vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Horus
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 09, 2004 10:10 am
Località: Frattamaggiore (NA)

vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Horus »

Ciao a tutti
Vorrei vendere la serie completa della Planet Manga di Nausicaa della valle del vento (7 volumi). I libri sono in perfette condizioni, letti una sola volta e poi conservati. Prima di metterli in asta su Ebay ho pensato che magari qualcuno di voi potesse essere intereassato. Però ad onor del vero non ho nemmeno idea di quanto chiedere. Lo so che sono fumetti usati (per quanto in ottimo stato) però vorrei almeno recuperare i sodldi che spesi a suo tempo (considerando anche me ne libero molto a malincuore). Anche se nessuno è intereassato, gradirei comunque un suggerimento su una base d'asta "onesta" per ebay. Grazie in anticipo!

Ciao,
Hous
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da pippov »

Vedo su ebay che oscillano tra i 60 e i 70 €.
Certo, se tu riuscissi a venderli qui sul forum magari uno sconticino non ci starebbe male... :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Horus
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 09, 2004 10:10 am
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Horus »

Grazie per il suggerimento. Allora facciamo che "fisso" il prezzo per il mercatino a 55 euro. Se qualcuno fosse interessato mi faccia un fischio :-)

Horus
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da pippov »

Ottimo. Buona vendita! (Ti auguro di venderli prima, ma se li hai ancora verso Natale mi faccio sentire io... :sorriso2: )
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Horus
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 09, 2004 10:10 am
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Horus »

Ok, diciamo che ti tengo presente come "ripiego" natalizio :-)
aliceinwonderland
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:05 pm

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da aliceinwonderland »

Ciao! Mi sono iscritta or ora. Vendi ancora i Nausicaa? Io sarei molto interessata.
AliceInWonderland
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Tuffgong »

Ciao, sarei interessato anche io :si:
Ad ogni modo ti ho mandato un pm :wink:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da pippov »

Uff, la mia offerta natalizia si allontana sempre più... :sorriso2:
Horus, ti inviterei a gestire la cosa nel modo più "trasparente" possibile, per evitare fraintendimenti o disguidi vari. :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Horus
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 09, 2004 10:10 am
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Horus »

Hai ragione Pippov... scusa! Il fatto è che sono stato contattato tramite MP e ho risposto anch'io tramite MP per cui si è persa traccia della vendita.

Il DVD di Only Yesterday, invece, ce l'ho ancora. Appena ho tempo metto in vendita anche lo storyboard cartaceo di Albatros le alio della morte e I ladri amano la pace (i 2 episodi della 2a serie di Lupin scritti e diretti da Miyazaki). Il libro (lo anticipo) è in uno stato perfetto (praticamente nuovo), con centinaia di disegni del masetro (cioè.. lo storyboard...). Sempre appena posso metto in vendita anche il doppio DVD di cagliostro (in giapponese) con DVD extra con lo storyboard. "Appena posso" significa appena ho un attimo per fare un pio di foto e metterle on line...

Ciao,
Horus
Avatar utente
Horus
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven lug 09, 2004 10:10 am
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Horus »

Ah, mi sono dimenticato di dire: i libri li ho venduti !!!
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: vendo Nausicaa Planet Manga (7 volumi)

Messaggio da Heimdall »

Horus ha scritto:Ah, mi sono dimenticato di dire: i libri li ho venduti !!!
Allora facciamo così: per evitare confusioni chiudo questo topic, altrimenti gli utenti aprono perché interessati a Nausicaa e devono leggersi tutto il topic per scoprire che la serie è stata venduta.
Horus ha scritto:Il DVD di Only Yesterday, [...] lo storyboard cartaceo di Albatros le ali della morte e I ladri amano la pace [...] il doppio DVD di Cagliostro
Credo che convenga anche a te, Horus, per le prossime vendite, per semplici questioni di marketing aprire un nuovo topic in cui specifichi all'inizio e con chiarezza cosa vendi (se i potenziali acquirenti devono scartabellare nel topic per capire quali prodotti sono in vendita, diventa difficile fare affari...
E, possibilmente, alla fine ricordati di postare comunicando l'avvenuta vendita. ;)
Immagine