Cerco Action Figures dello Studio Ghibli

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Barilenbirillo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 29, 2014 9:12 am

Cerco Action Figures dello Studio Ghibli

Messaggio da Barilenbirillo »

Ciao a tutti,
sono Barilenbirillo e come voi condivido la stessa passione per i lavori dello Studio Ghibli.

Come da titolo sono un appassionato di Action Figure dello Studio Ghibli, quindi se qualcuno di voi fosse interessato a vendere qualche oggetto della sua collezione io sono qua.

Mi chiedevo inoltre se per caso all'interno di questo forum ci fosse una sezione dove ognuno potesse presentare la propria collezione Ghibli.
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Re: Cerco Action Figures dello Studio Ghibli

Messaggio da Heimdall »

Barilenbirillo ha scritto:Mi chiedevo inoltre se per caso all'interno di questo forum ci fosse una sezione dove ognuno potesse presentare la propria collezione Ghibli.
Ciao e benvenuto! :D
Direi che per questo puoi tranquillamente utilizzare la sezione "Studio Ghibli", aprendo un topic intitolato "La mia / le nostre collezioni Ghibli" o qualunque altra soluzione affine. Se devi postare immagini numerose oppure ad alta definizione, ti chiediamo solo la cortesia di voler inserire i thumbnail e appoggiarti per le immagini a siti come imageshack o simili. Grazie e buona permanenza! :D
Immagine
Barilenbirillo
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 29, 2014 9:12 am

Re: Cerco Action Figures dello Studio Ghibli

Messaggio da Barilenbirillo »

Heimdall ha scritto:
Barilenbirillo ha scritto:Mi chiedevo inoltre se per caso all'interno di questo forum ci fosse una sezione dove ognuno potesse presentare la propria collezione Ghibli.
Ciao e benvenuto! :D
Direi che per questo puoi tranquillamente utilizzare la sezione "Studio Ghibli", aprendo un topic intitolato "La mia / le nostre collezioni Ghibli" o qualunque altra soluzione affine. Se devi postare immagini numerose oppure ad alta definizione, ti chiediamo solo la cortesia di voler inserire i thumbnail e appoggiarti per le immagini a siti come imageshack o simili. Grazie e buona permanenza! :D
Ok grazie, appena ho un po' di tempo apro il topic. :D