CERCO ACTION FIGURE MONONOKE

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
san delle montagne
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 13, 2009 8:22 pm
Località: Foresta dei Kodama

CERCO ACTION FIGURE MONONOKE

Messaggio da san delle montagne »

Cerco in condizioni buone/ottime

- ACTION FIGURES PRINCIPESSA MONONOKE e MORO

Grazie per l'attenzione :prostrare:

Edit by Heimdall: ho editato il messaggio togliendo le richieste che violano le regole della sezione "mercatino".
Ultima modifica di san delle montagne il mar ott 20, 2009 9:48 pm, modificato 5 volte in totale.
In tempi remoti, la terra era popolata da dense foreste popolate dagli spiriti degli antichi dei ..... Uomini e Animali vivevano in Armonia .....
Avatar utente
san delle montagne
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 13, 2009 8:22 pm
Località: Foresta dei Kodama

Re: Cerco questo materiale

Messaggio da san delle montagne »

MI SCUSO DELL'ERRORE... GRAZIE PER LA CORREZIONE :prostrare:
In tempi remoti, la terra era popolata da dense foreste popolate dagli spiriti degli antichi dei ..... Uomini e Animali vivevano in Armonia .....
Avatar utente
Challenge_the_storm
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mer giu 03, 2009 10:31 pm
Località: Rovigo

Re: CERCO MANGA NAUSICAA PLANET MANGA & ACTION FIGURES MONONOKE

Messaggio da Challenge_the_storm »

ciao, Nausicaa completo lo trovi su ebay da settanta a cento euro, se non hai mai usato ebay non scoraggiarti per i metodi di pagamento perchè la maggior parte dei venditori accetta la ricarica postepay, anche se non si può scrivere, punta un buon privato ed evita le fumetterie perchè costa troppo.
Mentre per le figure di mononoke devi prepararti a spendere molto, personalmente io non le comprerei mai per quello. In ogni caso quelle originali sono molto curate, dei veri capolavori. In fumetteria a Rovigo ce n'è una magnifica e di grandi dimensioni, se vuoi ti passo un contatto.
axw
Membro
Membro
Messaggi: 92
Iscritto il: ven ago 29, 2003 4:25 pm
Località: Prato

Re: CERCO MANGA NAUSICAA PLANET MANGA & ACTION FIGURES MONONOKE

Messaggio da axw »

Ciao,
se ti interessa, posso venderti io i 7 volumi della
prima edizione Planet Manga di Nausicaa.

Direi 70 Euro comprese le spese in pacco celere 3,
con pagamento anticipato tramite ricarica postepay.

Fammi sapere.
http://www.emuita.it Il sito italiano sull'emulazione
Avatar utente
san delle montagne
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 13, 2009 8:22 pm
Località: Foresta dei Kodama

Re: CERCO MANGA NAUSICAA PLANET MANGA & ACTION FIGURES MONONOKE

Messaggio da san delle montagne »

Challenge_the_storm ha scritto:ciao, Nausicaa completo lo trovi su ebay da settanta a cento euro, se non hai mai usato ebay non scoraggiarti per i metodi di pagamento perchè la maggior parte dei venditori accetta la ricarica postepay, anche se non si può scrivere, punta un buon privato ed evita le fumetterie perchè costa troppo.
Mentre per le figure di mononoke devi prepararti a spendere molto, personalmente io non le comprerei mai per quello. In ogni caso quelle originali sono molto curate, dei veri capolavori. In fumetteria a Rovigo ce n'è una magnifica e di grandi dimensioni, se vuoi ti passo un contatto.

Posso imginare il suo costo... ne ho vista una sui 40 cm in vetroresina a Lucca comics a quasi 100 euro l'anno scorso..... però potresti riuscire a postarmi una sua foto?
Almeno mi faccio gli occhi.. da chi è prodotta? in che materiale è fatta?

