Compro materiale riguardante CONAN

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Giupor
Membro
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 18, 2003 11:05 am

Compro materiale riguardante CONAN

Messaggio da Giupor »

CHE BELLO sono il primo ad aprire questa sezione...

Allora:
come saprete già io sono appassionato particolarmente di Conan.
Cerco e compro quindi qualsiasi materiale da collezione riguardante quest'opera. In particolare sono alla ricerca di modellini, statuette, ARTBOOK, Romanalbum, riviste specializzate, numeri speciali, ecc...

Fatevi avanti!
Grazie
... FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE ...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Non so se conosci i "diorama" a sorpresa di conan, ne ho visti parecchi in giro (alle fiere, allo Yamato Shop di Milano ed anche in qualche fumetteria in giro)
Avatar utente
Giupor
Membro
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 18, 2003 11:05 am

Messaggio da Giupor »

Forse si!
A torinocomics mi sembra di averli visti (sono piccolini vero?) però erano carissimi...
conosci qualche link dove si può trovare del materiale su conan?
... FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE ...
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

si sono piccoli, ma purtroppo non conosco siti che ne vendono.
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

So che esiste un set con 5 personaggi della serie: Conan, Lana, Gimsy, Deiss, e Mosly (mi sembra) li ho visti alla Comiconventions di Milano e a Luccacomics. Prezzo (sempre mi sembra) 25 €.
La mia invincibile pigrizia mi impedisce per ora di cercarti notizie + particolareggiate. :lol:

Cmq so già che l'infaticabile Mario avrà già capito di cosa parlo e saprà già come indirizzarti (il solito scaricabarili) :mrgreen:

Per farmi pardonare ti faccio un regalo (anzi 3)

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Giupor
Membro
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 18, 2003 11:05 am

Messaggio da Giupor »

Immagine

L'hai fatto tu?
Sono senza parole, è stupendo...[/img]
... FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE ...
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

L'hai fatto tu?
Certo...che no!

Magari! L'ho trovato gironzolando per la rete. Io sono un patito di Lego e Manga e cerco sempre di unire le mie 2 passioni in internet!!!


Riguardo i diorama.... ho trovato un link che può interessarti

http://www.verycoolthings.com/vct/Neo_g ... 1440&cool=
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

proprio in quella pagina (e bravo Hols!) ci sono anche illustrati i diorama di cui parlavo, per intenderci questi qui:
Immagine
sono molto belli (anche se comunque di plastica e comunque cari) ed il problema più grande e che non si può sceglierli ma devi comprare una scatola e sperare che escqa quello che ti piace
Avatar utente
Giupor
Membro
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 18, 2003 11:05 am

Messaggio da Giupor »

Si sono belli!!! Li ho visti a torinocomics. Ero tentato di acquistarli ma il tipo mi chiedeva qualcosa come 80 euro (e mi dava tutti i pezzi tranne uno...). Ho esitato e non li ho presi, un po' mi sono pentito.

Comunque apprezzo molto la scelta che è stata fatta per le scene da immortalare in miniatura. Sono tutti momenti suggestivi, direi che sono alcuni plot cardine della storia. Mi viene da piangere guardandoli... :cry: mi fanno venire in mente le emozioni che ho provato da bambino.
... FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE ...
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Giupor ha scritto:Si sono belli!!! Li ho visti a torinocomics. Ero tentato di acquistarli ma il tipo mi chiedeva qualcosa come 80 euro (e mi dava tutti i pezzi tranne uno...). Ho esitato e non li ho presi, un po' mi sono pentito.

Comunque apprezzo molto la scelta che è stata fatta per le scene da immortalare in miniatura. Sono tutti momenti suggestivi, direi che sono alcuni plot cardine della storia. Mi viene da piangere guardandoli... :cry: mi fanno venire in mente le emozioni che ho provato da bambino.
Già che belli!!! :shock: ma 80 € l'uno o 80 € tutti? tutti mi sembra un prezzo decente!!! :roll: :D
Avatar utente
Giupor
Membro
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 18, 2003 11:05 am

Messaggio da Giupor »

80 euro tutti meno uno!
Se li avessi presi sarei stato ad arrovellarmi per il resto della vita a trovare il mancante. Se fosse stata la collezione completa avrei speso anche 120 euro!! Il tipo mi ha abbassato un po' il prezzo perchè la collezione era incompleta... ma non mi ha covinto...

Ho sbagliato?

Ditemi di no per favore...
... FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE ...
Avatar utente
Giupor
Membro
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: ven apr 18, 2003 11:05 am

Messaggio da Giupor »

Per stare in tema, vi faccio vedere cosa possiedo!!! (ma quanto ne vado fiero... 8) )

Immagine

Che dite?
... FACCIAMO DI INTERNET UNO STRUMENTO UTILE ...
Avatar utente
Hols
Ghibliano D.O.C.
Ghibliano D.O.C.
Messaggi: 850
Iscritto il: lun giu 30, 2003 10:14 pm
Località: Il freddo Nord

Messaggio da Hols »

Ditemi di no per favore...
NO :D :D :D

Credo cmq che sfruttando l'onda di notorietà di cui sta cominciando a godere l'opera dello Studio Ghibli (ancor + con le uscite previste per l'autunno) a qualche grossa mostra che si tiene in quel periodo, tipo Romics o Luccacomics potrai trovare molto materiale (ma ovviamente le mode si pagano care :? )
Che dite?
:shock: :shock: :shock: Miyazakoso, direi! :D
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Giupor ha scritto:Che dite?
che è molto bello... com'è fatto? e chi l'ha fatto? quanto è alto?
Avatar utente
HakuGirl
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 376
Iscritto il: mar apr 22, 2003 3:25 pm

Messaggio da HakuGirl »

Già è bello!!! è da 6 "?? x la mia malattia delle af probabilmente io le avrei prese e poi avrei cercato il pezzo mancante pagandolo oro ma questo è una malattia mia ^^ tu hai fatto bene a non prenderli se non eri sicuro :wink:
Immagine