Ordini Francia e Giappone

Vuoi vendere o cerchi qualcosa?

Moderatore: Coordinatori

Avatar utente
Heimdall
Tanuki
Messaggi: 3450
Iscritto il: sab apr 26, 2003 12:39 pm
Località: Rescaldina (Mi)

Messaggio da Heimdall »

kaorj ha scritto:Il prezzo è ottimo (10 euro invece di 15).
Occhio però: io compro qualcosa ogni tanto e la FNAC è parecchio cara con le spese di spedizione. L'ultima volta per un cd e un libro mi hanno estorto 12 euro e rotti...
Immagine
Avatar utente
kaorj
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1624
Iscritto il: mar apr 08, 2003 8:33 am
Località: Mestre (VE)

Messaggio da kaorj »

Heimdall ha scritto:
kaorj ha scritto:Il prezzo è ottimo (10 euro invece di 15).
Occhio però: io compro qualcosa ogni tanto e la FNAC è parecchio cara con le spese di spedizione. L'ultima volta per un cd e un libro mi hanno estorto 12 euro e rotti...
Pork... ! :shock:
Hai ragione... :prostrare:
Ho fatto subito una prova d'ordine: "Frais de livraison" - 8,30 € ... :roll:

Okay, come non detto... :mrgreen:
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Tuffgong »

C'è in programma, per caso, qualche ordine?
Qualcuno potrebbe essere interessato? :roll:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da pippov »

Prova, non si sa mai...
Francia o Giappone? Cosa, quanto e dove?
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Tuffgong »

Credo che entrambi i paesi possano andare bene per quello che cerco.
Vorrei comprare alcuni artbook e qualche storyboard. :si:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Tuffgong »

Avete per caso mai comprato da beNippon.com? :roll:
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Reichan »

pippov visto che una volta me lo hai citato mi puoi spiegare un pò come funziona yesasia.com? davvero spediscono dalla germania evitando la mia amatissima dogana, ho visto che hanno(o meglio avranno) il dvd sulla mostra di Oga, dicono free shipping....ovvero?non pago le spese di spedizione?il prezzo è quello che vedo tutto incluso?grazie^_^,vedi seguo il tuo consiglio e mi do ai dvd,in realtà ne hanno più di uno che mi garba
pippov
Tanuki
Messaggi: 3563
Iscritto il: dom apr 13, 2003 11:59 am

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da pippov »

Reichan, perdomani per il ritardo, avevo letto ma poi ho dimenticato di rispondere...
Si, spedizione gratuita se spendi più di 25$ (controlla nel carrello prima di chiudere l'ordine, che non si sa mai). Attenzione, spedizione PRIORITARIA internazionale. Considera sempre il rischio che vada tutto perso, anche se nell'help leggo che, in caso di smarrimento dell'oggetto, rispediscono (dopo un ragionevole lasso di tempo per garantirsi contro i ritardi delle poste).
Sull'origine della spedizione non so che dirti. Che io sappia nessuno ha mai pagato dogana da yesasia, ma visti i tuoi precedenti starei attenta... :tongue:
Si tratta della mia filosofia di vita. Io rispetto tutti, se qualcuno dice che Mourinho non e' meglio di lui sono d'accordo. Ma non posso vivere in questo mondo competitivo pensando che qualcuno sia meglio di me - Jose' Mourinho
Avatar utente
Reichan
Membro Senpai
Membro Senpai
Messaggi: 300
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:23 pm
Località: Bari

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Reichan »

grazie mille pippov!
:mrgreen: hai ragione essendo io pagherò sicuramente la dogana, oppure se non colpisco mortalemnete il mio postino facendolo sostituire porterà il pacco in giacenza perchè gli piace così come il monopoli no,vai in galera senza passare dal via 8) !
confido che essendo dvd diano meno nell'occhio,insomma non è un vero e proprio pacco^_^!
cmq grazie mille dell'info
Avatar utente
Tuffgong
Ghibliano
Ghibliano
Messaggi: 589
Iscritto il: ven ott 12, 2007 11:27 am
Località: Cesenatico

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Tuffgong »

Il primo che vuole/deve ordinare dall'estero batta un colpo! :sorriso:
Preferibilmente da BeNippon. 8)
Immagine
"Ciò che ho realizzato è definita un'eresia da alcuni fan di Lupin, ma io penso che tutte le opere su Lupin, a parte quelle realizzate da noi, siano insignificanti!" H.M
Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Chandler »

Ciao a tutti,
avete mai ordinato da http://www.akky-jp.com/shopping/index1.html ?
Io vorrei comprare una cuociriso giapponese della tiger, già predisposta al ns standard europeo 220 Volts, ma non capisco se la spediscono in italia...

Grazie :roll:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Muska »

Chandler ha scritto:Ciao a tutti,
avete mai ordinato da http://www.akky-jp.com/shopping/index1.html ?
Io vorrei comprare una cuociriso giapponese della tiger, già predisposta al ns standard europeo 220 Volts, ma non capisco se la spediscono in italia...

Grazie :roll:
Ciao Chand ! :)

Devi chiederlo qui scrivendo in Inglese, comunicando l'oggetto e il tuo indirizzo : online-inquire@akky-jp.com
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Chandler »

ciao Muska, è parecchio che non ci si sente, dai tempi delle proiezioni dei film del maestro all'ìistituto di cultura giapponese a valle giulia!
Si grazie gli ho già scritto ieri in inglese a quell'indirizzo, per ora nessuna risposta.
Se tu vai in giappone a breve me la puoi coprare al rientro, quel negozio mi hanno detto che sta dentro l'aeroporto per questo ha gia gli apparecchi con standard europeo dei 220V.

:gresorr:
Avatar utente
Muska
Chibi Totoro
Chibi Totoro
Messaggi: 1708
Iscritto il: lun mag 17, 2004 10:16 pm
Località: La Città Eterna

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Muska »

Chandler ha scritto:ciao Muska, è parecchio che non ci si sente, dai tempi delle proiezioni dei film del maestro all'ìistituto di cultura giapponese a valle giulia!
Si grazie gli ho già scritto ieri in inglese a quell'indirizzo, per ora nessuna risposta.
Se tu vai in giappone a breve me la puoi coprare al rientro, quel negozio mi hanno detto che sta dentro l'aeroporto per questo ha gia gli apparecchi con standard europeo dei 220V.
:gresorr:
Bei tempi, Chand...
E la vecchia chat la ricordi ?? :lol:

Sei sfortunato, Shito era lì poche ore fa e avrebbe potuto prendertela... Peccato ! :(
Io purtroppo non andrò quest'anno, ho dovuto annullare per problemi di salute della mia mamma, sarà per il 2010... :wink:
"Pur sprovvisto di soldati, e solo, combatteva il mondo e i suoi vizi in questo luogo". (Yasushi Inoue).
Avatar utente
Chandler
Membro
Membro
Messaggi: 63
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:33 pm
Località: Capitale

Re: Ordini Francia e Giappone

Messaggio da Chandler »

Muska ha scritto:Sei sfortunato, Shito era lì poche ore fa e avrebbe potuto prendertela... Peccato ! :(
Ahi ahi...peccato, a saperlo!! :?