Nausicaa della Valle del Vento

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Jillraggiodsole
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 22, 2004 1:21 pm

Nausicaa della Valle del Vento

Messaggio da Jillraggiodsole »

ciao a tutti...
vi prego e supplico... aiutatemi!

Cerco disperatamente per il mio fidanzato (superfan di Nausicaa) ma pure per me che l'ho visto solo in giapponese =_= una copia di Nausicaa in Italiano.

Purtroppo ha perso con disperazione quella registrata anni e anni fa alla Tv. Ho cercato ovunque ma vhs o dvd originali in italiano o in inglese non li ho trovati...

Se sapete dirmi dove poterli acquistare meglio ancora... in alternativa...qualcuno nei dintorni di milano ha una copia del cartone in italiano da farmi almeno vedere ?
Aiutatemi... :prostrare:
grazie

^_^
Jill
Avatar utente
tom
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 28, 2003 9:20 am

NAUSICAA DVD

Messaggio da tom »

:D

Sono riuscito a fare il montaggio dell'audio italiano ( ed. RAI ) di nausicaa sul DVD originale Jap ed ho tirato fuori un DVD fatto in casa perfetto.
Ciao
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

in giro in internet si puo trovare il dvd originale jappo.

é già stato aperto un topic su Nausicaa ed è stato pure chiuso perchè è un argomento molto delicato. Però penso che lo scambio di vecchie registrazioni dalla RAI non ledano nessuna legge sul diritto d'autore.

Avverto solo di stare attenti a non parlare di "uscire dal selciato" del legale senò temo che il topic verrà presto chiuso da me o da altri moderatori se non dal Capo stesso.

Non volevo essere scontroso ma questo è un argomento molto delicato.
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Preferisco chiudere il topic (come del resto è stato fatto con altri dello stesso tenore). Chi vorrà potrà contattare Jillraggiodsole privatamente, non su queste pagine.