Cerco poster Gedo Senki

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Cerco poster Gedo Senki

Messaggio da Drachetto »

Ciao, ma nel mondo di internet esiste un sito che vende online il poster giapponese di Gedo Senki per appenderlo nella mia cameretta? Io nonostante le ricerche non ho trovato nulla! Forse qualcuno di voi mi può aiutare :?:
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
charlie
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 22, 2007 8:58 am

Messaggio da charlie »

ti conviene andare in una fumetteria, o tipo alle messaggerie! li hanno!
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

fai come ho sempre fatto (e come farò io) : vai in qualche cinema fai gli occhi da cagnolino bastonato e provi in tutti modi di fartelo dare (prova al Lux!) oppure fai lo stesso in qualche fumetteria che pubblicizza il film :D

funziona sempre!

:D
Immagine
Avatar utente
Drachetto
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 446
Iscritto il: sab giu 21, 2003 1:40 am
Località: Roma

Messaggio da Drachetto »

HakuGirl ha scritto:fai come ho sempre fatto (e come farò io) : vai in qualche cinema fai gli occhi da cagnolino bastonato e provi in tutti modi di fartelo dare (prova al Lux!) oppure fai lo stesso in qualche fumetteria che pubblicizza il film :D

funziona sempre!

:D
In realtà conosco anche un negozio che vende al dettaglio poster dei film che vanno di volta in volta nelle sale, quindi non avrei difficoltà a trovare la versione italiana. Ma preferivo il poster giapponese, senza tutti quegli sponsor e cacchiate varie.
Immagine
Il mio vicino Totoro
suona un'ocarina nelle notti illuminate dalla luna
se mai dovessi incontrarlo
una meravigliosa fortuna porterà anche a te!
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

HakuGirl ha scritto:fai come ho sempre fatto (e come farò io) : vai in qualche cinema fai gli occhi da cagnolino bastonato e provi in tutti modi di fartelo dare (prova al Lux!) oppure fai lo stesso in qualche fumetteria che pubblicizza il film :D

funziona sempre!

:D

Tuttavia bisogna ammettere che gli 'occhi da cagnolino' di una gentil pulzella hanno quasi sempre un miglior effetto che quelli di noialtri maschiacci! :)
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
Shito
Ohmu
Messaggi: 5412
Iscritto il: lun mag 31, 2004 12:36 pm
Località: Iblard

Messaggio da Shito »

Drachetto ha scritto:Ma preferivo il poster giapponese, senza tutti quegli sponsor e cacchiate varie.
Come ti capisco...
"La solitudine è il prezzo da pagare per essere nati in un'epoca così piena di libertà, di indipendenza e di egoistica affermazione individuale." (Natsume Souseki)
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Shito ha scritto:
HakuGirl ha scritto:fai come ho sempre fatto (e come farò io) : vai in qualche cinema fai gli occhi da cagnolino bastonato e provi in tutti modi di fartelo dare (prova al Lux!) oppure fai lo stesso in qualche fumetteria che pubblicizza il film :D

funziona sempre!

:D

Tuttavia bisogna ammettere che gli 'occhi da cagnolino' di una gentil pulzella hanno quasi sempre un miglior effetto che quelli di noialtri maschiacci! :)
questo pure è vero :D


Ma preferivo il poster giapponese, senza tutti quegli sponsor e cacchiate varie.
capisco ^^ prova su e bay e occhio alle imitazioni cinesi :wink:
Immagine