollice sia esattamente 2.54 cm.
Hai ragione mi confondo sempre tra i pollici ed i piedi che sono "circa" 33 centimetri... devo ricontrollare anche questo :P
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Soulchild ha scritto:Cioè? Lo so, sono un tipo discreto...
eh sì... lo sei!
fra una settimana vi dico!
Avatar utente
MaxArt
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1514
Iscritto il: ven ott 10, 2003 11:03 pm
Località: Karalis

Messaggio da MaxArt »

Mario ha scritto:cmq, se non conosci una parola, buttala in google (magari nella sezione immagini) e scoprirai l'arcano.
Ammazza, e insisti a non dirle niente, eh? :mrgreen:
Dai, ne avevamo parlato anche nel forum... anzi, eri stato proprio tu a chiarire le cose!
Eccoquà (alla pippov):
viewtopic.php?t=221&start=10
Aurea Sectio: matematica, scienze, ambiente, politica, arte, filosofia, ed ogni categoria del libero pensiero umano.
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

MaxArt ha scritto:
Mario ha scritto:cmq, se non conosci una parola, buttala in google (magari nella sezione immagini) e scoprirai l'arcano.
Ammazza, e insisti a non dirle niente, eh? :mrgreen:
Dai, ne avevamo parlato anche nel forum... anzi, eri stato proprio tu a chiarire le cose!
Eccoquà (alla pippov):
viewtopic.php?t=221&start=10
Non lo faccio non perchè sia Betty che anzi, in un lampo, ha imparato a modificare il profilo ed a quotare (che per chi non ha mai toccato un forum è un impresa) dimostrando volontà, e chi ha un pò di esperienza sa bene che ci sono user che pur di non premere un tastino rompono le scatole di continuo, ma solo per abituare tutti a farsi le proprie ricerche... per essere chiari, e ripeto non è una questione che riguarda Betty, quando non si conosce un argomento la prima cosa è fare una ricerca all'interno del forum cliccando su Immagine Cerca in alto e non trovando valide arogmentazioni si dovrebbe chiedere alla board (o al forum che dir si voglia).

Cmq ecco il suswatari (un disegno, in questo caso l'avatar di lucia983, valle più di mille parole):
Immagine