Ordini Francia e Giappone

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Ordini Francia e Giappone

Messaggio da pippov »

Ho pensato di aprire un questo topic per raccogliere gli ordini francesi e giapponesi, in modo da risparmiare qualcosa sulle spese.

Postate pure e al primo ordine ci si mette d'accordo.

EDIT.

Aggiungo che per non pagare le spese e per evitare le lungaggini delle spedizioni intercontinentali, si potrebbe anche ordinare al negozio jappo a Roma, magari solo uno o due ordini l'anno piuttosto corposi... (ovviamente se qualcuno si offre volontario per gestire la cosa...) :wink:
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Io comincio...

Avrei 40$ di dvd da ordinare: Akira limited.
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Io comincio...

Avrei 40$ di dvd da ordinare: Akira limited.
Se riesci a postarmi qualche info in più su questa limited edition c'è un'altissima probabilità che mi accodi all'ordine in un batter d'occhio :D !

P.S. Certo, senza nemmeno i sottotitoli però :? ...
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Ehm :oops: ... ora che ci penso stiamo infrangendo la seconda prescrizione dell'aureo regolamento (aureo perché è uno dei più sintetici mai visti :wink: ). Penso che, visto che si tratta di gruppi d'acquisto di prodotti provenienti dall'altro capo del mondo, Mario ci consentirà di dimenticarci per un po' della suddetta regola (che, tra l'altro, ha ricevuto un colpo mortale da quando atchoo ha messo in vendita la sua macchina qui... LOL :lol: !) e di ottimizzare gli ordini ficcandoci dentro di tutto, anche roba non-Ghibli... vero Immagine ?
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

In December, 1982, twenty years after a comics " AKIRA " is born by a hand of Katsuhiro Otomo. Otomo 5.1-chDTS high-pitched-tone quality for becoming movie as supervising it by itself, that maximum masterpiece that hit large in all worlds, moreover selling decision with DVD of a cheap version ! ! For exciting strike Lee, height at every the completion such as a powerful image of course, the actual results and popularity to have hit large in all worlds are Hollywood class work for ‚Ü‚³. Unconventional music sound to be attractive one of " AKIRA ", as clearing can't enough expressive problem with production technology in those days in 1988 further to a perfect object I did evolution. This first time limited edition is Thor case specification with & luxuriousness case with a privilege disk further. Jacket by the newest illustration I draw Katsuhiro Otomo, take down it. Content of a privilege disk production data stillness picture data approximately 4,500 points, catalog data stillness picture data approximately one hundred and twenty points, stillness picture data approximately three hundred and fifty points of NG ƒRƒ“ƒe NG & beginning set up data, and news flash theater notice, it is full of data of a fan deep emotion ! ! > >> > feature articles page feature articles page
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto:Ehm :oops: ... ora che ci penso stiamo infrangendo la seconda prescrizione dell'aureo regolamento (aureo perché è uno dei più sintetici mai visti :wink: ). Penso che, visto che si tratta di gruppi d'acquisto di prodotti provenienti dall'altro capo del mondo, Mario ci consentirà di dimenticarci per un po' della suddetta regola (che, tra l'altro, ha ricevuto un colpo mortale da quando atchoo ha messo in vendita la sua macchina qui... LOL :lol: !) e di ottimizzare gli ordini ficcandoci dentro di tutto, anche roba non-Ghibli... vero Immagine ?
Non ci avevo pensato... :oops:
Aspettiamo il sommo giudizio...

Intanto quanto riportato qui sopra è tratto da un sito giapponese e tradotto con un traduttore automatico. Non rispondo di eventuali stafalcioni in inglese... anche perchè poco lo capisco. :(
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:In December, 1982, twenty years after a comics " AKIRA " is born by a hand of Katsuhiro Otomo. Otomo 5.1-chDTS high-pitched-tone quality for becoming movie as supervising it by itself, that maximum masterpiece that hit large in all worlds, moreover selling decision with DVD of a cheap version ! ! For exciting strike Lee, height at every the completion such as a powerful image of course, the actual results and popularity to have hit large in all worlds are Hollywood class work for ‚Ü‚³. Unconventional music sound to be attractive one of " AKIRA ", as clearing can't enough expressive problem with production technology in those days in 1988 further to a perfect object I did evolution. This first time limited edition is Thor case specification with & luxuriousness case with a privilege disk further. Jacket by the newest illustration I draw Katsuhiro Otomo, take down it. Content of a privilege disk production data stillness picture data approximately 4,500 points, catalog data stillness picture data approximately one hundred and twenty points, stillness picture data approximately three hundred and fifty points of NG ƒRƒ“ƒe NG & beginning set up data, and news flash theater notice, it is full of data of a fan deep emotion ! ! > >> > feature articles page feature articles page
Immagine

Appunto...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Beh, io ho il doppio vantaggio di non sapere nè cosa ho tradotto nè come... :roll:
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

pippov ha scritto: Non ci avevo pensato... :oops:
Aspettiamo il sommo giudizio...
Il regolamento vale per le proposte del tipo "vendo/compro" e non per questo genere di iniziative... una volta tanto la frusta riservata ai coordinatori la lascio nel cassetto :P
Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

Salomonico! Già paventavo la nefanda mannaia abbattersi sugli sventurati! :wink:
Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mario ha scritto: Il regolamento vale per le proposte del tipo "vendo/compro" e non per questo genere di iniziative... una volta tanto la frusta riservata ai coordinatori la lascio nel cassetto :P
:gresorr:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:
Mario ha scritto: Il regolamento vale per le proposte del tipo "vendo/compro" e non per questo genere di iniziative... una volta tanto la frusta riservata ai coordinatori la lascio nel cassetto :P
:gresorr:
Immagine
Avatar utente
Mario
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2375
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:53 pm

Messaggio da Mario »

Questo non significa che vi perdoni per aver messo in evidenza il topic senza interpellarmi... :lol:
Il giorno che ci vedremo tutti voglio una birra pagata, Kilkenny Strong o Grimbergen Doppio Malto, decidete voi :twisted:

P.S. Ovviamente alla spina... non mi accontento di bottigliette :D
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Mario ha scritto:Questo non significa che vi perdoni per aver messo in evidenza il topic senza interpellarmi... :lol:
Il giorno che ci vedremo tutti voglio una birra pagata, Kilkenny Strong o Grimbergen Doppio Malto, decidete voi :twisted:

P.S. Ovviamente alla spina... non mi accontento di bottigliette :D
Allora stiamo tranquilli... :sorriso2:

E se proprio si presenterà l'occasione una Duff riserva (quella con più cane) non te la leva nessuno! :tongue:
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Pippov, che mi dici di questa ?

Sto cercando info su 'sta benedetta edizione limited jappo di Akira, ma nada :( ...

In compenso ho trovato una cosa che mi ha ridotto così: Immagine.

GiTS Limited Edition

Quasi quasi mi butto su questo, che, tra l'altro, ha anche i sottotitoli in inglese :roll: ...