Ciao e scusa le tante domande!!
In tempi remoti, la terra era popolata da dense foreste popolate dagli spiriti degli antichi dei ..... Uomini e Animali vivevano in Armonia .....
Avatar utente
san delle montagne
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 13, 2009 8:22 pm
Località: Foresta dei Kodama

Re: CERCO MANGA NAUSICAA PLANET MANGA & ACTION FIGURES MONONOKE

Messaggio da san delle montagne »

axw ha scritto:Ciao,
se ti interessa, posso venderti io i 7 volumi della
prima edizione Planet Manga di Nausicaa.

Direi 70 Euro comprese le spese in pacco celere 3,
con pagamento anticipato tramite ricarica postepay.

Fammi sapere.
Ciao ^__^ mi scuso del ritardo nella risposta, a solo ieri sera ho fatto un rapido accesso al sito, dove ti ho mandato un MP.
Grazie!
In tempi remoti, la terra era popolata da dense foreste popolate dagli spiriti degli antichi dei ..... Uomini e Animali vivevano in Armonia .....
Avatar utente
san delle montagne
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ago 13, 2009 8:22 pm
Località: Foresta dei Kodama

Re: CERCO MANGA NAUSICAA PLANET MANGA & ACTION FIGURES MONONOKE

Messaggio da san delle montagne »

MANGA DI NAUSICAA trovati!! :gresorr:

Mi rimane solo l'ACTION FIGURES... siccome non so come postare una foto mi limito a postare un link di collegamento di una foto trovata su internet.

E' già colorata e assemblata.. vista a Lucca comics un paio di anni fa a cifre indecenti... chi sà indirizzarmi un sito,negozio o posto dove si può acquistare ad un prezzo onorevole?

grazie! :prostrare:

http://cn1.kaboodle.com/hi/img/b/0/0/19 ... ABnHpw.jpg
In tempi remoti, la terra era popolata da dense foreste popolate dagli spiriti degli antichi dei ..... Uomini e Animali vivevano in Armonia .....
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: CERCO ACTION FIGURE MONONOKE

Messaggio da Tuffgong »

Io le ho proprio comprate da poco, sia San che Ashitaka. :sorriso2:
Sono straordinariamente ben fatte e l'unico vero peccato è che non abbiano - come le altre Cominica - la base in legno.
Se qualcuno fosse interessato conosco un rivenditore italiano che vende quella di Ashitaka ad un prezzo conveniente (non basso!) rispetto ai colleghi nipponici. Dico conveniente perchè, come già saprete, è considerata ben più rara rispetto a quella di San.
chi sà indirizzarmi un sito,negozio o posto dove si può acquistare ad un prezzo onorevole?
Dipende da cosa intendi per "onorevole".
Cento euro - minimo - li spendi di sicuro. :si:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
nekobus
Membro
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: ven nov 13, 2009 10:26 pm

Re: CERCO ACTION FIGURE MONONOKE

Messaggio da nekobus »

Tuffgong ha scritto:Io le ho proprio comprate da poco, sia San che Ashitaka.
Waaaaaaaaa! :aaaaaah: E dove le hai trovate?! :?: :shock: :shock:
"MAKKUROKUROSUKE VENITE FUORI, VENITE FUORI O VERREMO A CAVARVI GLI OCCHI!!!"
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: CERCO ACTION FIGURE MONONOKE

Messaggio da Tuffgong »

Le ho comprate da un tizio che le vendeva in stock. In Italia non si trovano facilmente e anche il rivenditore che conoscevo ha venduto l'ultima pochi giorni fa.
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
maxpontello
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 19, 2010 1:22 pm

Re: CERCO ACTION FIGURE MONONOKE

Messaggio da maxpontello »

Se sei ancora interessato ne avrei una da vendere, in perfetto stato, compresa la sua scatola originale. Dovrei averla tra le mani settimana prossima. Appena ce l'ho se sei interessato faccio le foto e te le faccio avere. Il prezzo che posso farti è intorno ai 150 euro.

Saluti, Max