Cercasi siti con peluche Ghibli.

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
nekobus
Membro
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: ven nov 13, 2009 10:26 pm

Cercasi siti con peluche Ghibli.

Messaggio da nekobus »

Mi potreste segnalare qualche buon sito dove si trovino peluche Ghibli?
Grazie.
"MAKKUROKUROSUKE VENITE FUORI, VENITE FUORI O VERREMO A CAVARVI GLI OCCHI!!!"
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Cercasi siti con peluche Ghibli.

Messaggio da Heimdall »

Allora Nekobus, cerchiamo di capirci: questa è la sezione dedicata esclusivamente al mercatino. Vi sono delle regole speciali che DEVI rispettare per postare da queste parti. I topic sono riservati alle trattative, ed eventualmente alla richiesta di informazioni specifiche sui beni oggetto della trattativa. Commenti off topic e spiritosaggini vanno limitati.

In secondo luogo - è non è la prima volta che te lo facciamo presente - DEVI imparare ad usare lo strumento "cerca": se non ti sei mai domandata quale fosse l'utilizzo di quella casellina che appare in alto a destra sul forum te lo spiego io: è il motore di ricerca interno al sito. Prima di postare una nuova domanda e, soprattutto, prima di aprire un nuovo topic è buona norma utilizzarlo per evitare di moltiplicare inutilmente il numero di topic e per non far perdere tempo agli utenti nel dare risposte già date.

Giusto per fare un esempio pratico, semplicemente scrivendo nel motore di ricerca la chiave "sito" e "acquisti", e limitando la ricerca alla sezione corretta - cioè quella delle "Varie ed eventuali" - potevi trovare tutti questi topic ricchi di tutte le informazioni che cercavi:
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.

Questo topic viene chiuso, e così anche gli altri che hai aperto in violazione di queste norme. È l'ultimo avvertimento: alla prossima una sospensione non te la leva nessuno, d'accordo?
Immagine