Ordini Francia e Giappone

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

però anche spendere un patrimonio per un dvd magari senza sub inglesi sugli speciali...però lo storyboard da solo ne vale la spesa...


Non parlarmene io aspettavo l'edizione a 3 dischi con custodia in metallo tipo "scatola di sardine" della Pioneer ma in italia non si è mai vista. L'edizione jappo di Akira è un sogno mi sono a suo tempo informato ed è identica a quella di Metropolis mi pare, mi sembra che non sia tanto raro vendere il film con il libro degli storyboard in jappone (che tra l'altro ha molto più senso che metterli nel dvd). Quando la compri mi inviti a sbavarci davanti??
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

No jobi, non è quella che vorrei prendere... è la riedizione 'economica' per il 20° anniversario.
Ma non riusciamo a sapere cos'ha di Limited, e oltretutto sembra assodato che non ha nessun sottotitolo comprensibile...

@ Soul: la versione trasfusione è disponibile su Amazon.co.jp a soli 10000 yen. :shock:
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

quanto cale lo Yen?? mi pareva 1000 Yen = 7/8 euro giusto?
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

jobi1 ha scritto:è identica a quella di Metropolis mi pare
Eh già... a parte il prezzo :shock: ! Guarda qui :wink: !
jobi1 ha scritto:quanto cale lo Yen?? mi pareva 1000 Yen = 7/8 euro giusto?
10,290 yen sono esattamente 77 euro :wink: . Hey pippov, che ne dici? Rispetto ad euroanime ed anche rispetto a quello che offre questa versione, sembra quasi di rubare le caramelle ai bampa :roll: ...
Avatar utente
jobi1
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven apr 18, 2003 9:27 pm
Località: Milano

Messaggio da jobi1 »

a quando una versione in dvd così per un anime in italia?
HAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAH
Immagine Genio matematico, marito ideale nonché maestro jedi jobi1 Kenobi :king: Immagine Immagine
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Soulchild ha scritto: 10,290 yen sono esattamente 77 euro :wink: . Hey pippov, che ne dici? Rispetto ad euroanime ed anche rispetto a quello che offre questa versione, sembra quasi di rubare le caramelle ai bampa :roll: ...
E che pensi che scherzavo qui sopra (quel :shock: era un chiaro invito a pensarci...)?

L'unica cosa che mi frena è che devo aspettare l'altra consegna (Gits Limited), e se non mi arriva devo riordinarlo (a me Gits piace più di Akira :oops: )...
Comunque l'euro forte va sfruttato per fare questi acquisti!
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto: (a me Gits piace più di Akira :oops: )
Anche a me :si: ! Poi dopo che mi hai fatto vedere quelle foto... bastaaaaaardooooooo :lol: !

Visti i prezzi di amazon.co.jp, io mi prenderei sia GiTS limited che Akira strasupermegaplus :roll: ... il fatto è: come si fa a comunicare con amazon.co.jp :? ? Forse prima si potrebbe fare un tentativo al negozio jappo :roll: ...
D84
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 707
Iscritto il: sab ago 28, 2004 5:49 pm

Messaggio da D84 »

soulchild ha chiesto: come si fa a comunicare con Amazon.co.jp?

Scusate se non ho fatto la citazione direttamente dal messaggio di soulchild, ma su questo scrittore non ci sto capendo davvero niente! Sono una navigatrice da sandolino! Comunque mi presento: io sono sara dal fiume e mi sono iscritta oggi ad un forum che ho scoperto solo ieri sera. Non credevo ci fossero tanti fan di Miyazaki in italia, e dai vostri forum mi parete anche bella gente! Volevo offrire un'aiuto a soulchild e a chiunque abbia di queste necessità.
Perché vedete, si da il caso che io stia studiando privatamente (per quel che può servire!) il giapponese, e che quindi abbia un insegnante di giapponese, il quale ha un portatile, il quale portatile ha una tastiera in hiragana! Ken (il mio insegnante) già mi ha promesso di aiutarmi a fare un ordine appena mi avanzeranno quasi 50 euro per un solo DVD! Io ci andrò per comprare Fuyu no hi, di Kihachiro Kawamoto, maestro giapponese dei pupazzi stile bunraku, un insieme di 36 corti di autori vari anche non giapponesi, composti con la tecnica dalla poesia haiku, in stili di animazione che vanno dalla plastilina, ai pupazzi, a tecniche di disegno estremamente varie.
Se però volete fare da soli, sulla rivista e-motion (http://www.iht.it) dice che si deve introdurre sul sito di Amazon come chiave di ricerca la traduzione di "Winter days" (appunto Fuyu no hi) che si poteva ottenere con il servizio Altavista. Io ci ho provato e ho preferito affidarmi al mio insegnante (come ho già detto, sono una navigatrice da sandolino), voi magari siete più bravi e ce la fate da soli.
Beh, queste sono tutte le informazioni che avevo da darvi in questo campo, spero vi siano utili.
Ciao.
Sara
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

Anche se non rischierò di ordinare chissà cosa su amazon.co.jp (magari aspetterò pure io di aver un maestro di giapponese che lo faccia per me :tongue: !), ringrazio comunque sara per la disponibilità e le do il benvenuto sul forum italiano dello SG :gresorr: !
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Vediamo se riesco a riportare il topic IN...
Domattina parte un ordine su http://www.yesasia.com
Fatemi sapere entro mezzogiorno di domani.
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Vediamo se riesco a riportare il topic IN...
Domattina parte un ordine su http://www.yesasia.com
Fatemi sapere entro mezzogiorno di domani.
Scusa pip, ma mica ho capito di che parli :? ...
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Che domani alle 12.01 faccio un ordine... se qualcuno vuole qualcosa si faccia avanti, tutto quà... :wink:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Soulchild
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 2353
Iscritto il: ven ago 22, 2003 12:24 pm
Località: Ostia

Messaggio da Soulchild »

pippov ha scritto:Che domani alle 12.01 faccio un ordine... se qualcuno vuole qualcosa si faccia avanti, tutto quà... :wink:
E pensi di cavartela così, quatto quatto :sorriso2: !?! Dicci, dicci: che ti prendi 8) ?
atchoo
Sposino
Messaggi: 3967
Iscritto il: dom apr 13, 2003 1:22 pm

Messaggio da atchoo »

Soulchild ha scritto:Dicci, dicci: che ti prendi 8) ?
Sicuramente materiale hentai... 8)
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Messaggio da pippov »

Allora, rispondo oggi perchè ho appena ricevuto il tutto... ho preso:
Shaolin Soccer extended e Wonderful Days collector's 3 dvd.

Soul, spedizione gratis e in 10 giorni hai tutto a casa... che vuoi di più? :sorriso2:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho